“un hotel dove ritornerei volentieri” 4 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Windsor Place, Nuova Delhi 110001, India   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.37 di 649 hotel a Nuova Delhi
“un hotel dove ritornerei volentieri”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Circa venti giorni fa sono tornata da un viaggio in India durante il quale ho avuto modo di soggiornare in questo hotel e devo dire che mi è piaciuto molto. La costruzione esterna è moderna sembra quasi un piccolo grattacielo che si erge sopra la città di Delhi. La hall è molto spaziosa e luminosa ed entrando si ha subito l'idea di essere di fronte ad una struttura moderna, efficiente, confortevole. A piano terra oltre ad un moderno bar e ad una bella fontana vi sono degli ascensori modernissimi con pareti in vetro che conducono ai diversi piani dell'hotel. Vi è poi uno scalone che conduce al primo piano con i gradini illuminati da luci colorate (quando l'ho visto io le luci erano blu) quindi anche l'impatto visivo è molto bello. Il bar più bello (anche se non è il più nuovo) è situato però all'ultimo piano con vista panoramica della città. Le camere sono moderne, spaziose attrezzate con ogni confort ma soprattutto sono pulite come del resto i bagni. MI è piaciuto molto anche il ristorante a buffet situato al piano terra, ove è possibile provare piatti sia della cucina locale che internazionale (vi è addirittura un forno a legna per la pizza che viene preparata al momento su richiesta del cliente). Considerato il livello generale di pulizia dell'India devo dire che questo hotel rappresenta una piacevole eccezione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

L'hotel si trova nei pressi del Parlamento di New Dehli. Si tratta di un grattacielo particolare visto che è vuoto all'interno e le camere sono disposte come le "case di ringhiera". Questa architettura unita ad una bella illuminazione produce un effetto molto gradevole. Le camere sono belle ampie e pulite ...considerando che si tratta di India non è poi così scontato anche per i 5 stelle. La Hall e il ristorante sono molto belli, arredati modernamente. Abbiamo cenato al buffet ed è stato uno dei migliori di tutto il nostro viaggio. Disponibile carne pesce e comunque molta cucina internazionale. Se dovessi tornare a New Dehli ci tornerei senza dubbio.

4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti. Le parti pubbliche dell' hotel , ristoranti e bar sono molto belle e ben tenute. Anche le camere sono belle considerando che si è in India e pulite. La struttura interna dell'hotel è molto bella, con vetri e ascensori sempre di vetro. Al piano 20 c' è un bellissimo bar e ristorante dove si puo' godere di un bellissimo panorama sulla citta'.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

E' stato il mio primo albergo in India, tutto estremamente "occidentale" sia come servizi, sia le stanze, i locali comuni e il confort; ma con la cura e l'attenzione nei particolari e nei dettagli tipicamente indiana. Albergo imponente ed architettonicamente "unico", ascensore spettacolare. Oltre allo spazio shopping interno è da segnalare l'angolo ristorante aperto 24 ore. Colazione con impressionante qualità e quantità di prodotti. Un cinque stelle in tutti i sensi. Il miglio albergo del nostro tour indiano.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Repubblica di San Marino
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Sono stata in questo hotel in occasione del nostro viaggio di nozze in tour per il Rajastan ed è davvero bellissimo! E' come un grattacielo cavo, tutto lungo il perimetro ci sono le stanze ed al centro.... il vuoto! Infatti per chi soffre di vertigini stare all'ultimo piano come noi può causare qualche problemino, ma niente che non si possa superare! Al piano terra la hall è davvero bellissima e nel ristorante si mangia piuttosto bene... La stanza molto pulita e confortevole, lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.042 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

Per una sosta a Delhi in un vostro soggiorno in India per affari o turismo e' sicuramente un hotel di buon livello anche in considerazione del paese in questione.
Personale molto efficente ed attento ad ogni vostra esigenza. Camera con buona vista su parte della citta', in particolare la zona delle ambasciate 8 ovviamente non a liveòllo occidentale: siamo in india, paese ove vi abituerete a vedere persone vivere e morire sulle strade, agli incroci o al riparo di un cavalcavia). Nonostante le note di tristezza della old Delhi cercate di capire ed entrare in sintonia col paese concedendovi il lusso di un hotel di standard internazionale.
Stanze spaziose, dotate di ogni comfort, cesto di frutta esotica compresa. forse un'aria un po' tetra, ma credo che fosse la sensazione che mi ha pervaso per tutto il viaggio in India nonostante i suoi colori e monumenti di straordinaria e storica bellezza.

• Ha soggiornato in Giugno 2010
Olbia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

Ebbene si , dico decisamente stupendo,
primo perché é stato il primo albergo dopo un volo di circa 9 ore da Milano,
e ,dopo una giornata di inizio tour a Delhi, bella città ma caotica .
Insomma, a fine giornata stare in un albergo dove hai tutti i confort é stato veramente piacevole.
Ottimo hotel 5 stelle ,impronta moderna con ascensori panoramici,e all'interno delle fontane rilassanti. Le camere spaziose pulite e munite di vari gadget, la mattina trovavi appeso alla maniglia della porta un sacchetto con vari quotidiani, con una rassegna stampa italiana che ora non ricordo il nome. Riguardo il buffet, eccellente sotto tutti i punti di vista .....ingrassavi solo allo sguardo ,(ti veniva voglia di assaggiare tutto) sopratutto con i dolci .Personale disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
The Leela Palace New Delhi
The Leela Palace New Delhi
N. 1 di 649 a Nuova Delhi
5.0 su 5 stelle 1.502 recensioni

Conosci Le Meridien New Delhi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien New Delhi

Indirizzo: Windsor Place, Nuova Delhi 110001, India
Regione: India > Territorio Nazionale della Capitale di Delhi > Nuova Delhi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel con spa a Nuova Delhi
N. 16 hotel di lusso a Nuova Delhi
N. 18 hotel romantici a Nuova Delhi
N. 21 hotel per famiglie a Nuova Delhi
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Nuova Delhi
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien New Delhi 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, HotelTravel.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien New Delhi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien New Delhi Hotel Nuova Delhi
Le Meridien New Delhi Hotel New Delhi
Meridien New Delhi
Le Meridien Delhi
New Delhi Le Meridien

Se siete i proprietari o gestori di Le Meridien New Delhi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.