“eccelente hotel sia per business che per affari” 5 su 5 stelle
Recensione di The Oberoi, Mumbai

Hai aggiunto The Oberoi, Mumbai ai Preferiti
The Oberoi, Mumbai
5.0 su 5 Hotel   |   Nariman Point, Mumbai (Bombay), India   |
Classificato al n.1 di 399 hotel a Mumbai (Bombay)
milano
“eccelente hotel sia per business che per affari”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

Bellissimo hotel recentemente riammodernato; camere molto eleganti, ben decorate e con il meglio in termini di tecnologia, come air-co, lighting, interior. Ambienti comuni silenziosi, eleganti e di grand classe (main lobby spettacolare); è però il servizio che in questo albergo fa la vera differenza; assolutamente impeccabile in ogni aspetto; nella puntualità,nell'efficienza, nel prevedere i bisogni del cliente e nella discrezione.
Uno dei migliori alberghi al mondo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
NiteshGandhi, Direttore generale alle The Oberoi, Mumbai, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2011
Gentile Ospite,

La ringrazio per aver condiviso con il mondo di tripadvisor le sue splendide parole.

Il Suo riconoscimento è apprezzato da tutto lo staff che come obbiettivo principale ha la soddisfazione del cliente in tutte le sue sfaccettature e lo scopo di rendere il soggiorno un qualcosa di indimenticabile.

Ringrazio ancora e spero di averla nuovamente come nostro cliente.

Cordiali saluti.

Nitesh Gandhi
Hotel Manager

• Cinese per primo
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2008

Non ci sono molti alberghi a Mumbai, così se ne potete trovare uno buono come l'Oberoi (tramite Expedia per esempio), allora non esitate ad andateci. Comfort, ottimo servizio, palestra fantastica e accesso alla piscina dell’Hilton (molto migliore di quella dell’albergo). E se dovete scegliere tra l’Oberoi e l'Hilton Towers (sono gemellati), scegliete l’Oberoi: il personale è indubbiamente migliore.

Canberra
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2007

Ci siamo tenuti per ultimo quello che doveva essere il miglior hotel e non ne siamo rimasti affatto delusi. Fantastico albergo, ottime dotazioni e camere eccezionali. Un cinque stelle in tutto e per tutto.

La cucina al ristorante Tiffin e il servizio in camera erano eccellenti. Nessuno ci ha mai chiesto la mancia, davvero un bel sollievo.

Tutto era semplicemente perfetto. Ci torneremo senz’altro.

Manchester, Connecticut
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2007

Dal momento del mio arrivo sapevo che mi sarei trovato benissimo. L’aereo aveva fatto ritardo così sono arrivato all'una, cosa che avrebbe fatto diventare chiunque irascibile. Il trasferimento dall’aeroporto è stato effettuato senza problemi e mi hanno fatto registrare direttamente in camera per evitare ulteriori ritardi. Il personale è come se fosse formato da dei concierge privati espertissimi nel loro lavoro che fanno veramente di tutto per fornire assistenza agli ospiti, non importa quanto banale possa sembrare la richiesta.

Athens
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2007

Eccellente hotel, che ha deliziato la mia vacanza a Mumbai. Tutti i servizi erano fantastici e il personale era estremamente professionale, pieno di attenzioni ed efficiente. La vista mare della camera merita davvero, e vale la pena pagare qualcosa in più

tokyo
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2007

Il servizio migliore che si possa chiedere. La camera era eccellente e la piscina divina. La colazione, che dovete assicurarvi sia inclusa nel prezzo della camera, è incredibile!!! Ricordatevi di non farvela sfuggire. Cosa più importante di tutte, quando purtroppo ho avuto un piccolo problema legato alla camera, si sono scusati tantissimo rivelandosi davvero premurosi. Non abbiate esitazioni a scendere in quest’albergo.

Singapore
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2006

Splendide camere e immagine ma il servizio era carente. Il cameriere tendeva a dimenticarsi delle cose e il check-out era molto lento ed inoltre aumentavano i prezzi (in modo falso) c sulla mia carta di credito 2 mesi dopo essere andati via senza dirci niente. A volte non riuscivamo nemmeno a capire il centralino. Non era l'hotel migliore per lavorare in città; lo staff necessita di essere addestrato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Oberoi, Mumbai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Oberoi, Mumbai

Indirizzo: Nariman Point, Mumbai (Bombay), India
Regione: India > Maharashtra > Mumbai (Bombay)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Mumbai (Bombay)
N. 1 hotel di lusso a Mumbai (Bombay)
N. 1 hotel per famiglie a Mumbai (Bombay)
N. 1 hotel con spa a Mumbai (Bombay)
N. 1 hotel romantici a Mumbai (Bombay)
Categoria hotel:5 stella/e — The Oberoi, Mumbai 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Prestigia, Otel, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Oberoi, Mumbai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oberoi Mumbai Hotel Mumbai (Bombay)
The Oberoi Mumbai
Oberoi Bombay
Oberoi Hotel Bombay
Oberoi Hotels Mumbai

Se siete i proprietari o gestori di The Oberoi, Mumbai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.