“fantastico!!” 5 su 5 stelle
Recensione di The Yum Yum Tree

The Yum Yum Tree
1st Floor, Community Center | Opp Nathu Sweets, New Friends Colony, Nuova Delhi 110025, India
+91.11.4260.2020
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.252 in classifica su 9.334 Ristoranti a Nuova Delhi
Fascia prezzo: USD 10 - USD 25
Cucina: Cinese, Giapponese, Sushi, Asiatica, Tailandese, fusion, Vietnamita, malesiana
Per: Occasioni speciali, Affari, Gruppi numerosi, Romantico, Scena da bar, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Brunch, Cena, Pranzo, Buffet, Accetta prenotazioni
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“fantastico!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Siamo stati in questo ristorante a pranzo e abbiamo preso il menù "all you can eat" che ci ha permesso di mangiare dell'ottimo dim sum di qualità e del sushi ancora migliore, il dim sum viene portato al tavolo e se ne può riordinare in quantità illimitata, mentre il sushi scorre su un nastro trasportatore proprio accanto al tavolo e basta allungare la mano.
Il sushi era così buono che ne riparliamo spesso, inoltre non si trattava dei soliti rotolini ma di combinazioni particolari, come sushi piccante o con al centro della tempura, oltre al classico sushi di pesce.
Abbiamo scelto bevande analcoliche e ci hanno servito dell'ottimo te freddo.
Compreso nel prezzo c'era una zuppa a testa (noi abbiamo preso entrambi la zuppa di miso) e un dolce a testa (un "mud cake" per me, delizioso, un tiramisù per il mio fidanzato, ottimo!)
Il personale è molto gentile e portano via i piattini vuoti ogni pochi minuti, così non ci siamo sentiti in imbarazzo per la quantità di sushi che abbiamo mangiato, se avessero lasciato i piattini sul tavolo lo avremmo sommerso!
Siamo usciti pieni e molto contenti, il posto è caro per essere Delhi ma sono soldi ben spesi.
Trovarlo non è facilissimo ma vale la pena.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto The Yum Yum Tree hanno visto anche

Nuova Delhi, Territorio Nazionale della Capitale di Delhi

Conosci The Yum Yum Tree? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di The Yum Yum Tree, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.