“mi aspettavo di più soprattutto dal mare....” 4 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 27 Cose da fare a Ko Phi Phi Don
Dettagli sull'attrazione
Capo d'Orlando, Italia
20 recensioni per questa attrazione
“mi aspettavo di più soprattutto dal mare....”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

acqua sporca a riva (andavo a fare il bagno a 100mt); barche che navigano in mezzo alle persone; la notte la gente fa la pipì in mare e vomita; vetro in spiaggia e in acqua; servirebbero più regole e controlli; le stradine del centro sono da sistemare perchè alcuni tratti pericolosi con buche e pezzi di ferro pericolosi,

Visitato a Dicembre 2011

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Perugia, Italia
9 recensioni per questa attrazione
“follia a maya beach- phi phi island !!”
1 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Evitate di visitare Maya Beach ! oppure, se proprio volete togliervi lo sfizio, andateci nelle primissime ore del mattino (prima delle 8:30 -9 del mattino ) fermandovi solo per una brevissima sosta poichè dopo si scatena l'inferno !!! turisti, per lo più Cinesi, che sbarcano a centinaia sulla spiaggia, musica a tutto volume proveniente dai motoscafi ........la baia, vista dalla spiaggia appare come una distesa ininterrotta di motoscafi....è impossibile fare il bagno....solo una piccola area della spiaggia è dedicata ai bagnanti....per accedere alla spiaggia si devono pagare 200 bath a persona ...mi chiedo di questo passo cosa resterà di questa bella baia??!!!
ci tengo a pecisare che a phi phi ci sono tantissime belle baie e spiagge e che si riesce ancora a trovare qualche angolo di paradiso....nonostante il grande affollamento turistico ....ma questo non vale per Maya beach !

Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Ko Phi Phi Le hanno visto anche

Ko Phi Phi Don, Provincia di Krabi

Conosci Ko Phi Phi Le? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ko Phi Phi Le, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.