“Orribile!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di The White Klove

Hai aggiunto The White Klove ai Preferiti
The White Klove
3.0 su 5 Hotel   |   1563 Laxmi Naraya Street, Near Imperial Cinema | Behind Ramakrishna Metro Station Panchkuian Road, Nuova Delhi 110055, India   |
Classificato al n.441 di 608 hotel a Nuova Delhi
“Orribile!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014

Posto da incubo!!! Personale che sembra gentile ma non lo è, ti prendono in giro con varie promesse che poi non mantengono!!! Le camere sono sporche e piene di muffa!!! Le lenzuola sono sporche, ho dato anche 10 euro di mancia per cambiarle...ma niente!!! Avevo prenotato il pick-up dall'aeroporto...ma non è venuto nessuno!!!
Insomma state alla larga da questo hotel!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Como, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel ad agosto 2011. Abbiamo scelto questo hotel per il prezzo poichè costava veramente poco. Ci siamo fidati esclusivamente delle foto pubblicate dall'hotel su booking purtroppo. Già mentre giungevamo all'hotel la zona non era delle migliori, eravamo proprio nella parte più povera della città, vedevamo solo edifici che cadevano a pezzi. Il nostro hotel era in mezzo a queste catapecchie in una strada non asfaltata con in bagni pubblici in mezzo alla strada. Già da fuori l'edificio non era curato, siamo entrati e la hall era piccolissima, con un unico ascensore che è lo stesso delle cucine. La cosa peggiore dell'hotel è che questo non ha i muri laterali. le stanze poi erano piccole e sporche, nonostante ben arredate. Avevamo inclusa solo la colazione: la mattina mangiavo solo banane poichè l'unica alternativa era il cibo indiano. Ah ultima cosa la piscina, acqua fredda nonostante fosse al coperto, e sporca. (ho immerso un unico dito per sapere che era fredda)

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci The White Klove? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The White Klove

Indirizzo: 1563 Laxmi Naraya Street, Near Imperial Cinema | Behind Ramakrishna Metro Station Panchkuian Road, Nuova Delhi 110055, India
Regione: India > Territorio Nazionale della Capitale di Delhi > Nuova Delhi
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.441 di 608 hotel in Nuova Delhi
Categoria hotel:3 stella/e — The White Klove 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, HotelTravel.com, TripOnline SA, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The White Klove. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di The White Klove, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.