“Ottima cucina; camera fantastica” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   90 Cuffe Parade, Mumbai (Bombay) 400050, India   |
Offerte hotel
Tariffa speciale
₨9.000 (INR)
Classificato al n.19 di 399 hotel a Mumbai (Bombay)
Dublin
“Ottima cucina; camera fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2008

Siamo arrivati a Mumbai la sera molto tardi; avevamo prenotato un hotel boutique nel distretto di Colaba, ma, una volta lì, abbiamo scoperto che non avevano traccia della nostra prenotazione o della conferma. Per fortuna abbiamo trovato un tassista che ci ha portati al Taj dove il personale si è rivelato molto premuroso. Il ristorante tailandese era ottimo e abbiamo anche preso parte a un fantastico banchetto indiano intorno alla piscina.

Consiglierei certamente quest’albergo a tutti anche se personalmente eviterei Mumbai se cercate un posto dove andare in vacanza.

• Prima in arabo
Muscat
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2007

Per prima cosa questo non è un hotel a cinque stelle. Diciamo che è un quattro stelle. Delle decorazioni messe qui e là non fanno aumentare il numero di stelle a un hotel. Inoltre non vale i soldi che mi hanno chiesto per la camera in cui stavo. La mia era la 611 e non sarebbe dovuta costare più di 170-180. Era anche piccola. Prima che lo rinnovassero era più grande e spazioso. Di recente sono stato nello stesso albergo e ho pagato $100 tutto compreso. Mi piace il quartiere in cui si trova e mi piace l’idea di starci, ma solo se l’albergo rimane entro certi limiti. La maggior parte dei siti internet gli danno quattro stelle. Il personale del Taj President è d’accordo su questo. Oggigiorno la maggior parte degli hotel in India hanno canali in arabo e anche il President ce li aveva, ma non più da che lo hanno ristrutturato. Insomma l’albergo è regredito.
Sono un membro inner circle loyal.
I miei commenti sono giustificati.
Saluti
Anwar Ali Sultan.

Manhattan
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2007

Io vado spesso a Mumbai per affari. Di solito sto al Taj President quando devo lavorare a Mumbai sud. Io ho sempre preso una camera nella categoria "Executive", ma questa volta la mia segretaria mi ha prenotato una "Deluxe" che è una di quelle nuove!

Vi devo dire che le vecchie camere sono belle, ma le Deluxe sono... migliori anche di quelle che trovereste in un albergo più caro come l’Hilton! Molto migliori!

Parquet, pulitissime, LCD! Home Theater! una grande scrivania con un’illuminazione veramente intelligente! Davvero una bella camera... inoltre il bagno aveva un nuovo vano doccia con una doccia con doppio massaggio! Proprio bella!

In precedenza sono stato all’Hilton, che è lì vicino, ma le camere Deluxe di quest’albergo sono di sicuro la mia prima scelta!!!

Toronto
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2007

Questa è la seconda volta che vengo a stare al Taj President; la prima era 7 anni fa. Qui nulla è cambiato in tutto questo tempo, e questo non è inteso come un complimento. Le camere sono antiquate e piccole. Il personale, così come in tutti gli hotel Taj, è gentile e davvero di prima classe. L’atrio principale è molto bello e i due ristoranti dove si fa colazione sono buoni (ma non ci sono andato per cena). Questo è un albergo funzionale; va bene se viaggiate per affari e avete intenzione di passare al suo interno pochissimo tempo. Non ci sono dei servizi aggiuntivi che vi darebbero un motivo qualunque per farvi rimanere e, anche dal punto di vista di chi viaggia per lavoro, è semplicemente ordinario. In tutte le camere hanno sì internet e questo costa una cifra ragionevole, così, di nuovo, se siete a Bombay per affari il Taj potrebbe andare bene, ma certamente non è un posto indimenticabile. Anche l’ubicazione non è niente di speciale dato che non c’è niente che sia raggiungibile a piedi. Credo che dovrò tornare a Bombay spesso e la prossima volta andrò a stare altrove. Quest’albergo ha quello che si può identificare come il minimo indispensabile quando si viaggia, ma certamente non è all'altezza delle aspettative di chi sta a un Taj.

4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2007

Siamo stati qui nel febbraio 2007 e abbiamo avuto un soggiorno incantevole. Avevamo richiesto il piano Executive (il 17mo) dato che era stato consigliato da alcune guide turistiche.
Il pavimento/moquette era un po’ consunto, ma la camera era pulitissima, il servizio eccellente e gli addetti alla reception di grande aiuto. Il bagno aveva tutto quello che si potesse desiderare, la connessione a internet era veloce e la colazione eccellente.
L’ubicazione è soddisfacente. Avevamo un autista così non vi so dire quanto fosse centrale. Il traffico è così intenso che probabilmente fareste meglio ad andare a piedi!

Toronto
2 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2007

Ho passato una notte al Taj President. La camera ha visto giorni migliori. La moquette era macchiata e le tende aveva delle chiazze di muffa nera (alla quale sono allergica). Il servizio era eccellente: era cordiale e disponibile. Sono rimasta sorpresa dalle condizioni in cui si trovava la camera, data l’eccellente reputazione che di solito accompagna gli hotel Taj in India.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Vivanta by Taj - President, Mumbai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vivanta by Taj - President, Mumbai

Indirizzo: 90 Cuffe Parade, Mumbai (Bombay) 400050, India
Regione: India > Maharashtra > Mumbai (Bombay)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel romantici a Mumbai (Bombay)
N. 15 hotel con spa a Mumbai (Bombay)
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Mumbai (Bombay)
N. 17 hotel di lusso a Mumbai (Bombay)
N. 38 hotel per famiglie a Mumbai (Bombay)
Categoria hotel:5 stella/e — Vivanta by Taj - President, Mumbai 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vivanta by Taj - President, Mumbai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vivanta By Taj - President, Mumbai Hotel Mumbai (Bombay)
Taj Mahal Hotel
Taj Hotels
Taj Bombay
Taj President Bombay
Taj Hotel Bombay

Se siete i proprietari o gestori di Vivanta by Taj - President, Mumbai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.