“Come stare in famiglia” 4 su 5 stelle

11, Nizamuddin East, Nuova Delhi 110013, India   |
Classificato al n.3 di 812 B&B / Pensioni in Nuova Delhi
“Come stare in famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Questo B&B si trova in posto tranquillo nella caotica Delhi, vicino alla stazione Niza Muddin e ai monumenti Humayun tomb e Kan Khana tomb raggiungibili a piedi.
Il B&B dispone di camere con bagno privato e aria condizionata, l'ambiente è molto familiare il propritario è simpatico e molto disponibile. Buona la colazione e anche la cena disponibile su richiesta. Connessione wi fi gratuita.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

Il nostro viaggio in India e' iniziato a Delhi dove abbiamo avuto la fortuna di essere ospitati all'eleven.
La sistemazione e' molto confortevole e pulita a 10 minuti di tuk-tuk dal centro in un quartiere tranquillo e poco trafficato.
L'accoglienza di Ajay e' unica; mai ci e' capitato di trovare un padrone di casa così disponibile, simpatico e generoso. Da subito ci e' sembrato di avere a che fare con un'amico fidato, sempre pronto a darci consigli utili.
Grazie Ajay per i bei momenti trascorsi insieme! Tank you a lot Ajay we had great times with you!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Abbiamo passato due notti all'ELEVEN, con la mia compagna e le mie due figlie di 22 anni.
La posizione è in un quartiere tranquillissimo e sicuro, lontano dal tipico caos del traffico di Delhi. Le stanze ottime e pulite, la prima colazione abbondante e ben preparata.
Ma ciò che merita ancor di più è la FANTASTICA ospitalità e disponibilità di Ajay (il padrone di casa), appena arrivati ci ha fornito di due cellulari per poterlo contattare in caso di bisogno, mi ha fatto accompagnare da un suo amico alla stazione per la prenotazione dei biglietti ferroviari, ci ha dato vari suggerimenti per l'itinerario di visita, suggerimenti per i ristoranti.... in più avevamo a dispozione gratuita una linea internet....insomma più di così non si può desiderare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
fortaleza
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2010

Io e mia moglie abbiamo fatto un viaggio in India tra dicembre 2009 e gennaio 2010. L’ esperienza all’ hotel eleven delhi è stata strepitosa. Appena arrivati all’ aeroporto, abbiamo trovato subito l’ autista che Mr. Ajay aveva mandato a prenderci. In circa 30 minuti siamo arrivati all’ hotel attraversando Delhi da ovest ad est. L’ area in cui è localizzato l’hotel è perfetta. Il quartiere Nizamuddin East è una zona residenziale per la classe medio-alta della città. Molto tranquilla, pulita e per niente rumorosa (tre caratteristiche molto preziose a Delhi! Ve ne accorgerete!). Inoltre rimane vicinissima al famoso monumento Humayuns tumb (bellissimo! Visitatelo appena arrivate all’ hotel) ed alla stazione dei treni Hazrat Nizamuddin, da dove partono il treno Taj Express per Agra e tanti altri treni per tutta l’India (quindi una comodità non da poco).
L’hotel eleven è una tipica casa della classe medio alta indiana riformulata per accogliere in 4 stanze gli ospiti. La camera dove noi eravamo (al primo piano subito vicino alle teiere elettriche) è spaziosissima e ben arredata. Il bagno è ottimo, grande con un box doccia spazioso, acqua calda costante, asciugamani puliti, un grande specchio e ceramiche di buon gusto. Il letto è comodo, grande e con lenzuola pulite, così come la camera e l’hotel in generale. Se andate nel periodo invernale (dicembre, gennaio) potete richiedere allo staff un riscaldamento portatile. Se andate in estate la camera è dotata di due grandi ventilatori. Nel prezzo giornaliero sono compresi la colazione (si può sciegliere cosa mangiare e bere scrivendo su di una apposita lista la sera prima), l’ uso di internet e la preparazione illimitata di tè e caffè, disponibili vicino ad una delle camere o nella saletta per la colazione. L’hotel offre anche (nel mio caso gratuitamente) un servizio di lavanderia. Lo staff è disponibile, gentile e sempre pronto a soddisfare le eventuali esigenze. Ma adesso veniamo alla vera star dell’hotel: Mr. Ajay, il padrone.
Estremamente educato e gentile, Mr. Ajay è in grado di provvedere a tutte le necessità degli ospiti. Serve un taxi per visitare la città? Mr. Ajay fa due telefonate e voilà, ecco il taxi per un prezzo veramente speciale. Serve un taxi per andare ad Agra o a Jaipur o in qualsiasi altro destino dell’ India? Ecco Mr. Ajay che in poco tempo risolve tutto. Non sai dove mangiare? Ti piace la cucina indiana tipica? Non ti piace molto la cucina indiana? Vuoi conoscere un ristorante tipico indiano oppure andare a mangiare italiano o cinese? Vuoi andare in un ristorante o locale chic? Una discoteca? Un centro commerciale? Bene, Mr. Ajay indica ottime soluzioni (taxi e ristoranti), una idea di prezzi e distanze un po’ in tutta la città. Un’ altra qualità importante di Mr. Ajay è che lui è una persona veramente onesta e seria. Inoltre è un piacere conversare con lui perchè è una persona colta capace di spiegare in modo non superficiale molti risvolti dell’India, fuggendo dai luoghi comuni sul paese. Il prezzo giornaliero è di 4.000 rupie, più o meno 63 euro. Vi assicuro che, vista la realtà di Delhi (i prezzi a Delhi sono sensibilmente più elevati che nelle altre parti dell’India come il Rajasthan), è un buon prezzo per una sistemazione confortevole localizzata in un’area molto buona della città (a Delhi questo è fondamentale). Dall’ Hotel si raggiunge Old Delhi in 25 minuti di taxi, Lotus Temple in 15 minuti di taxi, Askhardaham in 20 minuti di taxi, Humayuns tumb a piedi in 5 minuti, Khan Market in 5 minuti in taxi, l’aeroporto internazionale in 25 minuti in taxi. Davvero una comodità unica! Insomma siamo stati veramente bene all’Eleven Delhi e ci siamo sempre sentiti sicuri, tranquilli e rilassati. Un’ultima cosa: rimanete a Delhi almeno tre giorni, visitatela bene (in taxi o in autorisciò), vi assicuro che ne vale la pena.
sito internet eleven delhi: www.elevendelhi.com

Francesco Simonetti, Fortaleza, Brasil

P.S. Scrivo in italiano perché sono italiano ma vivo in Brasile da diversi anni
Ciao.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2009

la stanza spaziosa e pulita, internet gratis,cucina sempre aperta e poi il proprietario ti offre costantemente aiuto per suggerimenti e veri e propri servizi come per esempio accompagnarti in qualche posto se ne hai bisogno.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato per affari
caselle
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

sono stata al B&B Eleven assieme al mio compagno ad agosto di ritorno da un viaggio fai da te (me) in Nepal...cheddire, eravamo proprio un po stanchi di guest houses un po sporchine e temevamo che a Delhi la situazione fosse ancora peggiore..mi sono affidate alle varie recensioni di tripadv e con le dita incrociate ho chiamato il Sig. Ajajy Anand, il padrone di casa nonche' proprietario del b&b, che e' stato onestissimo, ci ha avvisato che erano in corso alcuni lavori di ristrutturazione, ma che la camera era in perfette condizioni e ci avrebbe fatto uno sconticino per il disurbo, ok, era solo una notte e ho detto va bene! che SORPRESA!!! la casa si trova in una zona molto centrale di New Delhi, vicino alle varie ambasciate e alla tomba di Humayun- bellissima!
la camera era pulita ed il bagno migliori dei vari bagni che si trovano nei B&B anche qui in Italia..tutti i confort copresa cucina con acqua gratis e the/caffe e colazione abbondante il mattino, insomma, mi sento di consigliare il Eleven a tutti i viaggiatori che intendano trascorre una o piu' notti nella capitale Indiana, senza spendere 1 fortuna e con trattamento migliore di quello degli Hotel a 5 stelle!!p.s. dimenticvo, il Sig.Anand ci ha anche procurato un taxi a prezzo molto ragionevole, che ci ha evitato la scocciatura di contrattarne uno ed e' stato con noi 8 ore accompagnandoci in giro per tutta la citta' (purtroppo avevamo solo 1 giorno a disposizione..)se dovessi tornare a Delhi, tornerei di certo a dormire qui!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2008

Situato in una zona molto tranquilla di Delhi, fuori dal caos e dallo smog, è facilmente raggiungibile in tuk-tuk.
Le camere sono molto pulite, la cucina un po' meno, ma il servizio è eccellente.
Internet gratis, acqua gratis e colazione abbondante a qualsiasi ora si voglia.
Ajay (il gestore) è una persona disponibilissima ad aiutarvi a risolvere ogni problema, dal programmare una giornata in città a reperirvi un'auto per un tour.
Unico neo (e per questo non ho dato il massimo dei voti), Ajay mi aveva confermato la prenotazione della stanza al rientro da un tour del Rajastan (con tanto di Email di conferma) che si è poi rivelata una prenotazione in un albergo non distante.
Comunque, un Bed and Breakfast consigliato vivamente !!!

• piaciuto di più — Il gestore (Ajay)
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Eleven? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eleven

Indirizzo: 11, Nizamuddin East, Nuova Delhi 110013, India
Regione: India > Territorio Nazionale della Capitale di Delhi > Nuova Delhi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite
Classificato al n.3 di 812 B&B / Pensioni in Nuova Delhi
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eleven. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Eleven, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.