“Bellissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Layana Resort and Spa

Hai aggiunto Layana Resort and Spa ai Preferiti
Layana Resort and Spa
5.0 su 5 Hotel   |   272 Moo 3 Phra-Ae Beach | Saladan, Ko Lanta 81150, Thailandia   |
Classificato al n.3 di 83 hotel a Ko Lanta
RC
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Semplicemente magnifico. Ci siamo stati in viaggio di nozze, tutto perfetto!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Dopo alcuni giorni trascorsi nella zona sud di Koh Lanta, abbiamo deciso di "regalarci" 5 notti nel resort n.1 dell'isola.
Siamo stati qui a fine marzo e il clima è stato ottimo (caldo, sole e brevi acquazzoni, quasi sempre notturni).
Dall'arrivo presso la struttura, con taxi locale, ci sono state riservate mille attenzioni e le nostre attese non sono state deluse.
Scesi dal taxi, il personale della reception ci ha incoronato con una simpatica collana di fiori, offerto un drink di benvenuto, salviette rinfrescanti e tanti sorrisi; il manager ci ha illustrato l'hotel dandoci il personale benvenuto.
Siamo stati accompagnati in stanza con la macchinina elettrica del resort e ci è stato mostrato il nostro Garden Pavilion: camera spaziosa, con bagno ampio e luminoso, con vasca, doccia, e svariati prodotti di cortesia.
Il Layana sorge su un tratto di costa molto tranquillo e non soggetto alle maree. Il ristorante si affaccia sulla spiaggia, così come la bellissima piscina a sfioro dalla quale godersi memorabili tramonti. I giardini ed il prato sono curati senza sosta da bravissimi e gentilissimi giardinieri che li tengono sempre al top.
Punto forte del servizio al Layana è l'attenzione e la professionalità del personale affinchè il cliente si senta sempre assistito e coccolato, senza mai invaderne gli spazi. Proprio tutti, dalle guardie all'ingresso ed in piscina, alle ragazze della reception, ai ragazzi addetti alla piscina si fanno in quattro per regalarvi un sorriso, un'attenzione, uno splendido soggiorno. Inoltre l'attenzione al cliente è completata da comunicazioni personalizzate che troverete in camera quasi giornalmente.
Sia in spiaggia che in piscina non farete a tempo a scegliere uno sdraio con ombrellone che già qualcuno vi starà stendendo l'asciugamano ed offrendovi un bicchiere d'acqua fresca, con un sorriso stampato in volto.
Altro capitolo merita la colazione: veramente una scelta di cibi tale da accontentare qualsiasi esigenza culinaria. Si và dal salmone affumicato ai pomodori ripieni, dai waffle appena fatti alle frittate create sul momento, dai succhi di frutta fresca alla caffetteria, oltre a mille altre delizie da gustare.
Il ristorante offre cibi di ottima qualità in un'atmosfera elegante e suggestiva. Il servizio in camera funziona a meraviglia.
La struttura offre escursioni organizzate con personale ed imbarcazioni proprie (a prezzi più elevati, ma sicuramente molto esclusive) , oltre a fungere da centro prenotazioni se il cliente preferisce optare per una soluzione esterna (più economica ma anche meno personalizzata). Si possono inoltre noleggiare scooter.
Sono stati molto disponibili nell'accontentarci nella richiesta di organizzare qualcosa di speciale per il mio compleanno.
Abbiamo trovato insolito, per una struttura di questo livello, che vi dà anche la possibilità di scegliere che tipo di cuscino si addatta meglio al vostro sonno, non trovare ogni giorno in stanza (che viene rifatta due volte al giorno) qualche bella composizione fatta con gli asciugamani ed un cesto di frutta fresca. Essendo stati in altre strutture in Thailandia lo davamo per scontato.
Un soggiorno al Layana é un momento di magica atmosfera, una vera "pausa nel tempo".

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Il resort e' molto bello e sta direttamente sulla spiaggia. Camere e staff eccellenti. I trasferimenti che offre l'hotel sono carissimi( se vi rivolgete fuori dal resort pagate la meta'). Altra nota dolente il ristorante: carissimo e porzioni minime. Per i pasti e' meglio cercare qualche ristorante fuori. Nel complesso pero' tutto positivo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2009

Riuscite ad immaginare il Paradiso?
Layana è un vero Pradiso sulla terra.
Abbiamo trascorso in questo lussuoso Hotel i migliori dieci giorni della nostra vita.
Desideravo tanto fare un regalo speciale al mio ragazzo e ai miei genitori e ho prenotato al Layana Resort and Spa. Ci siamo innamorati di questa gemma situata nel sud della Tailandia, nell'isola di KOH LANTA, dal momento del nostro arrivo. Immersa in un meraviglioso e curatissimo giardino tropicale, ricco di palme e fiori esotici dai colori sgargianti, Layana è un Resort vincitore di molti prestigiosi premi.
Si affaccia sulla bellissima e tranquilla spiaggia di Long Beach, dalla quale si può vedere Koh Phi Phi e molte altre isole.
Al Layana ogni piccolo particolare è perfettamente curato.
Ogni mattina delle magnifiche composizioni di profumatissimi fiori galleggianti, vengono create dal personale e si possono ammirare in ogni angolo del Resort.
Le camere sono molto spaziose, luminosissime e perfettamente pulite.
Noi abbiamo prenotato due Garden Pavilions e la vista di quel meraviglioso verde, in ogni momento della giornata è stato assolutamente rilassante per gli occhi e per lo spirito. La piscina è incredibile, con una parte riservata all'idromassaggio Jacuzzi. Il Ristorante è di prima categoria. I prezzi sono decisamente più alti rispetto ai ristoranti che si possono trovare a Saladan (tra cui consiglio vivamente il SALADAN SEA FOOD & RESTAURANT, atmosfera informale, prezzi accattivanti e ottima cucina Thai) ma il servizio è eccellente e la cucina sublime. Al Ristorante del Layana Resort & Spa, potrete gustare delle vere prelibatezze, servite in un modo incantevole. Le stesse leccornie le potrete gustare, comodamente sdraiati al sole sulla spiaggia, oppure a bordo piscina, mentre ammirate il tramonto. Trascorrerete i vostri giorni tra splendidi BBQ allestiti sulla spiaggia, con spettacolo di danza e fuochi, oppure a degustare vini che provengono da tutto il mondo, ospiti della Direzione, in un'atmosfera suggestiva e molto soft.
Potrete decidere di trascorrere un'intera giornata, nella vicina Phi Phi, raggiungibile in circa 30 minuti, con il motoscafo veloce del Layana. Una fantastica giornata tra immersioni e snorkeling, alla scoperta delle bellissime spiagge di Koh Phi Phi, con un pranzo meraviglioso e vino ghiacciato serviti sulla spiaggia di TONSAY BAY.
Aqcua e bibite fresche a bordo del motoscafo, durante tutto il giorno.
La prima colazione (Thai & Continental) viene servita nel Ristorante dell'Hotel, con vista sul mare ed è qualcosa che rimpiangerete non appena lascierete l'Hotel. Una ricca scelta di frutta fresca, pasticcini, omelettes, riso verdure e bacon, frullati e spremute vengono serviti ogni mattina, un modo incredibile di cominciare la vostra giornata.
C'è qualcos'altro......la SPA.
Non potrete mancare l'esperienza di un massaggio tradizionale Thai o rilassante, fatto con olii essenziali che addolciranno il vostro corpo, lasciando la vostra pelle liscia e vellutata. Lasciatevi consigliare dalla Signorina ALAK INNANCHIAI, direttrice della SPA, persona davvero speciale e sempre pronta a rendere il vostro soggiorno al Layana, ogni giorno più piacevole. Lasciatevi coccolare dalle mani delicate delle Terapiste altamente qualificate della SPA (la migliore che abbia trovato in tutti i miei viaggi in Thailandia).
Michael (Il General Manager) è attento ad interepretare ogni vostra esigenza e le Signore e i Signori del suo Staff, sono rare perle di efficienza e professionalità (difficilmente comparabili agli standard Thai, anche dei migliori Hotels).
Loro trasformeranno il vostro sogno in realtà, dando vita ad un viaggio "unico".
Layana è come l'Isola di Circe, nell' Odissea di Omero.
Una volta arrivati, fin dal primo momento verrete rapiti dalla sua magia seducente che vi catturerà, rendendovi suoi prigionieri.
Layana è sicuramente il miglior Resort di lusso che abbia mai visitato, assolutamente al di sopra delle aspettative.
Uno dei pochi Hotel che abbia trovato all'altezza delle foto mostrate nei vari siti.
Prenotazione perfetta fatta con ASIAWEB.COM o SAWADEE.COM che funzionano egregiamente, proponendo prezzi vantaggiosi.
Layana è un posto perfetto per coppie in luna di miele o che vogliono isolarsi dal chiasso e la vita caotica del resto del mondo, per trascorrere una vacanza all'insegna del total-relax.
Ritorneremo sicuramente, grazie a tutti voi e ai vostri sorrisi.
Apsaras9 Roma Italy.

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato per affari
Oslo, Norway
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2006

Siamo stati cinque giorni al Layana. La prima impressione (entrata, panorami, servizio al check-in, ecc.) era di prim'ordine e il villaggio turistico non ci ha mai delusi durante l'intero soggiorno. Posto assolutamente meraviglioso, costruito finemente (non ci sono troppi edifici come in tanti altri posti) con una piscina a bordo spiaggia. Il servizio, il cibo, il personale, tutto era ottimo. La mia unica lamentela è che Koh Lanta era molto tranquilla durante la bassa stagione e le attività erano limitate. Il bar chiudeva alle 23 (più tardi che in tutta l'isola). Non avrei mai pensato che mi potesse piacere stare in un villaggio turistico per cinque giorni, ma ecco fatto...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Stockholm, Sweden
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2006

Siamo stati al Layana Resort a febbraio 2006. L'albergo, la spiaggia e il servizio erano eccellenti. La camera era grande e molto pulita. Tutto il personale era molto gentile e disponibile. La sera ci godevamo tramonti bellissimi dal bar della spiaggia. La mattina facevamo colazione in un bellissimo ristorante sul mare. Nel complesso diremmo che questo è probabilmente il miglior albergo in cui siamo mai stati.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Layana Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Layana Resort and Spa

Indirizzo: 272 Moo 3 Phra-Ae Beach | Saladan, Ko Lanta 81150, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Krabi > Ko Lanta
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Ko Lanta
N. 2 hotel con spa a Ko Lanta
N. 2 hotel di lusso a Ko Lanta
N. 3 hotel sulla spiaggia a Ko Lanta
N. 6 hotel per famiglie a Ko Lanta
Categoria hotel:5 stella/e — Layana Resort and Spa 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Layana Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Layana Hotel Ko Lanta
Layana Resort
Albergo Ko Lanta
Ko Lanta Layana Resort And Spa
Koh Lanta
Alberghi Ko Lanta
Layana Ko Lanta

Se siete i proprietari o gestori di Layana Resort and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.