“Bello e elegante” 4 su 5 stelle
Recensione di The LaLiT Mumbai

Hai aggiunto The LaLiT Mumbai ai Preferiti
The LaLiT Mumbai
5.0 su 5 Hotel   |   Sahar Airport Road | Andheri East, Mumbai (Bombay) 400059, India (Nome precedente: InterContinental The Lalit Mumbai)   |
Classificato al n.38 di 389 hotel a Mumbai (Bombay)
Torino, Italia
“Bello e elegante”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

L'hotel si trova vicinissimo all'aeroporto. A pagamento il servizio di trasporto da e per l'aeroporto. Comodo per gli affari, ma distante dal centro citta'. Il servizio e' ottimo, le camere sono spaziose e pulite. Purtroppo non ho potuto provare la SPA perche' all'epoca del viaggio era in manutenzione. La colazione e' ricca e di buona qualita'.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

ottimo hotel con ttti i servizi e le facilities del caso.
Ci sono 3 ristoranti di ottima qualità, un pub, un bar e tanti altri servizi.
Non manca davvero nulla.
Che altro dire: da provare assolutamente; credetemi.
La prossima volta che tornerò a Bombay ci andrò sicuramente.
Molto bella la hall, la più grande dell'asia.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
North London
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2008

Come suggerito dalle due recensioni precedenti, il Grand è un hotel eccellente e non riusciamo a capire i commenti negativi che sono stati postati in precedenza. Il nostro soggiorno faceva parte di un viaggio d'affari, ma, dopo aver letto delle critiche che erano delle vere stroncature, avremmo provato a stare altrove se ne avessimo avuto la possibilità. Invece abbiamo trovato che quest’albergo è davvero meraviglioso e il personale, che si è fatto in quattro per noi, assolutamente fantastico. Ci siamo goduti due giorni e due notti di comfort totale e ci sarebbe piaciuto rimanere più a lungo.
Jay e Gill Mitra

Connecticut, USA
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2008

Io viaggio parecchio e le recensioni negative che ho letto qui mi hanno quasi convinto ad andare a stare altrove, ma alla fine ho passato quattro notti al Grand e ci sono stato benissimo. L’atrio è bellissimo, il servizio eccellente e la colazione estremamente varia. La camera era immacolata, ben arredata e molto accogliente. Se dovete lavorare in albergo le strutture sono affidabili e complete. Inoltre l’Intercontinental ha una delle migliori palestre che abbia mai visto.

Davvero non capisco come la mia esperienza sia stata così diversa da quella descritta in alcune recensioni, ma in ogni caso vi consiglio caldamente questo Intercontinental. Comunque sappiate che l’albergo si trova vicino all’aeroporto così ci vorrà un bel po’ (circa un ora di macchina) per arrivare a Mumbai Sud, se è lì che dovete andare.

Bath
1 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2007

Avere a che fare con quest’albergo è una vera seccatura... si comincia con il responsabile della reception che ha provato ad aumentare il prezzo pattuito per la camera che avevo prenotato tramite --; “non possiamo onorare il prezzo che lei crede le sia stato fatto”, ci hanno detto. Poi si continua con il servizio di governante che ha impiegato ore a fornirci degli asciugamani (la camera era stata “preparata” senza asciugamani). Inoltre non sono stati in grado di aggiungere il costo del pranzo al mio conto, né a far autorizzare la mia carta di credito; potevo pagare solo in contanti. Infine quando sono andato a saldare il conto hanno provato di nuovo ad aumentare il prezzo della camera.

Lo consiglio solo a coloro a cui piace avere delle schermaglie continue con un hotel che prova a estorcervi fino all'ultimo centesimo. State attentissimi a quanto vi fanno pagare.

Oxfordshire
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2007

L’agente di viaggio che uso quando viaggio per affari aveva fatto confusione, così sono finito qui invece che all’Hyatt Regency. La camera si trovava sul piano Club dove la colazione era compresa nel prezzo; anche le bevande e gli snack, sia di pomeriggio che di sera, erano gratuiti. Il tutto sembra fantastico, ma non lo era. L’impianto di aria condizionata nelle aree principali dell’albergo era assolutamente pessimo e il personale che lavorava nella zona Club non era all'altezza. Hanno fatto un macello con la prenotazione della macchina ed erano in generale molto lenti a fare tutto. Tra i lati positivi, il letto era comodo e la palestra eccellente. Anche il concierge era incapace ed era uno dei peggiori che abbia mai visto. Di certo non ci tornerei.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The LaLiT Mumbai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The LaLiT Mumbai

Indirizzo: Sahar Airport Road | Andheri East, Mumbai (Bombay) 400059, India (Nome precedente: InterContinental The Lalit Mumbai)
Regione: India > Maharashtra > Mumbai (Bombay)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Mumbai (Bombay)
N. 26 hotel con spa a Mumbai (Bombay)
N. 29 hotel romantici a Mumbai (Bombay)
N. 31 hotel di lusso a Mumbai (Bombay)
N. 38 hotel per famiglie a Mumbai (Bombay)
Categoria hotel:5 stella/e — The LaLiT Mumbai 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The LaLiT Mumbai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental The Lalit Mumbai Hotel Mumbai (Bombay)
Intercontinental Lalit Mumbai
Hotel Intercontinental Lalit Mumbai
Hotel Lalit Mumbai
Hotel Intercontinental The Lalit Mumbai

Se siete i proprietari o gestori di The LaLiT Mumbai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.