Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Una perla nel deserto” 5 su 5 stelle
Recensione di Ametis Club Karam

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Ametis Club Karam ai Preferiti
Ametis Club Karam
4.0 su 5 Hotel   |   Moulay Rachid, Ouarzazate BP 311, Marocco   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.27 di 41 hotel a Ouarzazate
Parma, Italia
Contributore livello
52 recensioni
43 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 71 voti utili
“Una perla nel deserto”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2010

Ouarzazate è un paesino bellissimo, il più bello che abbiamo trovato sulla strada del deserto. Cotruito intorno agli anni venti dai Francesi, appare moderno ed accogliente. L'hotel è molto bello, dotato di tutti i confort, ha la piscina interna, negozietti, servizio internet, ristorante. Le camere sono piccoline ma carine decorate in stile marocchino con le piastrelle giallo e blu. Il bagno pulito e dotato di asciugacapelli e vasca da bagno. La sera in cui ho soggiornato io avevamo uno chef nella zona della piscina che faceva il barbecue. Il cibo a buffett era molto buono. Il personale è molto gentile, di sera c'era anche la musica dal vivo e uno spettacolo karaoke fatto per noi.

  • Ha soggiornato in Marzo 2010
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

93 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    18
    26
    35
    7
    7
Vedi recensioni su
21
36
7
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Rimini
Contributore livello
11 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2010

Soggiornato per 1 mezza pensione, siamo arrivati e la prima impressione è stata di tristezza, l'hotel ha una struttura vecchia anni 80, tanti bungalow; ampi dentro, 2 camere, bagno, salotto con TV(canali marocchini e francesi), pulizia sommaria, soprattutto della biancheria dei letti. Il ristorante: cena normale, con gatti che passeggiavano in sala, colazione buona. Wi-fi solo nella hall. Personale cordiale, tranne quelli del bar.

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
genova
Contributore livello
6 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2008

hotel ok. camere pulite, arredo ok piscina notevole. pessimo ristorante trovato animaletto nel piatto, segnalato il disagio mi hanno fatto pagare lo stesso il cibo contestato.

  • piaciuto di più — il contesto
  • piaciuto di meno — ristorante
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ouarzazate
A 1.6 km
Le Petit Riad
Le Petit Riad
N. 2 di 41 a Ouarzazate
5.0 su 5 stelle 288 recensioni
A 0.9 km
Ibis Moussafir Ouarzazate
Ibis Moussafir Ouarzazate
N. 17 di 41 a Ouarzazate
3.5 su 5 stelle 423 recensioni
A 0.5 km
Kenzi Azghor
Kenzi Azghor
N. 29 di 41 a Ouarzazate
3.0 su 5 stelle 155 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.0 km
Hotel Sultana Royal Golf
Hotel Sultana Royal Golf
N. 5 di 41 a Ouarzazate
4.5 su 5 stelle 210 recensioni
A 18.3 km
Les Tourmalines
Les Tourmalines
N. 9 di 41 a Ouarzazate
4.5 su 5 stelle 91 recensioni
A 0.2 km
Hotel Le Berbere Palace
Hotel Le Berbere Palace
N. 11 di 41 a Ouarzazate
4.0 su 5 stelle 405 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Ametis Club Karam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ametis Club Karam

Indirizzo: Moulay Rachid, Ouarzazate BP 311, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Souss-Massa-Draa > Ouarzazate
Servizi:
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.27 di 41 hotel in Ouarzazate
Fascia prezzo (per notte): €41 - €57
Categoria hotel:4 stella/e — Ametis Club Karam 4*
Numero di camere: 143
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ametis Club Karam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Ametis Club Karam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.