“Discreto Hotel in un paese povero” 3 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   135 Marine Drive, Mumbai (Bombay) 400020, India   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.30 di 398 hotel a Mumbai (Bombay)
roma
“Discreto Hotel in un paese povero”
3 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Hotel 4 stelle fidelizzato priority club (infatti è corrispondente allo standard). Le camere sono molto grandi arredate in stile, con il bagno che presenta la zona doccia separata dalla zona wc e con l'aria condizionata. Nella struttura sono presenti due ristoranti (uno indiano ed uno thailandese) oltre ad un sushi bar all'ultimo piano, e sono aperti fino a tardi in modo da poter cenare in hotel (dopo una giornata di lavoro o arrivando da un viaggio è sicuramente una comodità). Il personale oltre a rifare la camera quotidianamente torna più volte a risistemarla nell'arco della giornata. La mia camera non aveva una bella vista, infatti era laterale (probabilmente bisogna chiedere la vista mare al momento della prenotazione).
Il costo mi è sembrato molto caro (l'equivalente di 250 euro), anche se non ho avuto modo di confrontarlo con altri alberghi di Bombay.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

sempre personale molto gentile, hotel piuttosto curato in ogni particolare , il sushi bar sul tetto è sempre molto buono, vista molto bella su marina drive, camere spaziose e molto grandi, sempre molto pulito. ci vado da 4 anni regolarmente e lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
pdx
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2007

Wow! Non troverete un albergo che vanti un’ubicazione, servizio e disposizione delle camere (fatevi dare una suite, la vista è mozzafiato) migliori. Vero, il bar sul tetto è troppo caro e considerando quanto costano le camere la colazione dovrebbe essere compresa nel prezzo, ma questi sono dettagli secondari. Sono stato al Taj e in diversi altri alberghi eleganti di Mumbai, ma nessuno si avvicina a questo.

UK
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2007

Io viaggio molto e sono stato in alcuni tra gli alberghi più belli del mondo e questo è decisamente uno dei migliori hotel di città che ci siano. Tutto qui è perfetto; il servizio, i ristoranti, l’ubicazione, le camere... tutto.
Prenotate qui con la certezza che il vostro soggiorno sarà perfetto.

Vancouver
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2007

Quest’albergo è andato ben al di là di quello che un Intercontinental offre normalmente. Tutto è eccellente, dal servizio alle camere, ai ristoranti e al salotto cosmopolita che si trova sul tetto. In quest'albergo tutto quello che vi serve è a portata di mano ed è a vostra disposizione. Dovete solo premere il pulsante “butler” (maggiordomo) e voilà!

London
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2007

Io e mia moglie abbiamo trascorso 16 giorni all'InterContinental Marine Drive che è il miglior hotel del centro di Mumbai in cui sia mai stato. Rispetto al Taj Palace offre un servizio più personalizzato, standard di alta qualità, suite spaziose e una posizione scostata rispetto alle zone turistiche. Un vero hotel boutique! Costa più di 400 dollari a notte, ma sono ben spesi se dovrete trascorrere molti giorni a Mumbai.

London
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2006

Questo è davvero un hotel favoloso, pienamente all'altezza del prezzo, del nome e delle stelle che può vantare. Ero in arrivo dall'Intercontinental Grand di Nuova Deli, dove avevo vissuto un'esperienza terrificante, e mi aspettavo il peggio, ma questo hotel era splendidamente diverso. Il personale era gentile e professionale, le camere erano molto eleganti e pulite e il cibo era buono. L'hotel ha una posizione interessante e offre ottime vedute sull'oceano. Ero al mio secondo soggiorno, ritornerei senza nessuna esitazione e lo consiglierei a chiunque.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci InterContinental Marine Drive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Marine Drive

Indirizzo: 135 Marine Drive, Mumbai (Bombay) 400020, India
Regione: India > Maharashtra > Mumbai (Bombay)
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Spa Accesso disabili
N. 20 hotel con spa a Mumbai (Bombay)
N. 23 hotel romantici a Mumbai (Bombay)
N. 26 hotel di lusso a Mumbai (Bombay)
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Mumbai (Bombay)
N. 39 hotel per famiglie a Mumbai (Bombay)
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Marine Drive 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, IHG, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Marine Drive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental Marine Drive Hotel Mumbai (Bombay)
Intercontinental Hotel Bombay
Intercontinental Bombay
Intercontinental Mumbai Hotel

Se siete i proprietari o gestori di InterContinental Marine Drive, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.