“Una notte nel deserto!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kasbah Mohayut

Hai aggiunto Hotel Kasbah Mohayut ai Preferiti
Hotel Kasbah Mohayut
2.0 su 5 Hotel   |   MERZOUGA , Province errachidia sud maroccco | MERZOUGA , Province errachidia sud maroccco, Merzouga, Marocco   |
Classificato al n.2 di 16 hotel a Merzouga
Padova, Italia
“Una notte nel deserto!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Abbiamo fatto base in questo hotel per passare una notte nel deserto del Sahara, nelle tende berbere.
L'hotel ha organizzato il trasferimento a dorso di dromedario, un'ottima cena marocchina e il pernottamento nella tenda, su comodi letti. Al rientro dopo aver visto l'alba tra le dune, ci aspettava una buona colazione e una camera per cambiarsi e fare una doccia. Una bella esperienza soprattutto per i nostri ragazzi, di 11 e 13 anni!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Dopo la poco piacevole esperienza di un bivacco nell'Erg Chigaga, siamo arrivati in questo albergo affaticati e un po' demotivati. Però, appena visto il contesto, tutto è cambiato. In questo albergo c'è una grandissima atmosfera, tutta la struttura è molto particolare e si sposa perfettamente con l'ambiente esterno, con dune di sabbia dorate e la possibilità di andare a dorso di dromedario fino su delle alture che consentono di vedere un bel tramonto.
Le stanze sono pulite e confortevoli; il ristorante è ben arredato, la cucina ottima ed i camerieri gentili e professionali.
L'unico rimpianto è stato quello di non aver trascorso più tempo in questo albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte in questa stupenda Kasbah(si tratta di un villaggio fatto di terra,le pareti sono di terra,proprio come le costruzioni di una volta!)Posto fantastico situato nel deserto a due passi dalla duna.Atmosfera davvero unica...con piscina e un giardino bellissimo dove fare romantiche cenette.Camere bellissime e molto spaziose,il nostro balcone si afacciava sulla duna..vista splendida!Cena ottima e ottimo anche il rapporto qualità prezzo.Personale molto gentile.Colazione abbondantissima.Unica cosa negativa..presenza di molti insetti nin camera.Per il resto tutto ottimo.Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Abbiamo passato qualche giorno in questa eccellente struttura che si trova proprio sotto le dune. Il posto è veramente fantastico e la struttura dispone di una sua tenda nel deserto dove abbiamo trascorso un'indimenticabile notte. L'accampamento è pulito e funzionale, la cena più che discreta, il personale simpatico e gentile. Le camere dell'hotel sono spaziose e di charme con anche la propria terrazza privata con vista sul deserto. personale sempre disponibile a soddisfare ogni esigenza degli ospiti,bambini compresi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

La kasbah è situata ai piedi delle dune del deserto. Le camere sono pulite ed il cibo è di ottimo livello, sia la colazione che la cena. Da rimarcare la disponibilità e la gentilezza del personale. Fanno di tutto per metterti a tuo agio ed alcuni addetti parlano anche italiano. Se siete italiani ed avete una jeep 4x4, chiedete alla reception per la guida di nome Moca (più o meno la pronuncia è questa). E' gentilissimo e parla molto bene italiano e spagnolo. Vi guiderà alla scoperta delle dune del deserto e di molto di più!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Ho trovato questo Hotel, con una fantastica posizione (davanti alle dune), di un livello molto più alto dello standard pur con i prezzi nella media. La cordialità e le attenzioni verso gli ospiti sono state uniche, unite a una cucina veramente curata. Lo consiglio vivamente, il proprientario è di una gentilezza squisita.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
imperia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2010

solo una notte peccato!!! il posto e' incantevole e rilassante, il clima eccezionale a novembre ho fatto il bagno nella piscina. La kasba e' antica e ricostruita mantenendo lo stile originale. Le camere sono pulitissime, noi abbiamo scelto quella che ha la terrazza a' sulle dune e quindi abbiamo visto anche l'alba dalla terrazza. Il personale e' gentilissimo soprattutto Mohamed che gestisce l'hotel. La cucina e' ottima. C'e' un bel giardinetto con alberi e fiori vari, una graziosa piscina, una terrazza sul tetto per ammirare il desert che altro????? ci siamo trovati veramente bene e speso circa 60 euro in due pensione completa. l' hotel organizza anche bivacco notturno in cammello nel deserto. consiglio! andateci e' un 'esperienza unica.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Kasbah Mohayut? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kasbah Mohayut

Indirizzo: MERZOUGA , Province errachidia sud maroccco | MERZOUGA , Province errachidia sud maroccco, Merzouga, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Meknes-Tafilalet > Merzouga
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel romantici a Merzouga
N. 1 hotel per famiglie a Merzouga
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Kasbah Mohayut 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kasbah Mohayut. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kasbah Mohayut Merzouga
Kasbah Mohayut Hotel Merzouga

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kasbah Mohayut, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.