“Ci vuole molta fantasia per accordargli le 4 stelle!” 2 su 5 stelle

Hotel Blue Star
4.0 su 5 Hotel   |   Mainski put bb, Budva 85310, Montenegro   |
Classificato al n.3 di 19 hotel a Budva
Udine, Italia
“Ci vuole molta fantasia per accordargli le 4 stelle!”
2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Ho soggioranto qui per motivi di lavoro e in bassissima stagione. Ci avevano assicurato che l'hotel avrebbe offerto comunque tutti i confort ai nostri ospiti, anche se pressocchè vuoto. Invece: il cibo è stato scandaloso, il pesce portato in tavola per la cena puzzava, tanto che ho chiamato il cuoco e l'ho sfidato a mangiarsi lui quello che ci aveva offerto. Allora il direttore è intervenuto, si è scusato e ha fatto cucinare un pesce delizioso ed ha pure offerto le bevande a tutti gli ospiti. Le camere erano polverose e con un arredamento da massimo 2 o 3 stelle (ad essere buoni!). Assolutamente non all'altezza di quanto promesso. Inoltre, si trova vicino alla stazione delle corriere, con limitatissima possibilità di parcheggio sulla strada (non c'e' parcheggio privato) e molto lontano dal centro di Budva e dal mare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

FOGGIA
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

L'hotel è posizionato bene ma ha un sacco di handicap e li elenco qui' di sotto.
- Non ha parcheggio come descritto,si parcheggia lungo la strada.
- Pranzo e cena non sono a Buffet come descrizitto ma ci sono 2/3 pietanze che vengono proposte dal personale e si ha anche difficoltà a farsi capire sia in Italiano che in Inglese.
-La colazione molto povera o per lo piu' abbondante x americani....(il cappuccino si paga a parte).
-La polvere regna sovrana in camera nonostante segnalato in reception si limitavano a cambiare lenzuola e biancheria.
-Non e' assolutamente un 4*stelle

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Puglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2009

Ci siamo trovati bene in questo hotel, buona posizione sia per raggiungere il centro storico di Budva che per spostarsi in macchina verso altre spiagge. Camere belle e pulite, servizi ok anche se con qualche intoppo iniziale (perdite d'acqua in bagno, subito riparate). Non vi consiglio il ristorante, con la mezza pensione vi danno sempre le stesse cose. Il centro storico di Budva è veramente bello!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Blue Star? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Blue Star

Indirizzo: Mainski put bb, Budva 85310, Montenegro
Regione: Montenegro > Comune di Budva > Budva
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.3 di 19 hotel in Budva
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Blue Star 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Blue Star. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Blue Star, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.