Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ci vuole molta fantasia per accordargli le 4 stelle!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Blue Star

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Blue Star ai Preferiti
Hotel Blue Star
4.0 su 5 Hotel   |   Mainski put bb, Budva 85310, Montenegro   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.3 di 19 hotel a Budva
Udine, Italia
Recensore super
137 recensioni 137 recensioni
48 recensioni di hotel
Recensioni in 69 città Recensioni in 69 città
177 voti utili 177 voti utili
“Ci vuole molta fantasia per accordargli le 4 stelle!”
2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Ho soggioranto qui per motivi di lavoro e in bassissima stagione. Ci avevano assicurato che l'hotel avrebbe offerto comunque tutti i confort ai nostri ospiti, anche se pressocchè vuoto. Invece: il cibo è stato scandaloso, il pesce portato in tavola per la cena puzzava, tanto che ho chiamato il cuoco e l'ho sfidato a mangiarsi lui quello che ci aveva offerto. Allora il direttore è intervenuto, si è scusato e ha fatto cucinare un pesce delizioso ed ha pure offerto le bevande a tutti gli ospiti. Le camere erano polverose e con un arredamento da massimo 2 o 3 stelle (ad essere buoni!). Assolutamente non all'altezza di quanto promesso. Inoltre, si trova vicino alla stazione delle corriere, con limitatissima possibilità di parcheggio sulla strada (non c'e' parcheggio privato) e molto lontano dal centro di Budva e dal mare.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

46 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    17
    18
    4
    6
    1
Vedi recensioni su
6
10
11
8
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
FOGGIA
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
12 voti utili 12 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

L'hotel è posizionato bene ma ha un sacco di handicap e li elenco qui' di sotto.
- Non ha parcheggio come descritto,si parcheggia lungo la strada.
- Pranzo e cena non sono a Buffet come descrizitto ma ci sono 2/3 pietanze che vengono proposte dal personale e si ha anche difficoltà a farsi capire sia in Italiano che in Inglese.
-La colazione molto povera o per lo piu' abbondante x americani....(il cappuccino si paga a parte).
-La polvere regna sovrana in camera nonostante segnalato in reception si limitavano a cambiare lenzuola e biancheria.
-Non e' assolutamente un 4*stelle

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Puglia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2009

Ci siamo trovati bene in questo hotel, buona posizione sia per raggiungere il centro storico di Budva che per spostarsi in macchina verso altre spiagge. Camere belle e pulite, servizi ok anche se con qualche intoppo iniziale (perdite d'acqua in bagno, subito riparate). Non vi consiglio il ristorante, con la mezza pensione vi danno sempre le stesse cose. Il centro storico di Budva è veramente bello!

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Blue Star? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Blue Star

Indirizzo: Mainski put bb, Budva 85310, Montenegro
Regione: Montenegro > Comune di Budva > Budva
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
Classificato al n.3 di 19 hotel in Budva
Fascia prezzo (per notte): €56 - €106
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Blue Star 4*
Numero di camere: 22
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Blue Star. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Blue Star, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.