“Economico e buona posizione” 2 su 5 stelle
Recensione di Kuldeep Hotel

Hai aggiunto Kuldeep Hotel ai Preferiti
Kuldeep Hotel
Kuldeep Hotel
T-279, General Market, Ram Dwara Rd | Main Bazar, Pahar Ganj, Nuova Delhi 110055, India   |
Classificato al n.567 di 812 B&B / Pensioni in Nuova Delhi
Bergamo, Italia
“Economico e buona posizione”
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questa guesthouse situatata in un piccolo vicolo adiacente al Main Bazar nel quartiere di Parghanj.
La nostra camera era senza aria condizionata e il cooler non funzionava; c'era il ventilatore a soffitto ma la stanza era molto calda. C'era una finestra ma dava sul corridio delle scale. Il bagno è minuscolo, senza carta igenica (cosa comune nelle sistemazioni economiche indiane). Le lenzuola non sono state cambiate al nostro arrivo in quanto non avevano preso la prenotazione per la prima notte.
E' molto economico ma non è un luogo da consigliare. Per lo stesso prezzo o poco più, ci sono sistemazioni migliori in vicoli migliori.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Business

Conosci Kuldeep Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kuldeep Hotel

Indirizzo: T-279, General Market, Ram Dwara Rd | Main Bazar, Pahar Ganj, Nuova Delhi 110055, India
Regione: India > Territorio Nazionale della Capitale di Delhi > Nuova Delhi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.567 di 812 B&B / Pensioni in Nuova Delhi
Fascia prezzo (per notte): €6
TripAdvisor collabora con HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kuldeep Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Kuldeep Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.