“Strategico e iper-comodo” 4 su 5 stelle
Recensione di Residency Hotel

Hai aggiunto Residency Hotel ai Preferiti
Residency Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   26 corner of DN Road & Rustom Sidhwa Marg | Fort Mumbai, Mumbai (Bombay) 400 001 , India   |
Classificato al n.17 di 400 hotel a Mumbai (Bombay)
Roma
“Strategico e iper-comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Innanzitutto occorre specificare che mi hanno sistemato nella depandance dell'hotel, collocata a fianco della struttura principale. Una soluzione comodissima che offre libertà e privacy: come avere a disposizione un mini-appartamento nel centro di Mumbai, peraltro molto sicuro.
L'arredamento è piuttosto raffinato e curato, c'è di tutto ed è tutto molto gradevole: dalle stampe alle pareti ai copriletti. Pulizia impeccabile sia della stanza sia degli ambienti comuni.
La colazione è servita nell'hotel ed è abbastanza scarsa. Cosa stranissima: se chiedi scrambled eggs ti servono solo il bianco, oviamente strapazzato in padella. Chiedete l'omelette per non sbagliare...
Ancora: se avete bisogno di un taxi per l'aeroporto NON chiedete il black&white, che costa meno. io l'ho fatto ed ho vissuto una delle peggiori ore della mia vita.....

Consiglio sulle camere: fatevi sistemare nella depandance!
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

• Prima in arabo
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

L’hotel è in posizione centrale nel quartiere Fort, a non più di mezz’ora a piedi dall’India Gate.
Le camere sono un po’ sporche e il bagno è essenziale, il prezzo un po’ alto rispetto alla qualità del servizio. Ci è stata proposta come “upgrading” una camera nella dependence dell’hotel, in un edificio subito a fianco: sicuramente più lussuosa, soprattutto per quanto riguardava il bagno e la doccia, ma totalmente priva di finestre, sia all’interno della camera stessa sia nel bagno.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

perfettamente a metà fra la stazione centrale e Colaba, camere pulite e ben tenute, almeno la nostra i nostri amici lamentavano qualche leggero decadimento.
Lo staff è molto cordiale e disponibile e la colazione a 100 rupie è notevole, con frutta fresca, dolci, succhi di frutta.
L'unico neo è quel getto di aria gelida che punta proprio sull'ascensore..Comunque resta un ottimo appoggio a Mumbai

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Albergo ottimo per la sua posizione, nel cuore di Fort Mumbai, a piedi si raggiunge Colaba o Marine Drive in quindici minuti. Personale gentile e attento, cosa non usuale negli alberghi di Mumbai. Buono il servizio da e per aeroporto, soprattutto se si arriva di notte. Molto buono anche il rapporto qualità/prezzo. La colazione non è inclusa nel prezzo.

Sanremo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Posizione ottima a due minuti a piedi da Victoria terminus. A Mumbai gli hotel sono costosi, il Residency è un buon compromesso: 3150 rupie per una stanza doppia con bagno ensuite e un ottimo breakfast. Le stanze sono pulite ma di piccole dimensioni, con aria condizionata e tv schermo piatto. Meglio chiedere una twin bed perchè nella matrimoniale che ho visto il letto era ad una piazza e mezza.
Internet disponibile nella hall. Personale cortese ma freddo.

Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

abbiamo prenotato il residency hotel direttamente via internet con pick up at airport
quando siamo arrivati a mumbai da kolkata c'era un' autista che ci aspettava
abbiamo preferito come pernottamento il (club residency) e non( la deluxe) costava un po di più ma la camera era molto spaziosa ed anche il bagno mentre nella (de luxe) le camere sono piccole ed in particolare anche il bagno.il club residency è una dependanc
a circa 20 metri.ottima posizione nel cuore di mumbai ad un prezzo accessibile per tre notti con colazione abbiamo speso euro 240.00 compreso il pick up. vicinissimo si trova la victoria station, al ritorno in aereoporto abbiamo prenotato un taxi sempre con la reception con prezzo già concordato ma prima di arrivare l'autista chiedeva più soldi ma siccome non sono uno stupido e parlo inglese gli ho detto di non pretendere altro altrimenti non lo avrei pagato e lo avrei fatto sapere al direttore del residency

francia
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

Ho soggiornato in questo hotel 2 notti durante il mio soggiorno a Bombay.Il personale e' cordialissimo e molto efficace e ci hanno dato ottimi consigli ogni qualvolta ne avessimo bisogno.Le stanze abbastanza sono corrette e pulite,ma il bagno una catastrofe.Minuscolo e con il wc appiccicato alla doccia che a sua volta e' appiccicato al lavandino con l'asciugacapelli.Ogni volta che mi facevo una doccia avevo una paura folle che l acqua andasse a bagnare il phon,e se qualcuno dopo doveva andare in bagno era quasi impossibile perche' si doveva aspettare che l'acqua fosse andata via.Comunque per la citta' di Bombay l'hotel e' piu' che corretto.Lo Consiglio

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mumbai (Bombay)
The Taj Mahal Palace
The Taj Mahal Palace
N. 2 di 400 a Mumbai (Bombay)
4.5 su 5 stelle 3.398 recensioni
Residency Hotel Andheri
Residency Hotel Andheri
N. 45 di 400 a Mumbai (Bombay)
4.0 su 5 stelle 302 recensioni
Trident, Nariman Point
Trident, Nariman Point
N. 5 di 400 a Mumbai (Bombay)
4.5 su 5 stelle 1.826 recensioni
Chateau Windsor Hotel
Chateau Windsor Hotel
N. 52 di 400 a Mumbai (Bombay)
4.0 su 5 stelle 373 recensioni
Grand Hyatt Mumbai
Grand Hyatt Mumbai
N. 24 di 400 a Mumbai (Bombay)
4.5 su 5 stelle 1.527 recensioni
The Shalimar Hotel
The Shalimar Hotel
N. 15 di 400 a Mumbai (Bombay)
4.5 su 5 stelle 403 recensioni

Conosci Residency Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residency Hotel

Indirizzo: 26 corner of DN Road & Rustom Sidhwa Marg | Fort Mumbai, Mumbai (Bombay) 400 001, India
Regione: India > Maharashtra > Mumbai (Bombay)
Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.17 di 400 hotel in Mumbai (Bombay)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Residency Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residency Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Residency Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.