“hotel buono, contesto ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di The Taaras Beach & Spa Resort

Hai aggiunto The Taaras Beach & Spa Resort ai Preferiti
The Taaras Beach & Spa Resort
4.5 su 5 Resort   |   PO Box 126, Main Post Office, Pulau Redang 20928, Malesia   |
Classificato al n.1 di 13 hotel a Pulau Redang
toscana
“hotel buono, contesto ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Ho soggiornato con il mio compagno in questa struttura nell'agosto 2011, dopo un tour della malesia tanto bello quanto massacrante! Abbiamo avuto il piacere di trascorrervi ben 12 notti che è molto poiché solitamente i turisti vi si fermano una media di 5/7 notti! Era proprio il momento in cui ha cambiato nome e, credo, anche proprietario! Siamo arrivati il 15 agosto e la prima impressione non è stata davvero il massimo: una spiaggia bella ma piena zeppa di italiani urlanti tanto che ci pareva di essere tornati al Forte dei Marmi ed un servizio la sera a cena talmente lento e poco appropriato che alla fine ci siamo sparecchiati da soli! Ma devo dire che passati i 3 giorni vicini al ferragosto tutto ha preso un altro indirizzo...fortunatamente! Pertanto chi, come noi, non ama proprio trovarsi nel pieno di un'estate italiana sarà bene eviti questi giorni! Di italiani ce ne sono sempre tantissimi: del resto l'isola è bellissima e questa è la struttura migliore, quindi connazionali uniamoci e partiamo! L'unica cosa che eviterei é di comportarsi in modo poco cortese con i ragazzi del servizio che invece sono sempre tanto carini e disponibili: ho assistito a delle scene a dir poco incresciose e mi sono vergognata di essere considerata italiana come chi pretende di andare a giro per il mondo e di trattare il prossimo con un'arroganza ed una maleducazione senza limiti! Una sera, poi, ho preso le difese di una ragazza che veramente era stata bistrattata e l'ultimo giorno ho avuto il piacere di vedere che la stessa mi aveva addirittura voluto offrire uina cena per ringraziarmi!!!! Venendo all'albergo, non ripeto tutti i giudizi positivi (verissimi!!!) che mi hanno preceduto: belle aree a comune, buona ristorazione, bar sulla spiaggia carinissimo, intrattenimento serale soft, spa per rilassarsi! Buono tutto anche se non eccelso! Faccio notare, tra l'altro, il costo eccessivo di qualunque optional (pedalo', lettore dvd, escursioni!!!!) Se posso permettermi di dare un consiglio sulle sistemazioni, se chi mi leggerà é come me, ovvero ama la bella e solida struttura in cemento armato, ben coibentata, ben insonorizzata, senza tanti animaletti e molto comoda, consiglio di optare per una stanza in quei palazzoni tanto bruttini quanto necessari: le stanze o le suites adiacenti il corpo principale sono bellissimi per farsi le foto, ma tengono poco l'aria condizionata e attirano molto le zanzare! La passeggiata per arrivare alle stanze nei palazzi é davvero piacevole e se chiedete una stanza con una parziale vista mare (la vista mare per me era davvero troppo cara!!!!) tutte le volte vi sembrerà di ammirare una cartolina!!!! La cosa pero' che é veramente indimenticabile di questo posto é l'ambientazione: che meraviglia! L'hotel é stato impiantato in una baia naturale, sulla quale é il solo ad affacciarsi, e perfettamente (a parte i palazzoni) integrato con la foresta che quasi lo incornicia, fino a sfociare sulla spiaggia di sabbia bianchissima ed il mare dal colore indescrivibile, sempre caldo e fin dalla riva pieno di bellissimi pesci: bastano due bracciate per arrivare ad una piattaforma tuttfandosi dalla quale si ha proprio l'impressione di essere in un acquario! I giardini sono sempre curatissimi, la spiaggia pulita costantemente, le passeggiate, anche dentro la stessa struttura, offrono incontri irripetibili: varani timidi (per chi li ama, io non tanto!!!), scimmie dispettose e curiose, scoiattolini (avranno anche un loro nome!!!) che si fanno la doccia in piscina! E' veramente un ambiente ideale per il riposo ed il relax e per ammirare bellezze che raramente sono cosi' a portata di mano!!!

633 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Una vacanza stupenda in un luogo meraviglioso!!! L'isola di Redang è un vero paradiso, per fortuna ancora poco frequentato dalle orde di turisti consumisti. Ora il resort si chiama Taara, il personale è gentilissimo, la spiaggia bianchissima ed il mare è trasparente con acqua caldissima. Ci sono 2 ristoranti nel resort, uno a buffet decisamente sconsigliato ed uno con menù alla carta. Noi abbiamo mangiato sempre qua a parte una volta che abbiamo provato il buffet. Nonostante ci concedessimo di tutto e di più...aragoste, pesce freschissimo, vino ottimo, il prezzo è sempre stato contenuto. Le escursioni consigliate sono poche... il giro in barca sulel isole limitrofe però è da fare sicuramente. Noi abbiamo nuotato tra tartarughe e squaletti... un sogno!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

sono stato al Berjaya Redang nel settembre 2010, ho visto tutta l'isola e senza dubbio é l'unico vero albergo ottimo, camere bellissime, ambienti comuni da sogno, spiaggia bianca, barriera corallina, accanto alla spiaggia delle tartarughe ( ci ho nuotato insieme ) cibo ottimo, nulla da dire per limitarlo, solo la spiaggia e il mare da vero sogno sono a PASIR.

5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Sono ritornata in questa struttura perchè mi ero già trovata molto bene, stanno ristrutturando la parte centrale (non è una nuova costruzione). Ora si chiama The Taaras Beach and Spa: la spiaggia è privata, mare cristallino con pesci, le stanze ampie ed io ho soggiornato nella Premier Suite con Jacuzzi vista mare, molto bella anche la Garden Suite. Materassi comodi e imposte per oscurare la stanza.
Wi-fi gratis sia negli spazi pubblici che nelle stanze, tv flat, amenities generose (pettine, spazzolino da denti, rasoio, kit cucito e vanity set, saponi, bagnoschiuma, crema corpo, shampoo e balsamo, kleenex, accappatoi, ciabattine), grucce, cassaforte, specchio vanity, pale a soffitto e condizionatore, teli mare, phon e set per thè e caffè gratuiti. Deliziosi cioccolatini la sera quando ripassano la stanza.
C'è il medico presente, una libreria in diverse lingue, quotidiani locali, una sala con giochi da tavolo e un gruppo musicale che suona la sera, spiaggia attrezzata, una seconda spiaggia libera facilmente raggiungibile, una piscina; a pagamento: boutique, canoe e pedalò. Pulizia sia negli spazi comuni che nelle stanze.
Si mangia benissimo nella brasserie, comodo anche il servizio in spiaggia con pizza e snack.
Consiglio di provare la cena speciale per coppie, l'ho apprezzata nel Pavillon, atmosfera stupenda e servizio al top.
Abbiamo fatto la gita a Terengganu, non ci hanno addebitato costi per raggiungere il Jetty; si paga l'ingresso a Redang perchè è un parco naturale.
Molto verde: vedrete varani, scoiattoli, libellule, farfalle e nel pond le carpe koi; in mare vedrete pesci e tartaruge anche solo con lo snorkeling da riva.
Le foto sul sito danno l'esatta idea dell'incantevole luogo.

5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Siamo ritornati dopo due anni al resort,che nel frattempo ha cambiato nome.
Il resort é sicuramente tra i piú belli e con il migliore servizio mai visitati.
La spiaggia,incastonata tra foreste,ricorda quelle trovate nelle Maldive.Le camere sono spaziose,pulite.
Il ristorante principale ha un menú vario e di ottima qualità,mentre se si vuole qualche cosa di diverso ci si puó orientare sul ristorante giapponese a la carte.
Il personale é sempre gentile e disponibile e pronto per soddisfare ogni richiesta.
Unico neo é la presenza di sand flies per le quali é necessario difendersi con olio solare.
Il personale,sempre gentile e disponibile a soddisfare ogni richiesta.

La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 12 giorni Maggio. Dire che è meraviglioso è poco! Avevamo prenotato una camera garden deluxe e all'arrivo ci hanno offerto per tutta la durata del soggiorno una Hillview! Camera nuova, spaziosissima e molto bella, con un grande bagno con vasca e doccia. Quanto al cibo: colazione buona, per il pranzo non male la pizza e le focacce del beach bar. Per la cena il buffet non è niente di eccezionale, mentre merita il ristorante a la carte sulla spiaggia: si mangia davvero molto bene con un ottimo servizio! Mare e spiaggia paradisiaci!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Comelico
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Io e mio martio abbiamo soggiornato x una settimana al Berjaya, il posto è incantevole, il mare di un azzurro incredibile e il contrasto con la vegetazione è un vero spettacolo. La spiaggia bianchissima e pulita, A 10 minuti di canoa c'è una spiaggia deserta da vedere.
Noi abbiamo prenotato una suite ocean view, bellissima, con vasca idromassaggio.... :-)
Unica pecca..... il buffet, non c'è rapporto qualità-prezzo, noi abbiamo mangiato quasi sempre alla brasserie, cucina curata e ottima. Il buffet è caro e non si mangia bene; a pranzo invece il bar sulla spiaggia è l'ideale, pizza, bruschette, ecc.
Sicuramente da vedere il prima possibile a causa delle nuove costruzioni che rovineranno questo piccolo angolo di paradiso!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci The Taaras Beach & Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Taaras Beach & Spa Resort

Indirizzo: PO Box 126, Main Post Office, Pulau Redang 20928, Malesia
Regione: Malesia > Terengganu > Pulau Redang
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Pulau Redang
N. 1 migliori hotel resort a Pulau Redang
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Taaras Beach & Spa Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Expedia, Asiatravel.com Holdings, Tingo, Agoda, AsiaRooms, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Taaras Beach & Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Redang Beach Resort
Berjaya Redang Beach Resort
Redang Island Resort
Redang Berjaya
Berjaya Redang Resort - Malaysia Hotel Pulau Redang
Hotel Berjaya Redang Beach Resort
Berjaya Resort Redang
Berjaya Redang Beach Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Taaras Beach & Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.