“Difetti al Relax Bay? Nessuno...” 4 su 5 stelle
Recensione di Relax Bay Resort

Hai aggiunto Relax Bay Resort ai Preferiti
Relax Bay Resort
3.5 su 5 Resort   |   111 Moo 2 | AO Phrae Ae - Koh Lanta, Ko Lanta 81150, Thailandia   |
Classificato al n.23 di 79 hotel a Ko Lanta
Rapallo
“Difetti al Relax Bay? Nessuno...”
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Ho soggiornato al Relax Bay per cinque notti e mi sono trovato molto bene. Bisogna dire che il mare e le spiagge di Ko Lanta non sono il massimo, ma in tutta l'isola, non ancora eccessivamente turisticizzata, regna una bella atmosfera di relax e tranquillità. Il resort è molto curato e ben organizzato. I bungalows, ce ne sono in legno o muratura, tutti con tetto di paglia, sono spaziosi e puliti, l'arredamento è essenziale, ma di buona qualità, molto belli i letti a baldacchino. Ogni bungalow dispone di un proprio terrazzo con amaca dove rilassarsi. Il ristorante offre una buona cucina in un ambiente elegante ma informale ed anche la prima colazione è soddisfacente. Assolutamente da provare gli aperitivi sulla spiaggia, dalla quale si assiste a dei tramonti indimenticabili...
Il personale è sempre gentile e disponibile, se decidessi di tornare in vacanza a Ko Lanta, alloggerei sicuramente di nuovo al Relax Bay.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

377 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
lago verbano
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2010

ho prenotato qui dopo aver valutato le recensioni. Devo dire che siamo stati proprio contenti di essere stati al Relax Bay perchè la location, la spiaggia e i bungalows sono proprio incantevoli.
Location: fantastica, la Direzione ha creato un bellissimo giardino tra cui si inseriscono i vari bungalows tra fiori colorati e piante bellissime che fanno ombra durante le ore caldissime del giorno. Poi la luce soffusa che di sera illumina i sentieri per andare ai bungalows è davvero bella, soft e crea un'atmosfera di pace e relax.

Spiaggia: non è di sabbia fine ma ko lanta non è maldive. Il mare è caldissimo e un po' torbido perchè il fondo è di sabbia, per cui è normale. La baia è incantevole e soprattutto è privata, per cui non hai confusione e non devi dividere il tuo posto con un formicaio di altri turisti. Dalla spiaggia, dalle amache o dalle barche usate come divani si godono dei tramonti bellissimi!!!
Molto intelligenti e comode le amache di bamboo appese ai rami degli alberi.

Facilitazioni: la cosa più carina di questo resort è come hanno riutilizzato le vecchie barche dei pescaori: le hanno adattate a specie di divani con parasole dove puoi sdraiarti a leggere, giocare a carte, sonnecchiare o semplicemente osservare il mare mentre il sole tramonta.
Fantastici i massaggi, che però dovete prenotare per tempo. Sono sul mare e sono a 500THB a testa.

Ristorante: molto buono e anche i prezzi sono onesti. I tavoli sono sul mare e il personale è molto attento e disponibile. Se volete potete anche pranzare sulla spiaggia, solo che dovete riportare i piatti perchè non fanno servizio alla spiaggia.

Noi eravamo in 4 e ci hanno dato un FAMILY BUNGALOW, molto grande, 2 camere separate e un terrazzo enorme dove ci siamo rilassati sulle amache. Eravamo di fronte alla piscina in mezzo a fiori e alberi, ma non abbiamo mai avuto problemi di rumori o di zanzare. Siamo stati contentissimi di tutto, anche se avevamo un solo bagno per 4 persone, perchè tanto è grande e pulito.

Davvero un posto da favola per chi vuole godersi 3 o 4 giorni di relax e godersi un piccolo posto di pace, natura e sole.
Mentre eravamo lì una coppia di Svedesi ha celebrato il matrimonio in spiaggia.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Relax Bay Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relax Bay Resort

Indirizzo: 111 Moo 2 | AO Phrae Ae - Koh Lanta, Ko Lanta 81150, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Krabi > Ko Lanta
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ko Lanta
N. 8 hotel per famiglie a Ko Lanta
N. 12 migliori hotel resort a Ko Lanta
N. 16 hotel sulla spiaggia a Ko Lanta
Categoria hotel:3,5 stella/e — Relax Bay Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HostelBookers, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relax Bay Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relax Bay Hotel Ko Lanta
Relax Bay Ko Lanta

Se siete i proprietari o gestori di Relax Bay Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.