“Qualche imperfezione” 4 su 5 stelle
Recensione di ITC Maratha, Mumbai

Hai aggiunto ITC Maratha, Mumbai ai Preferiti
ITC Maratha, Mumbai
5.0 su 5 Hotel   |   Sahar Andheri (E) | (ex. The Maratha Mumbai), Mumbai (Bombay) 400099, India (Vile Parle East)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
₨6.999 (INR)
Classificato al n.6 di 365 hotel a Mumbai (Bombay)
UK
“Qualche imperfezione”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2007

Siamo appena rientrati da un soggiorno piacevole al Grand Maratha. I punti forti:
- ristoranti favolosi
- un bar stupendo
- ottimo personale (gentile e efficiente)
- bagni lussuosi
- fantastica colazione in camera
I punti deboli:
- il letto puzzava un po' di muffa
- abbiamo avuto problemi con l'aria condizionata una notte
- non c'era la piscina interna
- abbiamo dovuto aspettare 5 minuti perché si liberasse un tavolo e non mi hanno portato il caffè
- non servivano caffè nel club lounge
Ho provato lo Hyatt Regency, il The Renaissance e il Grand Maratha e quest'ultimo è decisamente di qualità inferiore, ma tutto dipende dai gusti personali. Potreste ad esempio stare allo Hyatt Regency e andare a cenare al Grand Maratha.

• Cinese per primo
Milano, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2007

A parte il fatto che mi sono arrabbiato due volte sulle tre che sono venuto al Maratha (febbraio/marzo 2007) perché ho trovato che il minibar era stato saccheggiato prima del mio arrivo, devo dire che questo è un hotel fantastico sotto tutti i punti di vista. I membri del personale sono super cordiali, e offrono un servizio fantastico; inoltre le camere sono assolutamente soddisfacenti! Un impiegato è venuto ad aiutarmi a risolvere i problemi che avevo con il mio laptop dato che non riuscivo a effettuare il login (grazie, Wilson!) ed è rimasto fino a che non abbiamo risolto tutto. Inoltre, sebbene abbia lasciato la camera la mattina presto, mi hanno fatto accedere gratuitamente al centro benessere dove mi sono potuto fare una doccia/bagno turco/sauna prima di andare all'aeroporto internazionale a prendere l’aereo, che partiva dopo mezzanotte. La cucina dell’albergo è ottima (c’è un ristorante superlativo). L’ubicazione è fantastica, si trova accanto all’aeroporto internazionale (a un massimo di 4 minuti) e a soli 10 minuti dal nazionale. Insomma, si meritano veramente una recensione a cinque stelle!

Memphis, TN
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2007

Sono stato tre volte a Mumbai alloggiando in quattro hotel diversi, ma questo si è rivelato il migliore finora. Le camere erano nuove e non avevano l'odore di muffa così tipico a Mumbai. Il personale era gentile e disponibile e il cibo era ottimo. L'hotel era costoso, come del resto tutto a Mumbai, ma lo consiglierei assolutamente, soprattutto se dovete recarvi per lavoro nella zona dell'aeroporto. Può essere però un po' distante dal centro di Mumbai per chi volesse raggiungere Marine Drive, ecc.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci ITC Maratha, Mumbai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su ITC Maratha, Mumbai

Indirizzo: Sahar Andheri (E) | (ex. The Maratha Mumbai), Mumbai (Bombay) 400099, India
Regione: India > Maharashtra > Mumbai (Bombay) > Vile Parle East
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Mumbai (Bombay)
N. 6 hotel di lusso a Mumbai (Bombay)
N. 6 hotel con spa a Mumbai (Bombay)
N. 7 hotel per famiglie a Mumbai (Bombay)
N. 9 hotel romantici a Mumbai (Bombay)
Categoria hotel:5 stella/e — ITC Maratha, Mumbai 5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Venere, Expedia, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ITC Maratha, Mumbai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Itc Maratha, Mumbai Hotel Mumbai (Bombay)
Itc Grand Maratha
Grand Maratha
Itc Hotel Grand Maratha Sheraton & Towers

Se siete i proprietari o gestori di ITC Maratha, Mumbai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.