“hotel business Mumbai” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hyatt Mumbai

Hai aggiunto Grand Hyatt Mumbai ai Preferiti
Grand Hyatt Mumbai
5.0 su 5 Hotel   |   Off Western Express Highway | Santacruz (East), Mumbai (Bombay) 400055, India   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.24 di 399 hotel a Mumbai (Bombay)
“hotel business Mumbai”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

buon rapporto qualità prezzo. Ottimo ristorante cinese. Buon ristorante italiano. Buon buffet a colazione. Unico neo la distanza dal centro di Mumbai anche se spesso ospita eventi mondani della città come feste di Bollywood. Comunque è vicino all'aeroporto e non distante dalla città, considerando il traffico di Mumbai è un buon compromesso in particolare per viaggi di affari e brevi

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Carpi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

l'hotel è fantastico. servizio eccellente... sembra di vivere in una favola dei giorni nostri.... peccato la piscina in marmo nero... da ustionarsi i piedi...

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2010

E’ un ottimo albergo che rispecchia tutte le 5 stelle assegnate. Molto pulite le camere ed i ristoranti, bellissima zona fitness, la piscina e’ dotata di asciugamani, lettini ed ombrelloni (peccato per il caldo insopportabile:42°C). Il ristorante cinese e’ assolutamente da provare per l’ottima qualità

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
CA
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2007

Buon albergo centrale, belle camere, tuttavia piuttosto rumoroso a causa degli eventi che erano stati organizzati al suo interno. Ha anche un buon ristorante.

Sydney
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2007

Purtroppo abbiamo fatto uno sbaglio a non prenotare un albergo prima del nostro arrivo e chiaramente durante le feste natalizie quelli buoni sono praticamente pieni.

Cercavamo un posto che offrisse servizi e dotazioni basilari di una certa qualità; ci interessavano in particolare un gabinetto funzionante, una buona doccia e delle belle lenzuola pulite.

Il Grand Hyatt Mumbai è il posto tipico frequentato dai VIP indiani. I prezzi che fanno sono incredibilmente alti, ma i cocktail serali sono buoni ;o) e le camere lussuosissime, come ci si aspetterebbe da qualunque Hyatt in giro per il mondo. Forse questa è la ragione per un costo così elevato.

Le norme di sicurezza sono molto severe: dovrete mettere le borse da un lato e farvi controllare come se vi trovaste in aeroporto. Il personale della reception è troppo formale e per questo motivo perdono un po' di punti.

Los Angeles, CA
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2007

Sono venuto in quest’albergo per affari. È pulito e ha tutto quello che si potrebbe volere, ma, ehi, vi prendono in giro in una maniera scandalosa. Il servizio è ORRIBILE e, a farla corta, vi mentono spudoratamente. Attenti agli extra NASCOSTI. Abbiamo preso una automobile per mezza giornata e tutt’un tratto costava il doppio di quello che ci avevano preventivato.

Lati positivi: vi danno acqua in bottiglia in abbondanza.

Alicante, Spagna
1 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2007

Non sono stato in quest’albergo; voglio chiarire subito questo punto così non ci saranno malintesi.
Non posso dare un voto alla qualità di quest’albergo.
Quello che vi posso dire è che purtroppo il 18 aprile 2007 ho dovuto disdire il mio soggiorno del 19 aprile; il conto era stato saldato in anticipo.
Oggi è il 15 maggio e sto ancora litigando per ottenere il rimborso che mi hanno promesso.
L’Hyatt mi ha detto all’inizio che ci sarebbero voluti 10 giorni, poi 20 e ora 30.
Nel frattempo ci ho rimesso $1300.
STATE MOLTO, MOLTO ATTENTI

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Hyatt Mumbai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hyatt Mumbai

Indirizzo: Off Western Express Highway | Santacruz (East), Mumbai (Bombay) 400055, India
Regione: India > Maharashtra > Mumbai (Bombay)
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Mumbai (Bombay)
N. 19 hotel per famiglie a Mumbai (Bombay)
N. 20 hotel romantici a Mumbai (Bombay)
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Mumbai (Bombay)
N. 21 hotel di lusso a Mumbai (Bombay)
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hyatt Mumbai 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hyatt Mumbai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hyatt Mumbai Hotel Mumbai (Bombay)
Grand Hyatt Hotel Mumbai
Mumbai Hyatt

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hyatt Mumbai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.