“Da evitare” 1 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Cetinje
Cecina
“Da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Abbiamo dormito solo una notte (fortunatamente) in quest'albergo molto grande in stile socialista. Dato il periodo (fine Ottobre) l'hotel era praticamente vuoto (credo circa 10 camere occupate su più di 200). Il receptionist che ci ha assegnato la camera è stato gentile ma scorretto (ci ha detto di capire italiano dopo circa un'ora). Dopo aver occupato la camera ci siamo accorti di un rumore piuttosto fastidioso (di una pompa? di un motore?) che partiva ogni minuto e durava circa 20 secondi (la mia compagna ha il sonno leggero e questo è esattamente un rumore da evitare!). Abbiamo fatto presente la situazione al receptionist che, dopo essere venuto a verificare che effettivamente il rumore c'era (e dopo avergli fatto capire sia in inglese che in italiano che cercavamo una camera il più possibile silenziosa), ci ha assegnato un'altra camera. Morale della favola, ci ha messo esattamente sopra il discopub dell'albergo che ha continuato a mandare musica fino alle 3.20. Invano abbiamo chiesto al receptionist notturno di trovare una soluzione, lui ha solo saputo rispondere "fra mezz'ora il discopub chiude" per 3 volte, fino a ché siamo arrivati alle 3.20. Al mattino ho chiesto di parlare con il direttore, che si è fatto negare. Il receptionist del mattino ha parlato con il direttore per telefono e ci ha offerto il 10% di sconto. Il 10% di sconto per cosa? Noi NON abbiamo dormito. Poi ha minacciato di chiamare la polizia. Io ho detto tranquillamente di chiamarla, al ché il receptionist ha richiamato il direttore, NON me lo ha passato, e ci ha offerto il 20%, dicendo che era la prima volta che gli succedeva una cosa del genere. Alla fine abbiamo pagato l'80% del prezzo della camera e non abbiamo MAI sentito chiedere scusa neppure una volta. INCREDIBILE.
Evitate assolutamente questo albergo, il problema è che a Cetinje non abbiamo visto altri alberghi però Podgorica è abbastanza vicina e anche Kotor.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

18 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
  • Greco per primo

Conosci Hotel Grand? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Grand

Indirizzo: Njegoseva St. No. 1, Cetinje 81250, Montenegro
Regione: Montenegro > Cetinje Municipality > Cetinje
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cetinje
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Grand 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Grand. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Grand, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.