“Buona ubicazione; un ragionevole quattro stelle indiano” 3 su 5 stelle
Recensione di Fariyas Hotel Mumbai

Hai aggiunto Fariyas Hotel Mumbai ai Preferiti
Fariyas Hotel Mumbai
4.0 su 5 Hotel   |   25 Off Arthur Bunder Road | Colaba, Mumbai (Bombay) 400005, India   |
Classificato al n.43 di 364 hotel a Mumbai (Bombay)
Singapore
“Buona ubicazione; un ragionevole quattro stelle indiano”
3 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2008

Gli alberghi di Mumbai sono cari e trovare una camera disponibile può risultare difficile. Il Fariyas vanta una buona ubicazione dato che è all’ombra del Taj ed è poco distante dal lungomare di Marine Drive. Mi trovavo in viaggio d’affari e poiché sia il President che l’Oberoi erano pieni, ho passato la notte qui. A $200 a notte non è economico, ma è ragionevole se paragonato agli oltre $400 che i cinque stelle dai nomi più importanti vi chiederanno. Il Fariyas sembra attrarre una clientela mista formata da stranieri e gente del luogo. La colazione era ragionevole e includeva sia piatti occidentali che indiani. La camera era pulita e spaziosa, ma era un po’ consunta e sembrava mancare della connessione a internet. Comunque tutto funzionava e il personale era molto cordiale, così il mio verdetto sarebbe “niente di cui lamentarsi, ma niente di speciale”.

361 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Provincia di Modena
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2008

Per gli standard europei è da considerarsi un hotel a 3 stelle.
E' pulito e il personale molto gentile, la colazione a buffet ottima e abbondante. La posizione è comodissima, vicino alla Porta d'Oriente, in un attimo si può arrivare a piedi nei punti di maggior interesse della città.Tra l'altro, pur essendo nel cuore di Bombay si trova in una strada silenziosa. Quindi lo consiglio vivamente! Unico neo è che è caro! 192 euro+tasse per una doppia mi è sembrato un po eccessivo!....Però devo anche aggiungere che Bombay è molto cara! E forse se non si vuole rischiare di trovare animali in camera è meglio spendere un po' di più e stare tranquilli.

• piaciuto di più — posizione e pulizia camera
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
Dublin
2 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2007

Mia moglie e io siamo stati in quest’albergo all’inizio di ottobre.

La registrazione si è svolta in modo efficiente e gli addetti alla reception si sono rivelati molto cordiali e premurosi.

Successivamente ci hanno portato in camera che aveva una “vista sul mare”. La camera però era una delusione dato che puzzava di umidità e l’intonaco sui muri si stava sbriciolando.

L’ubicazione di quest’hotel è fantastica dato che si trova a circa 10 minuti a piedi dal Gateway to India.

Sia il servizio che la cucina del ristorante sono buoni; noi abbiamo mangiato all’aperto.

Tuttavia dopo aver pagato circa €100 per una notte devo dire che, dato il suo livello, quest’albergo, a essere gentili, è un due stelle e costa troppo.

Sydney, Australia
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2007

Siamo stati in questo hotel nel corso di una gita con la scuola. L'hotel è piuttosto essenziale, con camere piccole per un posto di quel livello. C'erano molti lavori di ristrutturazione in corso al terzo piano dove stavamo noi ed è stato un po' difficile ristabilirsi dal jet lag con il baccano dei martelli che andava avanti per ore. Il cibo era solo nella norma ma la posizione era comoda e non mi stancavo mai di stare alla finestra a osservare l'andirivieni nelle strade.

Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2006

Questo hotel ha una posizione molto comoda per i turisti, nei pressi della Porta dell'India e di altre attrattive. Per soggiorni di lavoro: dista solo 10 minuti in taxi dal quartiere degli affari Tariman Point. Il personale è gentile e disponibile anche se non professionalissimo - hanno impiegato un quarto d'ora per prepararmi il conto anche se li avevo avvisati che avrei fatto il check-out a quell'ora. La mia camera era un po' minuscola, con letti piccoli, poca luce, vista sul mare ma solo sporgendosi e un bagno nella norma. C'era una mini cassaforte in camera ma non si poteva più aprire e ho sempre dovuto depositare i miei oggetti di valore, laptop incluso, alla reception. La colazione è ben organizzata e rilassante e viene servita in una sala con vista sulla piccola piscina. Il bar e la sala colazione sono entrambe allestite con televisori enormi che non vi lasceranno il tempo di sentirvi soli o di annoiarvi. Ho pagato 140 dollari a notte, un po' troppo credo. Tutto sommato, l'hotel è comunque adeguato e non ho avuto problemi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Fariyas Hotel Mumbai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fariyas Hotel Mumbai

Indirizzo: 25 Off Arthur Bunder Road | Colaba, Mumbai (Bombay) 400005, India
Regione: India > Maharashtra > Mumbai (Bombay)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 27 hotel con spa a Mumbai (Bombay)
N. 29 hotel di lusso a Mumbai (Bombay)
N. 44 hotel per viaggi d'affari a Mumbai (Bombay)
Categoria hotel:4 stella/e — Fariyas Hotel Mumbai 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, EasyToBook, HostelBookers, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fariyas Hotel Mumbai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fariyas Mumbai

Se siete i proprietari o gestori di Fariyas Hotel Mumbai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.