“Non siamo nello standard” 3 su 5 stelle

Le Meridien New Delhi
5.0 su 5 Hotel   |   Windsor Place, Nuova Delhi 110001, India   |
Classificato al n.32 di 610 hotel a Nuova Delhi
milano
“Non siamo nello standard”
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ho soggiornato tre notti lo scorso febbraio in questo hotel. Viaggio per businnes e quindi ho la necessità di un hotel confortevole e rilassante dopo una dura giornata di lavoro. Ho avuto da subito l'impressione che l'hotel non fosse sui normali standard della catena, ingresso piuttosto modesto, servizio non accurato personale gentile ma non proprio "all'altezza". Ricordava i classici hotel che le compagnie aeree ti assegnano quando perdi un volo e ti devono "posteggaire". La camera era piuttosto anonima per quanto il letto fosse confortevole. La colazione mediamente varia ma non curata come meriterebbe in un hotel di questa categoria, stessa cosa per la cena, ho provato una sera il buffet e le pietanze si raffreddano senza che nessuno le cambi, la varietà è limitata e i gusti non proprio internazionali, una seconda sera ho scelto dal menu una zuppo improponibile ed un secondo mediocre. La posizione dell'hotel è comoda per l'aereoporto da cui dista 5 minuti dalla fermata del metrò e circa 40 minuti di taxi che diventano però più di un'ora negli orari di punta, E' piuttosto distante dal centro, e quindi non adatto a chi vuole farsi un giro per vedere il cuore della città. Il prezzo di questo hotel non è certo conveniente e quindi, a mio avviso, non giustificato.
Avrei dovuto passare anche l'ultima notte del mio viaggio, tornando da Calcutta, alle Meridien ma ho preferito disdire la prenotazione e scegliere un altro hotel. Ho dormito allo Sheraton, senz'altro più datato ma meno squallido e con personale estremamente premuroso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Bellissimo albergo! Atmosfera lussuosa, frequentatori di vario tipo: viaggiatori , uomini d'affari , upper class di Delhi. Le camere hanno ogni tipo i comfort , il ristorante e' eccellente.
Vicino a Connaught Place, dalla finestra della nostra camera avevamo la vista sul Parlamento e sulla Residenza del Presidente tutto illuminato veramente affascinante.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Struttura moderna forse un pò "fredda" ma elegante, curata, di lusso! La camera per quanto standard era dotata di tutti i confort, spaziosa, ricercata, sobria ma di gran gusto; il bagno non molto grande ma molto comodo ed elegante. Il ristorante a buffet ricchissimo e curato in maniera maniacale: specialità indiane e piatti francesi (lo ammetto era il penultimo giorno dopo otto e mi sono avventata su un filetto delizioso!) con finger food, dolci decorati ognuno nel suo bicchierino o piattino o ciotolina - fantastici!- La colazione poi ...non so quanti tipi di cereali, di croissant, di marmellate, di dolci...un tripudio di goduria. Abbiamo anche conosciuto la spa: molto gentile il personale, confortevoli i servizi, ottimo rapporto qualità prezzo. d'altronde è ben frequentato anche da persone del luogo: una sera ci siamo "imbucati" in un ricevimento per un matrimonio sikh...uno spettacolo di gran lusso, donne in sari preziosi e colorati, uomini elegantissimi con i loro turbanti neri e un buffet ricchissimo. Insomma l'India di Bollywood.., Ci sarei stata qualche sera in più....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Borgo San Dalmazzo, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

E' nota a tutti questa catena di hotel a 5 stelle presente in tutto il mondo,ma portare un'eccellente qualità di livello internazionale in India non é cosa da tutti. Oltre a trovare del personale molto gentile,camere pulite dotate di ogni comfort e un livello di sicurezza impeccabile,quello che vi stupirà sarà la prima colazione a buffet molto ricca sia di portate indiane che internazionali entrambe di alta qualità

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
mumbai
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Io e mio marito avevamo lasciato in le meridien per la nostra prima notte di nozze di allontanarsi da tutto il trambusto dei parenti e gli altri ospiti. Io ero contenta che abbiamo scelto questo hotel perché le camere erano ben arredate e il personale era molto cooperativo per la misura di modificare la nostra camera in una camera per fumatori sono avevamo fatto il check in. Dopo aver visto una sontuosa colazione a buffet (gratuito) l'hotel era abbastanza thoughftull articoli da regalo per me buoni sconto per il centro benessere, il mio regalo di nozze e avete provate l'esperienza di spa e a credere quanto rilassante era di essere trattati con mani esperte, saponi aromatizzate, scrub, idromassaggio jacuzzi privata, rinfreschi e rilassanti. Nel complesso ho trovato il soggiorno molto rilassante e lussuoso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.in. Vedi l'originale
Forte Dei Marmi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Perfetta posizione,vicino al quartiere delle ambasciate,ed al vecchio quartiere inglese,molto verde e tranquillo. Bellissima struttura,ultra moderna,funzionale e ricercata.camere ampie ,la nostra aveva la vista su India Gâté. Ristorante con colazione fantastica,ricca e varia, buffet veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Manca forse il fascino di qualche Taj o di altri lussuosi alberghi indiani ma vale la pena di provare il Meridien. Moderno e pulito, piace per la hall e per la disposizione delle camere. Direi anche comodo rispetto all'aeroporto internazionale di Delhi. Ho impiegato 30 minuti in taxi il che per l'India e' un piccolo miracolo. Un neo e' la mancanza di un collegamento attraverso l'ascensore con il piano dove sono ubicate le sale convegno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Le Meridien New Delhi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien New Delhi

Indirizzo: Windsor Place, Nuova Delhi 110001, India
Regione: India > Territorio Nazionale della Capitale di Delhi > Nuova Delhi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel con spa a Nuova Delhi
N. 17 hotel di lusso a Nuova Delhi
N. 19 hotel romantici a Nuova Delhi
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Nuova Delhi
N. 25 hotel per famiglie a Nuova Delhi
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien New Delhi 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Prestigia, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien New Delhi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien New Delhi Hotel Nuova Delhi
Le Meridien New Delhi Hotel New Delhi
Meridien New Delhi
Le Meridien Delhi
New Delhi Le Meridien

Se siete i proprietari o gestori di Le Meridien New Delhi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.