“Hotel sulle rive del fiume” 4 su 5 stelle
Recensione di Cinnamon Citadel Kandy

Hai aggiunto Cinnamon Citadel Kandy ai Preferiti
Cinnamon Citadel Kandy
3.5 su 5 Hotel   |   124, Srimath Kuda Ratwatte Mawatha, Kandy, Sri Lanka (Nome precedente: Chaaya Citadel Kandy)   |
Classificato al n.11 di 51 hotel a Kandy
Bergamo, Italia
“Hotel sulle rive del fiume”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Hotel situato sulle rive del fiume che attraversa la città di Kandy.
Complesso unico con camere disposte su diversi livelli degradanti sul fiume.
Camere ampie,bagno adeguato ,ottima vista.
Discreto il ristorante con un ottimo buffet,piscina e negozietti.
Alla sera attrazioni nella zona bar.
Situato in una posizione tranquilla alla periferia della città

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
Cisterna di Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel una notte in una camera de luxe. Il punto forte dell'hotel è la posizione lungo il fiume con scenari idilliaci. Le camere sono grandi e pulite; così come i bagni. La mia aveva un balconcino con una bella vista sul fiume. L'unico difetto (però di poco conto) è che i bagni hanno una finestrella che da direttamente sui corridoi; per cui può capitare percorrendoli di sentire odori o rumuri poco gradevoli. Non ho mangiato al ristorante. Nel complesso l'hotel è molto buono.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

La struttura è decisamente datata e necessiterebbe un restyling, però le camere sono ampie, ben arredate, balconate (utile per i fumatori) e dispongono di letti molto comodi. Finalmente non c'è umidità in stanza! anche il bagno è molto ampio, comodo e pulito. Unica pecca: le porte delle stanze sono molto sottili, quindi se siete in una zona rumorosa o di passasggio, tutti i rumori entrano in stanza. Le sale comuni andrebbero rinnovate, la cucina è buona e molto varia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato lì due giorni durante il nostro tour ed è stata un'esperienza molto gradevole!
Premesso che quando sono arrivata avevo appena preso una storta ad una caviglia, vedendomi zoppicare il personale si è fatto letteralmente in quattro per aiutarmi.
Camere ampie, belle, pulite; lo stesso dicasi per i bagni!
Il ristorante offre menù per ogni gusto, fortunatamente meno piccante della maggior parte degli altri posti.
In occasione del capodanno hanno fatto una magnifica festa, con un cenone ricchissimo e fuochi d'artificio, balli, lotterie. Uno splendido festeggiamento.
Personale gentilissimo e molto solerte, anche con i bambini.
Wifi free ovunque, piscina enorme e vista sul fiume da togliere il fiato.
Davvero una splendida esperienza

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Faenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel durante il nostro tour dello Sri Lanka, organizzato da un'agenzia locale contattata da noi dall'Italia, quindi gli hotel sono stati scelti da noi in autonomia andando a leggere le recensioni di chi era stato prima di noi. Noi abbiamo scelto le camere de luxe, 19 euro a camera a notte in più delle standard, ma li valgono tutti, sono molto belle, arredamento curato, spaziosissime, bagno con una grande doccia, anche se quelle dove eravamo alloggiati noi (non so se le de luxe si trovano tutte in quell'ala dell'albergo) rimangono non proprio vicinissime al ristorante: se per certi versi questa può essere una scomodità, per altri è stata una fortuna perchè soprattutto al mattino nel corridoio a destra del bar (dunque sicuramente anche nelle camere di quel corridoio) c'era sempre un'odore di cucina molto forte e non sempre gradevole.
Il ristorante propone molta varietà sia a colazione che a cena, con piatti molto buoni sia di cucina locale che internazionale, alcune sere con supplemento anche grigliate su ordinazione. Un po' rumoroso, visto che l'hotel ospita gruppi anche numerosi, ma tutto sommato gradevole, bello il panorama al mattino sulla piscina e sul fiume.
Bar a terrazza con buona scelta di cocktails anche se i prezzi non sono proprio popolari.
La struttura rimane sulla collina, un po' fuori Kandy...
Qualche serata viene proposta musica dal vivo.
Hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Abbiamo fatto tappa in questo hotel ma ci è capitato in occasione del capodanno 2011. Ci hanno fatto una bellissima festa di fine anno con una cena esagerata, un bella festa con animazione e cotillons. Stando su una scarpata i corridoi sono un po' bui ma le stanze sono ampie, pulite e silenziose. Il personale è gentile, la cucina è buona, fanno anche la pasta per noi italiani, mentre per i pasti locali bisogna fare attenzione al peperoncino in quanto lo usano in modo esagerato. Non è proprio vicino al centro ma è in una buona posizione panoramica sul fiume.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Servizio buono, cucina internazionale niente male, per quanto riguarda gli spaghetti non davo fiducia al cuoco invece mi ha fatto un sughetto alla matriciana divino. wifi Free e piscina con vista incantevole !!! Consigliatissimo a chi come me è in viaggio di nozze.
Anche i 2 negozietti per fare shopping non sono cari unica pecca lontano dal centro ma ne vale veramente la pena.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Cinnamon Citadel Kandy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cinnamon Citadel Kandy

Indirizzo: 124, Srimath Kuda Ratwatte Mawatha, Kandy, Sri Lanka (Nome precedente: Chaaya Citadel Kandy)
Regione: Sri Lanka > Provincia centrale > Kandy
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Kandy
N. 5 hotel romantici a Kandy
N. 5 hotel per famiglie a Kandy
Categoria hotel:3,5 stella/e — Cinnamon Citadel Kandy 3.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Venere, Hotel.de, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cinnamon Citadel Kandy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chaaya Citadel Kandy
Chaaya Citadel Kandy Hotel Kandy
Citadel Hotel Kandy
Chaaya Citadel Hotel Kandy
Kandy Chaaya Citadel Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Cinnamon Citadel Kandy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.