Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Nessun pagamento anticipato
Priceline
ZenHotels.com
Recensito il 10 dicembre 2013

Hotel moderno, personale disponibile, buon rapporto qualità prezzo, camere abbastanza pulite, doccia con acqua calda (che non è così scontato in India) ma piccolissime e un po claustrofobiche in quanto l'unica finestra che c'è non ha la maniglia per aprirla.
Il difetto del ristorante dell'hotel (cucina non indiana) è quello di servire piatti già pronti in quanto il mio fidanzato è allegico all'aglio e non ha potuto mangiare nessun piatto in quanto l'aglio era presente ovunque persino nella pizza!

Data del soggiorno: dicembre 2013
Recensito il 17 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Dopo oltre 3 settimane in giro tra India e Nepal,grazie a TA, abbiamo deciso di trascorrere le ultime 3 notti del ns viaggio in questo hotel,e ci siamo trovati benissimo!
Le camere, alcune senza finestra, sono piccole ma pulitissime e offrono tutti i confort( Ac / wifi/ tv/ cassaforte e acqua calda).
Il bagno e' favoloso, dotato di bagnoschiuma e shampoo, asciugamani grandi e piccoli e una doccia stupenda! Dopo giornate intere nel caos di Delhi e' un vero piacere tornare a rilassarsi un po' in queste buffe e tranquille camere!
Adiacente all'albergo si trova il ristorante dove poter fare un'abbondante colazione( non compresa nel prezzo), pranzare e cenare, anche se i prezzi sono alti!
La posizione e' tattica essendo tra New Delhi e Old Delhi e cmq la metro e' ad un passo!
Da provare!

Data del soggiorno: ottobre 2013
Recensito il 13 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo passato al bloomrooms le prime tre notti del nostro viaggio da nord a sud dell'India. È praticamente perfetto:pulito,letti comodi, acqua calda, wifi funzionante e colazione buona. Totalmente fuori contesto in una città come delhi

Recensito il 8 settembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel al termine del nostro tour dell' India del nord di 3 settimane on the road ed é stato un vero piacere ritrovarsi in un posto curato, pulito e dotato di tutti i comfort acqua minerale e wifi gratuiti compresi!
Probabilmente se vi avessimo soggiornato all'inizio del nostro viaggio lo avremmo giudicato eccessivamente occidentale ( il ristorante offre solo cucina continentale), tuttavia la gentilezza e la disponibilità del personale e l'estremo cura per la pulizia sono qualità sempre e comunque apprezzabili: a ogni nostra richiesta la risposta é stata "no problem"!
Ottima la posizione a 100 m dalla stazione dei treni di New Delhi e a 500 m dalla metropolitana e a cavallo tra Old e New Delhi.
Unico cavillo la presa dell'aria proprio sopra al letto da cui talvolta uscivano gli odori della cucina.

Consigliato!

Recensito il 28 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ci siamo fidati delle recensioni di Tripadvisor e abbiamo prenotato. Che sorpresa!! La zona della new Delhi station è certamente comoda per girare, ma generalmente non brilla per qualità degli alberghi. Invece il bloom brilla letteralmente per pulizia (è nuovissimo e speriamo mantenga quello che attualmente offre). Moderno, originale, accogliente! Molto apprezzato anche il bar-ristorante annesso che offre piatti italiani ed un caffè piacevole! Unica critica riguarda le dimensioni delle stanze, più simili a scatolette che a camere (ci sta giusto un comodo letto matrimoniale) e la mancanza di finestre in camera (che rende un pò claustrofobici). Splendida la terrazza interna con gli ombrelloni gialli e ottime scelte musicali! Torneremo!