“Soggiorno a Lagos, le mie impressioni sono basate sull'esperienza che ho del luogo.” 3 su 5 stelle
Recensione di Oriental Garden

Migliorate questo profilo
Al n.39 in classifica su 99 Ristoranti a Lagos
Cucina: cinese
3 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

il cibo non è eccezionale, alcuni piatti piatti non avevano nulla di cucina Cinese.I spring roll erano quasi freddi all'interno il pesce agrodolce era buono come pure i gamberi , la carne era dura e insapore, la serata non è stata nell'aspettativa considerando un prezzo molto alto come d'altronde è qualsiasi ristorante a Lagos.

Bologna, Italia
“Magnifico ristorante, cibo eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Il ristorante - situato al terzo piano dell'Oriental Hotel, proprio di fronte al ristorante giapponese - colpisce immediatamente per il magnifico arredamento, tutto ovviamente in puro stile cinese. Al centro del ristorante sono situate delle bellissime pagode in legno intarsiato all'interno del quali sono posti dei grandi tavoli rotondi. 100% ambiance China! Tipica cucina cinese. Porzioni molto copiose. Il ristorante è frequentato da moltissimi cinesi, il che testimonia la qualità della cucina. Servizio accurato e puntuale.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Oriental Garden hanno visto anche

Conosci Oriental Garden? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Oriental Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.