“Ho molti dubbi sul come hanno guadagnato tutte quelle stelle” 2 su 5 stelle
Recensione di Santhiya Koh Phangan Resort & Spa

Hai aggiunto Santhiya Koh Phangan Resort & Spa ai Preferiti
Santhiya Koh Phangan Resort & Spa
5.0 su 5 Resort   |   22/7 Moo 5 Bantai Koh Phangan | Thong Nai Pan Beach, Ko Phangan 84280, Thailandia   |
Classificato al n.5 di 90 hotel a Ko Phangan
Italia
“Ho molti dubbi sul come hanno guadagnato tutte quelle stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Il Santhiya si trova in un paradiso terrestre che è l'isola di Phangan. Purtroppo però se ti trovi in questo albergo il paradiso potrebbe sembrarti l'inferno. L'hotel in stile Thai classico interamente in legno si trova sulle pendici di una collina. La mia camera era la 718. Sull'ultima palazzina in cima a tutto. Circondata da piccoli stagni con tanti pesci e rane da una parte e dall'altra invece delimitata da una piscina alla quale si accede direttamente dal balcone della camera. La camera è molto grande ma super buia. La cosa a cui stare attenti è chiudere bene il balcone e la porta per evitare di trovarsi gechi o rane in camera. Ma se si va in un'isola così selvaggia c'è da metterlo in conto. La cosa peggiore di questo albergo è che per spostarti devi prendere dei piccoli apecar ridisegnati con dei sedili in legno sul retro, che passano sporadicamente. Loro dicono ogni 10 minuti..io dico ogni 20 minuti. La prima cosa che ti viene detta in albergo è ke se hai bisogno di un passaggio, basta chiamare e arriva subito. FALSO! Bisogna aspettare almeno 10 minuti. A parte questo il personale è davvero maleducato e con pochissima voglia di lavorare. Se gli chiedi una cosa in più ti guardano male e soprattutto ti commentano in thai dicendo kissà cosa! mah..a parte questo la cosa più deludente di questo posto è sicuramente la spiaggia. Minuscola o quasi inesistente. sarà lunga forse 50 metri. Per entrare in acqua bisogna fare slalom tra grandi massi scivolosi. I lettini si trovano distanti dalla battigia, posizionati su una terrazza in cemento tristissima. Sono attaccati l'uno all'altro. Per scendere devi fare i salti mortali per non cadere addosso al tuo vicino. Un vero incubo. Di certo non c'è il problema del posto visto che il 90% degli ospiti preferisce fare una miniscalata tra rocce per passare alla spiaggia accanto che è davvero un paradiso.
La spa è bellissima, ho fatto due massaggi e devo dire che le massaggiatrici sono brave. Peccato che il mio massaggio sulla terrazza sul mare è stato rovinato da rumorosissimi ospiti che sostavano proprio lì davanti.
Unica nota positiva è sicuramente la colazione.
Per il resto non consiglierei questo posto a nessuno. Basta dire che al 3° giorno abbiamo deciso di perdere i soldi già pagati per l'intera settimana e ci siamo trasferiti sulla spiaggia accanto in un vero paradiso terrestre: il [--]. quello sì che è un albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

1.024
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Tailandese per primo
Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Dunque...... Siamo tornati ieri dalla Tahilandia, come fanno certe persone a dire che si sono innamorati di questo posto non lo so comunque.......... Abbiamo fatto 3 gg a Bangkok al SiamatSiam che consiglio, 7 a Koh Samui al The Imperial e 6 lunghissimi giorni a Koh Pangan. La struttura non si può dire che è brutta, anzi ma è completamente isolata. La spiaggia dell'hotel è INESISTENTE e l'acqua è di un verde torbido e il punto mare della struttura è praticamente inaccessibile. La sera alle nove e mezza TUTTI A LETTO! Praticamente ogni sera c'è una coppia che canta sempre le medesime canzoni e il cibo è praticamente sempre Tahilandese. Un caffè costa solo 4 € e l'acqua 2,5€...... e aspetti circa 20 minuti per avere un drink. Di tutte le persone incontrate in questo viaggio non ne ho sentita una parlar bene della Tahilandia...... Solo una famiglia era felice in quanto la figlia a 14 anni poteva guidare uno scooter senza patentino..... Mah......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
genova
1 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

sono stata durante il viaggio di nozze in questo hotel per una settimana,abbiamo dormito in una camera deluxe con vista mare,anche bella come arredamento se non fosse che fuori dal terrazzo la sera accendono sempre(senza possibilità di spegnere)delle luminarie che possono impedire il sonno in quanto le tende sono bianche e molto leggere e il problema si ripropone intorno alle cinque di mattina quando inizia a sorgere il sole(proprio di fronte) e la luce trapassa impedendo un sonno regolare a chi ha difficoltà a dormire se non al buio.Ho fatto presente sin dal secondo giorno il problema alla reception chiedendo di cambiare stanza ma la loro risposta è stata che le stanze sono tutte uguali,la conseguenza delle" gentili" persone che ci lavorano è stata che la mattina dopo alle 5.30 mi hanno fatto squillare il telefono della camera a vuoto perchè quando ho risposto c'era solo una musichetta a presa in giro e ciò si è ripetuto ad orari assurdi con telefonate dove si scusavano d'aver sbagliato numero o non rispondevano nemmeno,la notte non sono più riusciti a ripetersi perchè staccavo il telefono.inoltre l'acqua che usciva dalla vasca era indecentemente sporca come potete vedere dalla foto,è vero che è un paese con problemi idrici ma se uno paga cifre di un certo tipo esige anche un certo servizio.in camera sono state più le mattine che diemnticavano il caffè e il thè in buste che quelle in cui c'era(servizio compreso nella camera).inoltre al nostro arrivo ci hanno chiesto immediatamente la carta di credito(il nostro soggiorno era già pagato)e quando gli abbiamo risposto cher non l'avevamo ci hanno chiesto 3000 bath di cauzione.la colazine non era un granchè ed è per questo che non abbaimo mai mangiato nel loro ristorante che presentava anche dei prezzi esorbitanti,così abbiamo sempre cenato nel primo ristorante sulla spiaggia libera subito dopo il nostro hotel,dove si mangiava bene a prezzi onesti e con del personale simpatico e disponibile(sopratutto i due ragazzi Superheroe e Soho) e con un bagno sicuramente più pulito di tutti gli altri presenti sull isola e da noi visitati.la locazione di questo hotel non è certo agevolante perchè per potersi spostare in altri paesi devi prendere u taxi o affittare qualcosa e percorrere 11 km in una starda non asfaltata,dissestata e pericolosa in quanto circondata da sola foresta e qualche baracca abitata che si incontravano raramente .quindi la possibilità di far qualcosa la sera era ben pca,c'è da dire che questa è ancora un'isola molto selvaggia e pochissimo turistica,quindi non adatta per tutti i viaggiatori.l'hotel non lo consiglio a nessuno a meno che non gli vada bene un servizio ristornate molto basso(e in thailandia il cibo è ottimo)una limitatissima disponibilità da parte del personale e il fatto di rimanere chiusi in un hotel per la maggior parte del soggiorno a causa dei collegamenti con il resto delll'isola difficoltosi.per non sottovalutare poi il fatto che chi ripsa bene al buio qui non può farlo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
CANARIE
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Si tratta di un ottimo resort,con camere bellissime e pulitissime,ottima colazione per quantità e qualità,personale cortese e disponibile e con ottimo ristorante con prezzi tutto sommato convenienti rispetto al posto.La cena è allietata da un piacevole duo musicale e due volte a settimana(martedì e sabato)c'è lo spettacolo tailandese e una volta a settimana il barbecue sulla spiaggia.Spettacolare la piscina sulla spiaggia(con cascata)e molto gradevole quella per le camere "supreme de luxe"(dove abbiamo soggiornato)con accesso diretto dalla camera e lettini prendisole a forma di barchetta.Unica pecca il centro massaggi con prezzi troppo elevati rispetto alla media tailandese,comunque ,non ne abbia a male l'albergo,c'è un centro massaggi attraversando le rocce sulla spiaggia consigliato :Thanaporn.
L'albergo vi farà sembrare di vivere un sogno,che non dimenticherete facilmente

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
travel
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Santhiya super come l'intera Koh Phangan.
Trasferimento privato in barca da Koh Samui al porticciolo del resort che pochi hanno e/o possono offrire.
Bellissima Spa e location con tanto di piscina e cascata.
Si può scegliere tra l'esclusiva location che offre il Santhiya ( la piccola spiaggia molto appartata) o prendere un kayak o fare una passeggiata per trovarsi in una spiaggia più grande fatta di sabbia bianca con tanto di localini etc etc...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

VERAMENTE STUPENDO IL RESORT, uno dei piu belli mai visti.. cose negative il personale è un po disorganizzato, Il mare e la spiaggia davanti al resort veramente brutti, ma basta spostarsi oltre le pietre che trovi una bellissima spiaggia e un mare un pochino migliore!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Santhiya Koh Phangan Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santhiya Koh Phangan Resort & Spa

Indirizzo: 22/7 Moo 5 Bantai Koh Phangan | Thong Nai Pan Beach, Ko Phangan 84280, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Ko Phangan
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Ko Phangan
N. 2 hotel romantici a Ko Phangan
N. 3 hotel di lusso a Ko Phangan
N. 4 migliori hotel resort a Ko Phangan
N. 4 hotel sulla spiaggia a Ko Phangan
Categoria hotel:5 stella/e — Santhiya Koh Phangan Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Splendia, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel, TripOnline SA, Hotels.com, HostelBookers, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santhiya Koh Phangan Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Argelato
Santhiya Resort & Spa Ko Phangan
Hotel Santhiya Resort & Spa
Santhiya Resort & Spa Hotel
Santhiya Hotel Ko Phangan

Se siete i proprietari o gestori di Santhiya Koh Phangan Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.