“meraviglioso villaggio immerso nel verde con spiaggia privata” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Resort   |   30 / 1 Moo 2 Jansom Bay, Koh Tao 84360, Thailandia   |
Offerte e Annunci
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.12 di 46 hotel a Koh Tao
“meraviglioso villaggio immerso nel verde con spiaggia privata”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Bellissimo villaggio costituito da diversi bungalow e soluzioni di diversi prezzi immersi nella folta vegetazione. Lo stile è rustico, ma molto curato. Potrete, comunque, avere qualche visita inaspettata considerata la posizione… a noi ha fatto visita un bel ragnetto!
Il villaggio ha una piccola spiaggia privata con la possibilità di utilizzo di attrezzatura per snorkeling e lettini gratuitamente.
Il ristorante si trova a picco sul mare ed gode di una vista mozzafiato.
Il complesso è veramente eccezionale e i prezzi cambiano a seconda della distanza dal mare e dalla grandezza della camera; noi avevamo un bellissimo bungalow indipendente con accesso al mare diretto.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Tailandese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Allora, se cercate l'extralusso, la comodità a tutti i costi e temete una natura troppo invadente, non ci andate, altrimenti è il posto per voi. Mi spiego meglio: il posto è incantevole, arroccato sulla pendenza dell'isola con le sue casette tradizionali e colorate, affaccia su una piccola baia tranquilla non presa d'assalto dai turisti. I servizi ci sono tutti: potete prenotare le gite marine e le immersioni direttamente lì, noleggiare l'attrezzatura o se volete potete affittare un kayak e andarvene in giro per le baie limitrofe, la colazione poi è abbondante e ci sono due ristoranti, uno in riva al mare dove fanno pesce alla griglia e un altro più in alto che affaccia sulla baia in cui non però sono stato. Immancabile poi la possibilità di fare massaggi e trattamenti in una struttura appositamente dedicata. Insomma io mi ci sono trovato benissimo però ci sono alcune cose che potrebbero far storcere la bocca a chi cerca prima di tutto il confort, ad esempio può risultare fastidioso dover fare continuamente su e giù, la salita tra la spiaggia, la sala della colazione e la reception è notevole, a mio nonno non la consiglierei, le camere poi, pulite e caratteristiche, sono immerse nella natura e realizzate con materiali naturali, quindi qualche animale può fare capolino, e non parliamo degli animali che abbiamo in Italia, e la cosa è abbastanza frequente proprio per il modo in cui è strutturato il complesso.
Comunque io ci tornerei, anche per quelli che a qualcuno potrebbero sembrare difetti, e non sono certo un impavido esploratore di giungle, anzi, però posso capire quelle recensioni di viaggiatori che si aspettavano altro e quindi lancio l'avviso.
Saluti.

Consiglio sulle camere: Il bungalow in riva al mare (beachfront cottage) è imbattibile
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Abbiamo soggiornato al Charm Churee e siamo stati come in paradiso. Camera fantastica, con tutti i comfort. Spiaggia pulitissima e cibo ottimo. A due passi dal centro. Natura incontaminata e ville private con piscina. Ristorante a picco sul mare. Servizio puntuale e discreto. Insomma lo consiglio caldamente a tutti, sopratutto le camere superior.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Posto stupendo, immerso nella natura e una baia per far snorkeling da sogno, pesci ovunque di ogni dimensione e colore. La struttura è eco-friendly, motivo per cui ho scelto d'andarci. I sunset cottage sono il top, costano di più rispetto agli altri ma ne vale la pena.
Stanze pulite e personale squisito. Facile il collegamento con il piccolo centro dove si può trovare di tutto ma in realtà all'interno della struttura non manca nulla e tutto è curato al dettaglio. Mangiato bene in tutti i ristoranti, un voto in più per quello in spiaggia che di sera, con le candele e il rumore del mare, è talmente romantico che non sembra neanche vero.eppure è lì :-)
buone vacanze a tutti. B

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Francavilla Al Mare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

il charm è immerso nella natura,sicuramente non è indicato per le persone di una certa età o che hanno problemi a camminare, troppe scale, troppe salite e discese...per tutto il resto è da consigliare...le sistemazioni sono molto caratteristiche con letto a baldacchino,veranda interna e balcone esterno..essendo immerso nella natura troverete tanti animaletti che vi rallegreranno il soggiorno, iguana, scoiattoli, farfalle coloratissime e anche le maledette zanzare...portatevi un buon repellente,niente di preoccupante,come l'estate da noi!
la baia su cui si affaccia il resort, janson bay è magnifica per fare snorkeling,troverete un mare limpido con pesci dai colori dell'arcobaleno...con una camminata di 15 minuti arriverete anche ad un'altra spiaggetta con l'altalena che è meno affollata ed altrettanto bella, ve la consiglio....la colazione è abbondantissima, troverete di tutto e poi il posto dove la consumerete..a strapiombo sul mare con una visuale di ko nang guan da mozzare il fiato...al bar della spiaggia vi consiglio di prendere il mojto..quando c'eravamo noi c'era la promozione, paghi un mojto ne prendi 2...beh lasciamo perdere,abbiamo perso il conto di quanti ce ne siamo bevuti;)appena scesi al porto troverete ad attendervi un ragazzo con un cartellone su cui ci sarà il vostro nome...l'hotel infatti dispone di pick-up gratuiti che vi accompagneranno all'hotel...servizio veramente utile!inoltre per andare in centro c'è una passeggiata interna all'hotel che vi porta in città con 10 minuti di cammino...naturalmente per andare nella parte più viva di ko tao avrete bisogno di un motorino o di un taxy...sinceramente noi abbiamo affittato un quod,conviene siete più tranquilli per le strade e al giorno costa quanto una corsa in taxy.
se siete una coppia il charm sarà una buona scelta;)

2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Non vale assolutamente tutto quello che costa, struttura bellissima e con un mare e un panorama da favola, ma assolutamente mal tenuta, pessima manutenzione.
Capisco il fatto che la struttura sia in piena natura ma ritrovarmi con cacca di ucello nella vasca praticamente ogni 10 minuti, ragni, vermetti, giechi, zanzare....perchè la mia bellissima camera non aveva assolutamente niente di ermetico a partire dalle finestre, porte e soprattutto muri e soffitti.
Calcolate di dover vivere praticamente in penombra, in camera la luce è più che soffusa, anche se le accendi praticamente tutte! e la sera accesa la luce....sorpresaaaa bella chiazza di cacchina di uccellino anche sulla retina anti zanzare proprio sopra il nostro letto!!!!
Dei bungalow da sogno ma hanno assolutamente bisogno di manutenzione!!!!
In spiaggia è quasi impossibile stare sdraiati per l'invasione delle mosche ed al ristorate in spiaggia è la stessa cosa, non puoi nemmeno prendere una birra che dopo meno di 2 minuti scappi!
Colazione abbondante ma solo se gradite le formiche nei pancakes e nel succo di frutta.
E come dulcis in fundo....check out permesso fino alle ore 12....vengo svegliata alle 8,30 di mattina dal ragazzo che viene a prendere i miei bagagli per portarli in reception per il check out...cosa?!?!? Senza parole!
Assolutamente evitate di spendere tutti questi soldi per questa struttura.
Unica nota positiva, ho dimenticato per il nervoso il mio passaporto nella cassetta di sicurezza della mia camera e loro me lo hanno rispedito al porto di Koh Samui con la nave successiva , gesto veramente apprezzato se no sarei dovuta tornare a Koh Tao....anche se credo lo avrebbe fatto qualsiasi struttura dell'isola!
Ah dimenticavo altra cosa positiva il Trasfer gratuito da e per il porto!
E comunque la mia camera era il Cottage, una delle migliori stanze dalla struttura pagata circa 150 euro a notte....non oso immaginare le camere di categoria inferiore!!!

5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Premessa: il posto non è per i pigri o per chi ha problemi a camminare.
Detto questo, la struttura è un sogno. Noi eravamo in un" sunset bamboo hut", sul mare con discesa diretta. Nella stanza non manca nulla: accappatoi, teli mare, ciabattine da camera e da mare, caffè, acqua... c'è un servizio pick-up che porta dalle camere al ristorante e in ogni punto del villaggio, ma si deve comunque camminare e fare tanti scalini. Il ristorante è una terrazza mozzafiato sul mare, elegante e con prezzi un po' più alti della media thailandese, ma comunque molto, molto economico per noi italiani. Il mare è bello ma non certo a livelli maldiviani. Consigliamo questa struttura soprattutto a coppie innamorate.

Conosci Charm Churee Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Charm Churee Villa

Indirizzo: 30 / 1 Moo 2 Jansom Bay, Koh Tao 84360, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Tao
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 1 hotel con spa a Koh Tao
N. 5 migliori hotel resort a Koh Tao
N. 5 hotel sulla spiaggia a Koh Tao
Categoria hotel:3 stella/e — Charm Churee Villa 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, LogiTravel, Otel, LateRooms e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Charm Churee Villa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Charm Churee Villa Koh Tao
Charm Churee Villa Hotel Koh Tao
Koh Tao Charm Churee Villa Hotel
Hotel Charm Churee Villa Koh Tao
Charm Churee Hotel
Charm Churee Resort

Se siete i proprietari o gestori di Charm Churee Villa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.