“Magnifico Taj” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 593 hotel a Nuova Delhi
NY
“Magnifico Taj”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2007

Abbiamo scelto quest’hotel per il suo nome e per la posizione ideale. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Si tratta di un hotel un po’ più datato, con un servizio impeccabile. Il personale si è veramente preso cura di noi per tutta la durata del nostro soggiorno. C’era un’atmosfera fantastica e la piscina era molto bella, così come la palestra e il centro benessere. La qualità del cibo non è delle migliori, ma il livello del servizio, la gentilezza del personale e l’atmosfera rilassante che pervadeva il posto hanno reso il tutto veramente piacevole, una delle migliori vacanze che abbiamo fatto a Delhi.

922 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Dublin
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2007

Arrivare nel maleodorante New Delhi International Airport dopo la mezzanotte e con una temperatura di 38 gradi (era giugno) non è certo il massimo, per fortuna il personale del Taj Mahal sa bene come fare per rendere piacevole il soggiorno dei propri ospiti. L’unico modo per arrivare dall’aeroporto all’hotel con un mezzo comodo è usufruire del servizio messo a disposizione dall’hotel stesso. All’arrivo verrete accolti da un addetto della reception avvolto in un sari, che si occuperà del check-in e poi vi accompagnerà nella vostra camera. L’aria condizionata funziona alla perfezione e credo che lo strano odore dolce che pervade l’hotel sia quello dello spray contro gli insetti (ho alloggiato spesso negli hotel Taj e non ho mai visto una sola zanzara o altri tipi di insetti). Le camere sono stupende e i letti enormi, ci sono la TV, la scrivania, un divano e la connessione Internet Wi-Fi (ad un costo extra). L’atrio e le altre aree comuni sono ampi, puliti e accoglienti, l’ideale per rilassarsi o svolgere qualche piccolo incontro di lavoro. La colazione è eccellente e il menù piuttosto vasto; si può pranzare e cenare a qualsiasi ora del giorno e ci sono tanti altri ristoranti tra cui scegliere. Il personale offre un servizio davvero impeccabile. Secondo me non c’è altro posto dove andare ad alloggiare a New Delhi.

toronto canada
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2007

Sono un vagabondo di New York City con ben 5 decadi di esperienza in fatto di viaggi e un lungo passato in Asia meridionale. Ho alloggiato al Taj Mahal di New Delhi a metà marzo 2007. La gestione è perfetta e il servizio eccellente, ma le camere sono piccole, tristi e vecchie, degne di un Hotel Hilton degli anni ’60, non valgono sicuramente il prezzo astronomico che viene applicato. Il 14 marzo ho mangiato al ristorante dell’hotel e ho preso un’intossicazione a causa di due diversi tipi di batteri, il che ha richiesto una lunga cura di antibiotici e farmaci antiparassitari. Alcuni amici indiani mi hanno detto che il Taj di Delhi è tristemente noto per le intossicazioni alimentari. È davvero sconcertante il fatto che un hotel così di alto livello e appartenente a una fascia di prezzo così alta serva del cibo pericoloso. Naturalmente non alloggerò mai più in nessuno degli hotel Taj.

Savannah, Ga.
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2007

Il nostro arrivo è stato perfetto: sono venuti a prenderci all’aeroporto, all’entrata dell’hotel ci hanno salutati e dato il benvenuto più volte e poi ci hanno portati direttamente in camera, senza nemmeno fare il check-in. Il ristorante indiano era meraviglioso, la colazione a buffet spettacolare e il servizio in generale davvero eccezionale, tranne che quando abbiamo fatto il check-out, perché il centralino ha detto ai nostri amici che eravamo già andati via, mentre eravamo in camera ad aspettarli. Sapevo già che le tasse andavano pagate a parte, quindi non potevo recriminare ed ero pronto a questa spesa extra; comunque, non ero a conoscenza del fatto che il trasferimento dall’aeroporto venisse a costare circa altri 46 euro. Abbiamo scelto quest’hotel sulla base delle recensioni lette su TripAdvisor e non avremmo potuto esserne più entusiasti. I nostri amici hanno provato anche il centro estetico e la palestra. Consigliamo quest’hotel con tutto il cuore.

Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2006

Ad ottobre ho alloggiato in quest’hotel per questioni d’affari e le mie aspettative sono state abbondantemente superate. Gli hotel asiatici sono famosi per la qualità del servizio, ma al Taj il servizio ha raggiunto un livello davvero superiore, è persino migliore di quello di altri hotel in cui sono stato: Peninsula Hong Kong, St Regis, Mandarin Oriental, Shangri La e altri. Eravamo un gruppo di persone, quindi avevamo 4 camere in tutto e ognuno di noi aveva ogni giorno delle storie da raccontare sul servizio impeccabile. L’hotel è un po’ più costoso degli altri, ma vale ogni centesimo speso. Se alloggerete qui, vi faranno sentire come dei VIP.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Taj Mahal Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Taj Mahal Hotel

Indirizzo: Number One Mansingh Road, Nuova Delhi 110011, India
Regione: India > Territorio Nazionale della Capitale di Delhi > Nuova Delhi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Nuova Delhi
N. 7 hotel con spa a Nuova Delhi
N. 8 hotel di lusso a Nuova Delhi
N. 10 hotel romantici a Nuova Delhi
N. 16 hotel per famiglie a Nuova Delhi
Categoria hotel:5 stella/e — Taj Mahal Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Orbitz, Expedia, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline, Agoda, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Taj Mahal Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New Delhi Hotel Taj Mahal
Taj Palace Delhi
Hotel Taj Mahal
Taj Mahal Hotels
Taj Mahal Hotel India

Se siete i proprietari o gestori di Taj Mahal Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.