“un buon albergo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Amax Inn

Hai aggiunto Hotel Amax Inn ai Preferiti
Hotel Amax Inn
2.5 su 5 Hotel   |   8145/6 Arakashan Road | Pahar Ganj, Nuova Delhi 110055, India   |
Classificato al n.73 di 608 hotel a Nuova Delhi
Druento, Piemonte, Italy
“un buon albergo!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

E' la quarta volta che vengo in questo hotel con il mio ragazzo e ogni volta e' come sentirsi a casa.
Sono tutti molto gentili e disponibili.
Ci sono diverse camere a seconda dei soldi che si vogliono spendere.
Da provare le camere nuove, molto pulite e spaziose (il bagno e' molto bello, considerando che sei in India).
Lo consiglio vivamente anche perche' e' molto vicino a Main Bazar ma appartato ed e' vicino alla stazione dei treni.
Non dimenticate di provare la cucina sul rooftop.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Siamo state all'amax inn per le nostre prime due notti in india e ci siamo trovate bene.a pagamento ci sono venuti a prendere all'aereoporto.il quartiere in cui si trova,pahar ganj,è un pò sporco e povero però vi sono molti altri hotel ed è vicinissimo alla new delhi railway station.anche la metro non è molto lontana. La camera era pulita e moderna,con tv lcd funzionante,aria condizionata.le finestre si aprivano ma a pochissima distanza c'era il muro di un'altra casa.si può ordinare cibo dalla cucina dell'hotel per consumarlo in camera in quanto non c'è una sala ristorante.il cibo che abbiamo ordinato ci è piaciuto.la connessione wifi a 50rs al giorno è disponibile solo nella hall.abbiamo potuto pagare con la carte ma è stata aggiunto un sovrapprezzo. Il personale è stato molto gentile e disponibile. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2010

è stato il nostro primo hotel in india ed ero preparata al peggio per cui non mi sono trovata male; però girando l'india e quindi vari hotel in altri luoghi mi sono resa conto che il prezzo delle stanze era abbastanza elevato in relazione all'offerta della struttura, soprattutto per quanto riguarda la pulizia (peli e macchie sospette sulle lenzuola, servizi sanitari non dei più puliti). Inoltre l'hotel si trova in un vicoletto abbastanza nascosto per cui non è facilissimo da trovare soprattutto se come me arrivi a delhi di notte e accompagnato da un taxista che fa di tutto per portarti in un altro albergo. Di positivo c'è il ristorante sulla terrazza e lo staff disponibile e giovane. Bisogna anche considerare che a delhi rispetto ad altre località indiane le condizioni degli hotel sono peggiori ed i prezzi più elevati quindi bisogna accontentarsi se si ha un budget limitato!In conclusione non sarà il massimo ma potreste trovare molto di peggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Amax Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amax Inn

Indirizzo: 8145/6 Arakashan Road | Pahar Ganj, Nuova Delhi 110055, India
Regione: India > Territorio Nazionale della Capitale di Delhi > Nuova Delhi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.73 di 608 hotel in Nuova Delhi
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Amax Inn 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HostelWorld, Agoda, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amax Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amax Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.