“Esperienza terribile!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Rahul Palace Hotel

Hai aggiunto Rahul Palace Hotel ai Preferiti
Rahul Palace Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   5 / 3 WEA Main Ajmal Khan Road | Karol Bagh, Nuova Delhi 110005, India (Biden Pura)   |
Classificato al n.127 di 608 hotel a Nuova Delhi
Chicago
“Esperienza terribile!!”
1 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2008

Abbiamo contattato l'hotel direttamente via telefono per prenotare un soggiorno di 3 notti. Ci hanno assicurato che sarebbero venuti a prenderci all'aeroporto per portarci all'hotel e noi ne eravamo entusiasti, visto che il nostro volo arrivava alle 2.15 di notte e ci saremmo anche trovati in una grande città tutti soli. All'aeroporto non si è presentato nessuno, così abbiamo preso un taxi, siamo arrivati a un telefono e abbiamo chiamato l'hotel. In questo modo siamo venuti a sapere che loro non avevano mai sentito parlare di noi nè della nostra prenotazione e che, al momento, erano al completo. Avevano dato la nostra camera a qualcun altro (che forse aveva pagato di più) e noi eravamo rimasti senza una sistemazione, in una città straniera e nel bel mezzo della notte. Chi gestisce quest'hotel dovrebbe veramente vergognarsi!

Muskegon
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2008

La camera era molto bella. Il cibo al ristorante era delizioso e il personale veramente cordiale. Siamo stati molto bene in quest'hotel.

UK
1 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2007

Quest'hotel è sicuramente il peggiore in cui sia stata durante il mio soggiorno in India: niente acqua calda e la camera, il letto e il bagno erano sporchi. A un altro ospite hanno rubato del denaro dalla cassetta di sicurezza, mentre a noi è capitato che un membro del personale è entrato nella nostra camera senza bussare. In quel momento ci stavamo vestendo e lui non aveva alcun motivo per fare irruzione in quel modo. Sono stata davvero contenta quando ce ne siamo andati!

London
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2007

Vi sconsiglio caldamente di alloggiare in quest'hotel. Le camere erano molto ordinarie, cosa normale visto il prezzo. Per tutta la durata del nostro soggiorno non abbiamo avuto l'acqua calda, nonostante il personale ci avesse assicurato che la cosa sarebbe stata sistemata. Inoltre, hanno cercato di farci acquistare un'escursione a tutti i costi, usando dei modi piuttosto aggressivi. Al momento non ci abbiamo fatto caso più di tanto. Quando è arrivato il momento di ripartire abbiamo pagato il conto con la carta di credito, poi abbiamo scoperto che l'operazione era stata effettuata 2 volte!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
USA
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

Il Rahul Palace è pulito e il personale estremamente cordiale. Le camere sono semplici ma tranquille e la doccia era piuttosto buona. La posizione è interessante, ma procuratevi una cartina e assicuratevi di avere con voi il numero telefonico dell'hotel, perchè alcuni tassisti hanno avuto problemi a trovarlo (in quella zona ci sono decine di hotel).

Essen
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2006

Avevo visto le belle foto sul sito web dell’hotel e ho voluto prenotare una camera per una notte. Trovare il posto non è stato per niente facile. Il tassista girava a vuoto per quelle viuzze, chiedendo ai passanti dov’era l’hotel…sembrava che nessuno lo sapesse. Per la camera e il cibo mi hanno fatto pagare più del dovuto e, per aggravare le cose, il conto è salito di un altro 3% perché ho pagato con la carta di credito. La camera era disgustosa, il letto cadeva a pezzi e il personale era completamente incapace. Questo posto era un incubo. Mai più.

Valladolid, Spain
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2006

Terribile. Ci hanno imbrogliati, dandoci una camera diversa da quella che avevamo prenotato e facendoci pagare l’acqua ad un prezzo 10 volte superiore a quello normale. State in guardia, meglio lasciar perdere questo posto! È il peggior hotel in cui sia mai stato, per favore state attenti. La zona in cui sorge l’hotel è pessima e lontana da tutto, persino i tassisti non la conoscono. Non avevamo mai visto un “hotel” così orribile in vita nostra. Era chiaro che il proprietario e lo staff non avevano nessuna esperienza nel settore alberghiero, né mostravano di essere interessati a fornire un prodotto di qualità.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Rahul Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rahul Palace Hotel

Indirizzo: 5 / 3 WEA Main Ajmal Khan Road | Karol Bagh, Nuova Delhi 110005, India
Regione: India > Territorio Nazionale della Capitale di Delhi > Nuova Delhi > Biden Pura
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 57 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Nuova Delhi
Categoria hotel:2,5 stella/e — Rahul Palace Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rahul Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rahul Palace Delhi
Rahul Palace Delhi

Se siete i proprietari o gestori di Rahul Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.