“The best choice in New Delhi!” 5 su 5 stelle
Recensione di Saubhag Bed and Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Nuova Delhi
Saubhag Bed and Breakfast
Hai aggiunto Saubhag Bed and Breakfast ai Preferiti
R-668, New Rajinder Nagar, Nuova Delhi 110060, India   |
Classificato al n.1 di 838 B&B / Pensioni in Nuova Delhi
“The best choice in New Delhi!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo provato, anche a Delhi, alberghi lussuosi a 5 stelle, ma nessun albergo è in grado di offrire l'accoglienza, l'ospitalità e i servizi di questo B&B.
Le camere sono spaziose, pulite, il bagno in camera è ampio e con tutti i confort; in camera c'è la connessione wi-fi gratuita.
Meera, ottima padrona di casa, aiuta e consiglia gli ospiti per l'organizzazione della visita della città; può organizzare piccoli tour di Delhi con tassisti di fiducia e consegna ai suoi ospiti anche un cellulare di cortesia per poterla chiamare in caso di necessità.
Si può rimanere a cena nel B&B: la cena è di ottima qualità, il cibo è servito a buffet, si cena al tavolo con gli altri ospiti.
Il B&B è un luogo di incontro e confronto con i viaggiatori di tutto il mondo, con i quali, grazie all'ambiente familiare ed amichevole, è naturale condividere le opinioni sulle tappe del viaggio già percorse e su quelle ancora da percorrere.

• Cinese (Tradizionale) per primo
Torino - Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2009

Nella dura realtà di New Delhi è difficile immaginare di poter essere accolti in posto del genere. Una casa immersa nel verde, arredata con gusto e stile etnico, dove la pulizia è impeccabile e la cucina ottima, "a prova di italiano"! La nostra ospite, Meera, è una persona squisita, brillante, super disponibile e possiede un vero spirito logistico: vi saprà aiutare e dare consigli preziosi per il vostro soggiorno a Delhi.
Saubhag è Assolutamente consigliato!

Erika e Amedeo

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

Impatti contro una città difficile come Delhi, attraversi il suo caos, e poi arrivi qui. Un’oasi di pace, una casa che senti subito tua, ancor prima di notare che è splendidamente arredata, un servizio e una pulizia ineccepibili – gli asciugamani più profumati di tutto il mio viaggio in India! Ma soprattutto lei, Meera, padrona di casa intelligente, simpatica ed empatica, che saprà aiutarvi, consigliarvi, persino accompagnarvi, se lo vorrete. Impagabile il “giro massaie” per il quartiere, con lei che reclamava per noi assaggi di dolci dai negozianti di fiducia!
Noi abbiamo trascorso da Meera le ultime 24 ore del nostro viaggio in India, in cui abbiamo deciso di rilassarci e sostanzialmente non uscire – si stava troppo bene! – e in nulla abbiamo sentito di sprecare il nostro tempo “indiano”. Al contrario, chiacchierando con lei, mangiando alla sua tavola e godendo del suo giardino abbiamo sentito la nostra esperienza ancora più completa. Se torneremo in India, una tappa al Saubhag sarà d’obbligo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2009

Non si crederebbe mai che la caotica Dehli possa offrire un luogo così piacevole come il Saubagh!! Eppure è proprio così: una casa accogliente, arredata con gusto, piacevoli camere, pulizia impeccabile e ... Meera, molto di più che una semplice padrona di casa!! Io e Marina abbiamo prenotato questa soluzione, sicuramente attratte dalle recensioni positive che abbiamo trovato su questo sito, ma la realtà è andata oltre le aspettative! Meera ci ha accolto come amiche da lunga data, ci ha messo a disposizione la sua casa e ci ha offerto dei momenti veramente unici. Con lei siamo andate a fare compere, abbiamo chiaccherato a lungo, insomma ci ha fatto sentire veramante a casa nostra. E' impagabile visitare una città nuova e soggiornare non in un anonimo hotel, ma in una casa così piacevole come la casa di Meera. Assolutamente non perdete questa bellissima occasione!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Saubhag Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Saubhag Bed and Breakfast

Indirizzo: R-668, New Rajinder Nagar, Nuova Delhi 110060, India
Regione: India > Territorio Nazionale della Capitale di Delhi > Nuova Delhi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.1 di 838 B&B / Pensioni in Nuova Delhi
Saubhag b&b
Saubhag Hotel New Delhi

Se siete i proprietari o gestori di Saubhag Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.