“Una prigione dorata e decadente” 2 su 5 stelle
Recensione di Renaissance Mumbai Convention Centre Hotel

Hai aggiunto Renaissance Mumbai Convention Centre Hotel ai Preferiti
Renaissance Mumbai Convention Centre Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   2 & 3B Near Chinmayanand Ashram | Powai, Mumbai (Bombay) 400 087, India   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.70 di 400 hotel a Mumbai (Bombay)
“Una prigione dorata e decadente”
2 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

Ho soggiornato più volte e ogni volta mi pare più vecchio. Le camere sono vecchie, arredamento basic senza alcun lusso, almeno nella parte standard dell'albergo. Esiste anche la parte nuova tower più moderna ma a cifre troppo alte. Cortesia non a 5 stelle. Cibo deludente. Posizione molto isolata per arrivarci si percorre una collina in auto e solo dopo cancelli multipli si entra, sembra una prigione. Impensabile uscire a piedi. Lontanissimo da Downtown e non vicinissimo all'aeroporto: consiglio altri alberghi prossimi all'aeroporto se si vuole stare a nord Bombay.

• Ha soggiornato in Aprile 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Il renaissance è un ottimo punto di partenza per chi, come me, aveva in programma una intensa tre-giorni di riunioni di lavoro in zona navi-mumbai. Siamo lontani dal caos, dal traffico,dalla sporcizia, e gli standard, sotto una patina di indianità da cartolina, sono assolutamente occidentali...ma se cerchi questo che ci verresti a fare a Mumbai???
Concludendo: lo consiglio vivamente per viaggi di lavoro, ma per viaggi di piacere andrei, quantomeno, in una zona più centrale

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2009

Enorme albergo un po' in decadenza. Personale quasi indifferente al cliente. Per lo stesso prezzo si trovano alberghi migliori nella stessa zona (anche più vicino all'aeroporto) o addirittura in centro. Assolutamente da evitare se in viaggio per turismo! Lontano da tutto. Prima di entrare i controlli di sicurezza impiegano anche 20 minuti di coda in auto. Praticamente non si può entrare/uscire a piedi perchè si trova su una riva del lago lontano da tutto. Sembra di stare in prigione. Calcolare 1 ora e mezzo (almeno) per raggiungere Mumbai centro col traffico caotico che c'è.
Vengo a Mumbai almeno ogni 2 mesi, per la prima volta in questo albergo. La prossima non lo sceglierò più.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
Melbourne, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2007

Nel complesso, un soggiorno piacevole.
Bella vista. Vicino all’aeroporto.
Buone misure di sicurezza.
Ha bisogno di una piccola rimodernata.
Nelle sale riunioni c’erano molte zanzare.
Il livello del servizio offerto dal personale non era male, ma mi aspettavo di meglio.
Quando sono arrivato ci sono stati dei problemi con la programmazione della mia chiave elettronica.

Nel complesso, un albergo abbastanza buono e accogliente.

Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2007

Sono stato qui durante un viaggio di lavoro. Mi è piaciuto ogni singolo aspetto di quest’albergo. Spero che mi ci mandino di nuovo per affari. Un albergo così ti rende più facile stare lontani da casa così a lungo.
La cucina, la piscina, .la palestra, i negozi dove comprare qualcosa con cui passare il tempo... quest’albergo ha tutto!

Kuwait
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2007

Camera, servizio, pulizia, cibo, piscina...era tutto ottimo. Consiglierei assolutamente questo hotel per soggiorni di lavoro.

Minneapolitan
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2007

Il Renaissance è l'hotel più vicino al mio ufficio di Hiranandani Gardens. Sono stato anche al Leela, ma preferisco il Renaissance, soprattutto per i suoi ampi giardini e la vista sul lago, oltre alla vicinanza all'hotel. Il personale era di buon livello e non invadente. Consiglierei di richiedere una camera lontana dalla sezione finale dell'hotel, dove ci sono dei lavori in corso. Era un po' rumoroso vicino ai lavori soprattutto perché lavoro di sera e di giorno volevo riposare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mumbai (Bombay)
Ramada Powai
Ramada Powai
N. 108 di 400 a Mumbai (Bombay)
3.5 su 5 stelle 432 recensioni
Lakeside Chalet - Mumbai, Marriott Executive Apartments
Lakeside Chalet - Mumbai, Marrio
N. 4 di 400 a Mumbai (Bombay)
4.5 su 5 stelle 193 recensioni
Meluha The Fern - An Ecotel Hotel, Mumbai
Meluha The Fern - An Ecotel Hote
N. 25 di 400 a Mumbai (Bombay)
4.5 su 5 stelle 351 recensioni
The Residence Hotel & Apartments
The Residence Hotel & Apartments
N. 146 di 400 a Mumbai (Bombay)
3.5 su 5 stelle 155 recensioni
Rodas - An Ecotel Hotel, Mumbai
Rodas - An Ecotel Hotel, Mumbai
N. 68 di 400 a Mumbai (Bombay)
4.0 su 5 stelle 114 recensioni
Courtyard by Marriott Mumbai International Airport
Courtyard by Marriott Mumbai Int
N. 16 di 400 a Mumbai (Bombay)
4.5 su 5 stelle 1.005 recensioni

Conosci Renaissance Mumbai Convention Centre Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Renaissance Mumbai Convention Centre Hotel

Indirizzo: 2 & 3B Near Chinmayanand Ashram | Powai, Mumbai (Bombay) 400 087, India
Regione: India > Maharashtra > Mumbai (Bombay)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 19 hotel romantici a Mumbai (Bombay)
N. 29 hotel con spa a Mumbai (Bombay)
N. 38 hotel per famiglie a Mumbai (Bombay)
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Mumbai (Bombay)
N. 43 hotel di lusso a Mumbai (Bombay)
Categoria hotel:5 stella/e — Renaissance Mumbai Convention Centre Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo, Marriott, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance Mumbai Convention Centre Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance Hotel
Renaissance Mumbai Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Renaissance Mumbai Convention Centre Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.