“hotel dove ritornerei” 4 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Windsor Place, Nuova Delhi 110001, India   |
Classificato al n.29 di 597 hotel a Nuova Delhi
“hotel dove ritornerei”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

l'hotel è immerso nel verde della Nuova Delhi. Bello e moderno, dalla struttura originale:un edificio rotondo,vuoto al centro , percorso da tre ascensori a vista in vetro e dove si affacciano tutte le camere disposte a ringhiera. La hall è spaziosa e scenografica,. le camere moderne, pulite e ben accessoriate, come pure il bagno.Il buffet è vario, ricco e con cucina internazionale. Il personale gentile e disponibile. Dispone di due bar: uno al livello del ristorante e uno all'ultimo piano, il più belllo, anche se un pò caro ,con vista panoramica su Delhi. Dopo il giro a piedi e in risciò nella vecchia Delhi ,non vedovo l'ora di rientrare in questo albergo pulito e accgliente.

• Cinese (Tradizionale) per primo
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Hotel veramente spettacolare dal punto di vista architettonico,una hall magnifica e mooolto particolare,la camera non è risultata alla stessa altezza...Il giudizio è poi completamente negativo per quanto riguarda la parte ristorante..C'era molto personale ma tutti vagavano nella sala senza saper cosa fare...risultato:attesa lunghissima..Cibo poco curato e conto salato! Posizione non troppo centrale

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Circa venti giorni fa sono tornata da un viaggio in India durante il quale ho avuto modo di soggiornare in questo hotel e devo dire che mi è piaciuto molto. La costruzione esterna è moderna sembra quasi un piccolo grattacielo che si erge sopra la città di Delhi. La hall è molto spaziosa e luminosa ed entrando si ha subito l'idea di essere di fronte ad una struttura moderna, efficiente, confortevole. A piano terra oltre ad un moderno bar e ad una bella fontana vi sono degli ascensori modernissimi con pareti in vetro che conducono ai diversi piani dell'hotel. Vi è poi uno scalone che conduce al primo piano con i gradini illuminati da luci colorate (quando l'ho visto io le luci erano blu) quindi anche l'impatto visivo è molto bello. Il bar più bello (anche se non è il più nuovo) è situato però all'ultimo piano con vista panoramica della città. Le camere sono moderne, spaziose attrezzate con ogni confort ma soprattutto sono pulite come del resto i bagni. MI è piaciuto molto anche il ristorante a buffet situato al piano terra, ove è possibile provare piatti sia della cucina locale che internazionale (vi è addirittura un forno a legna per la pizza che viene preparata al momento su richiesta del cliente). Considerato il livello generale di pulizia dell'India devo dire che questo hotel rappresenta una piacevole eccezione.

4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

L'hotel si trova nei pressi del Parlamento di New Dehli. Si tratta di un grattacielo particolare visto che è vuoto all'interno e le camere sono disposte come le "case di ringhiera". Questa architettura unita ad una bella illuminazione produce un effetto molto gradevole. Le camere sono belle ampie e pulite ...considerando che si tratta di India non è poi così scontato anche per i 5 stelle. La Hall e il ristorante sono molto belli, arredati modernamente. Abbiamo cenato al buffet ed è stato uno dei migliori di tutto il nostro viaggio. Disponibile carne pesce e comunque molta cucina internazionale. Se dovessi tornare a New Dehli ci tornerei senza dubbio.

4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti. Le parti pubbliche dell' hotel , ristoranti e bar sono molto belle e ben tenute. Anche le camere sono belle considerando che si è in India e pulite. La struttura interna dell'hotel è molto bella, con vetri e ascensori sempre di vetro. Al piano 20 c' è un bellissimo bar e ristorante dove si puo' godere di un bellissimo panorama sulla citta'.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

E' stato il mio primo albergo in India, tutto estremamente "occidentale" sia come servizi, sia le stanze, i locali comuni e il confort; ma con la cura e l'attenzione nei particolari e nei dettagli tipicamente indiana. Albergo imponente ed architettonicamente "unico", ascensore spettacolare. Oltre allo spazio shopping interno è da segnalare l'angolo ristorante aperto 24 ore. Colazione con impressionante qualità e quantità di prodotti. Un cinque stelle in tutti i sensi. Il miglio albergo del nostro tour indiano.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Repubblica di San Marino
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Sono stata in questo hotel in occasione del nostro viaggio di nozze in tour per il Rajastan ed è davvero bellissimo! E' come un grattacielo cavo, tutto lungo il perimetro ci sono le stanze ed al centro.... il vuoto! Infatti per chi soffre di vertigini stare all'ultimo piano come noi può causare qualche problemino, ma niente che non si possa superare! Al piano terra la hall è davvero bellissima e nel ristorante si mangia piuttosto bene... La stanza molto pulita e confortevole, lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Le Meridien New Delhi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Meridien New Delhi

Indirizzo: Windsor Place, Nuova Delhi 110001, India
Regione: India > Territorio Nazionale della Capitale di Delhi > Nuova Delhi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel romantici a Nuova Delhi
N. 15 hotel con spa a Nuova Delhi
N. 18 hotel di lusso a Nuova Delhi
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Nuova Delhi
N. 23 hotel per famiglie a Nuova Delhi
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien New Delhi 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Prestigia, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick, Otel, Hotels.com, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien New Delhi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien New Delhi Hotel Nuova Delhi
Le Meridien New Delhi Hotel New Delhi
Meridien New Delhi
Le Meridien Delhi
New Delhi Le Meridien

Se siete i proprietari o gestori di Le Meridien New Delhi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.