“buon rapporto qualità/prezzo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.191 di 612 hotel a Nuova Delhi
ROMA
“buon rapporto qualità/prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2014

Ho dormito 2 notti in questo aalbergo tra dicembre 2013 e gennaio 2014.
Albergo che offre un buon rapporto qualità/prezzo considerato che si trova in una megalopoli come New Delhi.
Stanze pulite , bagni ben funzionanti, qualche problema di acqua calda risolto contattando la reception.
Non proprio silenzioso, tra rumori provenienti dall'interno e dall'esterno i tappi per le orecchie possono essere utili.
La colazione è piuttosto scarsa, a meno che non si mangi cibo indiano di prima mattina.
Wi-Fi ben funzionante solo nella reception. Personale gentile.
A 300m dalla fermata metro di Karol Bagh, comoda per eventuali spostamenti in città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici

Latina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2014

Ho avuto la possibilità di soggiornare in questo hotel per 2 notti durante un tour, se devo essere sincera a me è sembrato meglio rispetto a tanti altri.
le camere piccole e rumorose e appena si entra si sente una puzza di muffa intensa.
bagno piccolo e poco pulito.
la colazione è assolutamente da evitare visto che quando siamo scesi nel ristorante abbiamo trovato delle formiche nello zucchero, il cameriere incurante degli ospiti ha preso l'insetticita e a spruzzato da per tutto...
da segnalare che la seconda notte alle 23 non c'era l'acqua calda per la doccia, dopo aver effettuato la telefonata in reception ci hanno rassicurato che il problema l'avrebbero risolto in 5 minuti.
verso le 23.40 siamo scesi arrabbiati per ulteriori spiegazioni perchè ancora non fosse arrivata l'acqua calda e dopo vari battibbecchi in 10 minuti è arrivata.
l'unica nota positiva è il wifi free.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Buccinasco, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2013

Abbiamo soggiornato una sola notte ( per fortuna !).
Camere piccole e senza finestre con odore di muffa, bagno sporco.
Il ristorante dell'albergo e' una sala nel semiterrato, non cucinano loro ma si appoggiano ad un ristorante esterno ( passabile...).
Comunque DA EVITARE

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2013

Sono stato in questo hotel due volte, la prima come punto di appoggio dopo il viaggio aereo, la seconda per dormire una notte. E' un hotel dalla doppia personalità, non ho ben capito se sie in ristrutturazione. Mentre la prima volta mi aveva fatto una brutta impressione per via della camera e del bagno un pò sotto standard, la volta successiva invece la camera era nuovissima, pulita molto ben tenuta. Ho potuto apprezzare anche il ristorante, moderno e arredato nuovo. Buon servizio del personale e della reception. Buon punto di partenza per visitare la città. Preciso che la prima volta si trattava solo di un punto d'appoggio e non vi ho dormito e quindi posso comprendere il perchè della camera un pò più scarsa. In ogni caso lo consiglio a chi vuole soggiornare a New Delhi. Wi-Fi gratis, colazione nello standard.

4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2013

Il Kingston Park è un hotel comodo e rassicurante per chi arrivi a New Delhi, prima di immergersi nell'atmosfera indiana. Pulizia e servizio sono nella media, le camere sono pulite e i bagni sembrano recentemente ristrutturati, anche se provare a fare la doccia dopo l'arrivo di un gruppo di turisti potrebbe regalare la non positiva emozione di trovare l'acqua un poco ... tiepida. La colazione offre discreti cibi locali da provare. Wi fi gratuito e possibilità di cambiovaluta a tassi onesti. Se chiedete all'autista del vostro bus di portarvi o di venirvi a prendere all'ingresso, questi potrebbe avere problemi ad entrare nel vicolo.
Meglio utilizzare il piccolo piazzale 100 metri dietro l'angolo, anche se un preoccupante cartello recita: il parcheggio è a vostro rischio! L'hotel è vicino ad una fermata della metropolitana. Merita la quarta palla in quanto è una buona sistemazione rispetto alla media indiana.

4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2013

Ho soggiornato al Kingston Park durante il mio ultimo viaggio in India per assistere al Kumbh Mela ad Allahabad. Questo hotel e`di standard assolutamente positivi, stanze pulite ed anche ben arrecate, magari non grandissime, ma dove comunque non manca nulla.
Il personale della reception e`molto cordiale, esiste la possibilita`di cambiare valuta.
Il wifi e`solo nella zona reception , ma comunque ben funzionante.
La colazione e`compresa nel prezzo ed e`buona e abbastanza abbondante.

Trento
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2013

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel, all'inizio e alla fine di un tour. Le stanze e bagni sono arredati in stile moderno, sono spaziosi e puliti. Letto confortevole e bagno funzionale. Asciugamani un po' consumati che stonano con la cura generale della stanza. Colazione non varia: diverse pietanze indiane, poca scelta di colazione continentale. Piccolo problema per l'assenza di acqua calda...ma risolto in tempi brevi.

Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Kingston Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kingston Park

Indirizzo: 8/5 W.E.A, Nuova Delhi 110005, India
Regione: India > Territorio Nazionale della Capitale di Delhi > Nuova Delhi > Biden Pura
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.191 di 612 hotel in Nuova Delhi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kingston Park 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, HotelTravel.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kingston Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kingston Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.