“Che bella sorpresa la Romania!!!” 5 su 5 stelle

Continental Forum Oradea
4.0 su 5 Hotel   |   Aleea Strandului nr. 1, Oradea 410051, Romania   |
Classificato al n.10 di 25 hotel a Oradea
recco
“Che bella sorpresa la Romania!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Nello scorso week end sono stato a Oradea in Romania insieme a mia moglie ed a altri 18 amici per un avvenimento sportivo internazionale. L'albergo Continental Forum, 4 stelle è molto bello e dotato di tutto quello che un cliente vorrebbe sempre trovare. Una bellissima piscina con molte sdraio, una sala massaggi e una sauna. Quello che più mi ha colpito è stato l'ingresso dell'albergo, con un salotto moderno e molto spazioso. Il bello di questo viaggio è stato anche il prezzo. La sera prima avevo dormito con mia moglie in Italia in un albergo carino, 3 stelle, ma privo di salone e naturalmente di piscina, un albergo come tanti. Ebbene in tutti e due i casi abbiamo speso la stessa cifra di 90 euro, ma che differenza tra i due alberghi!!!!! Oradea è scomoda da raggiungere con l'aereo, ma se vi dovesse di capitarci, lo consiglio vivamente. Abbiamo cenato in modo abbondante in un ristorante vicino e bevuto moltissima birra. Alla fine abbiamo speso a testa 30 Lei, ossia € 6,80!!!!!!! Non aggiungo altro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Sono in questo momento al Continental...bell Albergo,piscina termale e' un po' fuori dal centro ma tutto sommato non male...la colazione niente di che,camere pulite,personale cortese,aria condizionata,wi-fi gratuita (come on quasi tutti i ristoranti della Citta) ed in giro delle signorine molto carine;)))

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Conosci Continental Forum Oradea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Continental Forum Oradea

Indirizzo: Aleea Strandului nr. 1, Oradea 410051, Romania
Regione: Romania > Transilvania > Northwest Romania > Bihor County > Oradea
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.10 di 25 hotel in Oradea
Categoria hotel:4 stella/e — Continental Forum Oradea 4*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continental Forum Oradea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Continental Forum Oradea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.