“Che bella sorpresa la Romania!!!” 5 su 5 stelle

Continental Forum Oradea
4.0 su 5 Hotel   |   Aleea Strandului nr. 1, Oradea 410051, Romania   |
Classificato al n.10 di 25 hotel a Oradea
recco
“Che bella sorpresa la Romania!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Nello scorso week end sono stato a Oradea in Romania insieme a mia moglie ed a altri 18 amici per un avvenimento sportivo internazionale. L'albergo Continental Forum, 4 stelle è molto bello e dotato di tutto quello che un cliente vorrebbe sempre trovare. Una bellissima piscina con molte sdraio, una sala massaggi e una sauna. Quello che più mi ha colpito è stato l'ingresso dell'albergo, con un salotto moderno e molto spazioso. Il bello di questo viaggio è stato anche il prezzo. La sera prima avevo dormito con mia moglie in Italia in un albergo carino, 3 stelle, ma privo di salone e naturalmente di piscina, un albergo come tanti. Ebbene in tutti e due i casi abbiamo speso la stessa cifra di 90 euro, ma che differenza tra i due alberghi!!!!! Oradea è scomoda da raggiungere con l'aereo, ma se vi dovesse di capitarci, lo consiglio vivamente. Abbiamo cenato in modo abbondante in un ristorante vicino e bevuto moltissima birra. Alla fine abbiamo speso a testa 30 Lei, ossia € 6,80!!!!!!! Non aggiungo altro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Sono in questo momento al Continental...bell Albergo,piscina termale e' un po' fuori dal centro ma tutto sommato non male...la colazione niente di che,camere pulite,personale cortese,aria condizionata,wi-fi gratuita (come on quasi tutti i ristoranti della Citta) ed in giro delle signorine molto carine;)))

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Conosci Continental Forum Oradea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Continental Forum Oradea

Indirizzo: Aleea Strandului nr. 1, Oradea 410051, Romania
Regione: Romania > Transilvania > Northwest Romania > Bihor County > Oradea
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.10 di 25 hotel in Oradea
Categoria hotel:4 stella/e — Continental Forum Oradea 4*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continental Forum Oradea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Continental Forum Oradea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.