“Io mi sono trovata malissimo!” 1 su 5 stelle
Recensione di Grand Godwin Hotel

Hai aggiunto Grand Godwin Hotel ai Preferiti
Grand Godwin Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   8502 / 41 Arakashan Road | Paharganj New Delhi, Nuova Delhi 110055, India   |
Classificato al n.77 di 612 hotel a Nuova Delhi
Roma
“Io mi sono trovata malissimo!”
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ci sono venuti a prendere all'areoporto come concordato ma poi (erano le quattro di mattina) non volevano darci la stanza per non so quale disguido. Alla fine ci hanno dato la prima stanza dietro la Reception dove si sentivano tutti i rumori dell'Hotel e della strada. La mattina abbiamo disdetto le altre notti e ce ne siamo andati di corsa! Il personale è antipatico e lento! Appena entrati nell'Hotel al mio ragazzo è entrato un insetto nella maglietta. Insomma, se potete, evitatelo!

• Cinese per primo
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

pick up all'aeroporto appena arrivati, la camera non era disponibile e ci hanno dato una migliore allo stesso prezzo, nel gemello hotel Godwin Deluxe. bella stanza, design contemporaneo e pulitissima.
al ritorno a fine vacanza la sorpresa, la cifra è lievitata da 38 a 54 euro per la stessa stanza (avrei dovuto andare via) pur con sconto, e sorpresa ulteriore, attenti a non macchiare le lenzuola, per un piccolo alone hanno applicato 1000 rupie (16 euro) di costo "per lenzuolo non recuperabile" (basta la conegrina, e a quella cifra in india compri 1 vestito di lusso).
tutto ciò comunicato con estrema scortesia e maleducazione dl personale. non lo consiglio per la non correttezza della gestione!

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2008

Buon hotel a 3 stelle.
Pulito ed economico.
Ottimo ristorante all'ultimo piano.
Personale disponibile e non invadente.

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Hounslow, Middx
3 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2006

Rimarrò al Grand Godwin Hotel fino al 4 febbraio 2006. Ho prenotato subito dopo aver visto il loro sito Internet. L’hotel si trova in una strada secondaria del quartiere Paharhganj di Nuova Delhi. È vero che hanno il collegamento Internet, ma non è gratuito come ha affermato quel signore del Canada nella sua recensione (tra l’altro è scritto anche sul loro biglietto da visita); mi hanno appena informato che il costo è di 25 rupie all’ora. Il servizio in generale non è male. Non appena metti piede fuori dall’hotel vieni assalito da una marea di piazzisti. L’hotel prevede anche un servizio informazioni per i turisti, ma la persona che se ne occupa mi ha dato l’impressione di essere un personaggio un po’ losco. Abbiamo pagato 550 rupie a testa (eravamo in due) per una gita ad Agra, Mathura e Brindavan. Credo proprio che avremmo potuto visitare questi posti con molto meno. Ci sono tante cose da dire, ma non ho abbastanza tempo. Le camere non sono male, ma le Super Deluxe sono sprovviste di frigo bar, quindi non è possibile tenere al fresco le bibite o altro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Montreal, Canada
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2006

Tra gli hotel della fascia 3 stelle, questo piccolo hotel è sicuramente il migliore di Nuova Delhi, è pulito, poco costoso e il personale è cordiale. Data la vicinanza alla stazione ferroviaria, è un posto perfetto dove fermarsi se si è in giro nella zona di Nuova Delhi. La connessione Internet non è velocissima, ma è gratuita. Inoltre, è possibile telefonare all’estero a prezzo ridotto. Il ristorante è abbastanza soddisfacente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Godwin Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Godwin Hotel

Indirizzo: 8502 / 41 Arakashan Road | Paharganj New Delhi, Nuova Delhi 110055, India
Regione: India > Territorio Nazionale della Capitale di Delhi > Nuova Delhi
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 47 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Nuova Delhi
N. 55 hotel per famiglie a Nuova Delhi
N. 94 hotel per viaggi d'affari a Nuova Delhi
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Godwin Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, EasyToBook, Expedia, HostelWorld, Travel Republic (UK), Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Godwin Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grand Godwin
Godwin Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Grand Godwin Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.