“Hotel di classe internazionale ad Ayutthaya” 5 su 5 stelle
Recensione di Kantary Hotel, Ayutthaya

Hai aggiunto Kantary Hotel, Ayutthaya ai Preferiti
Kantary Hotel, Ayutthaya
4.0 su 5 Hotel   |   168 Moo1 Rojana Road | Tambol Tanu, Aumphur U-Thai, Ayutthaya, Thailandia   |
Classificato al n.1 di 15 hotel a Ayutthaya
padova, italy
“Hotel di classe internazionale ad Ayutthaya”
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Tutto bello per quanto riguarda ambienti, decori ed arredo, tutto super pulito, tutto super efficiente, con tanta cortesia ed altrettanta professionalita'. "Studio" in due ambienti contigui freschi, luminosi, ciascuno con una grande tv LCD - letto king size, comodissimo - cucina completa e corredata da una lavatrice di ultimissima generazione efficace anche come asciugatrice - bel bagno ampio e ben fornito di accessori da toeletta. Wi-fi a richiesta, con un piccolo sovrapprezzo, super veloce ed efficiente. Prima colazione varia ed abbondante nello stesso ambiente che funzionera' da ristorante per pranzo e per cena. Cucina fusion molto interessante e ben fatta. A cena abbiamo goduto, per caso, di una serata giapponese con un trionfo si sushi e sashimi ottimi, gamberoni di fiume alla griglia, pesce arrosto, capesante saltate (deliziose) e poi carne di maiale e di pollo, verdure, "miso" ed altre zuppe, fettuccine di soia gelate (ottime), dessert deliziosi e frutta freschissima - il tutto ad un prezzo di circa 11 euro per persona....A pranzo, il giorno dopo, cucina piu' specificamente fusion, ma anche thai - ottima davvero. Un Indirizzo pienamente raccomandabile sotto tutti i punti di vista !

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Prato
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

Questo hotel cia ha impressionati. Abbiamo preso la camera "Studio". E' un appartamento!
Arredato con estrema cura, pulitissimo, pavimenti in parquet, doppio condizionatore, doppio televisore LCD 16:9... Incredibile, soprattutto per il prezzo. Prenotando con un noto sito di booking online ci è costato pochissimo.
Staff cordialissimo e sempre pronto ad aiutarti.
Ottimo ristorante.
Piscina molto bella (soprattutto la sera, con le luci accese). Jacuzzi calda, sauna, bagno turco ecc... Centro fitness. Non abbiamo visto però la SPA, credo che non ci sia.
Lati negativi: è molto fuori dal centro. Occorre il taxi, circa 10-15 min. Non è il costo del taxi il problema, sono sempre i soliti 2 o 3€, ma la scomodità di non avere "la passeggiata serale in centro" a pochi metri dall'hotel.
In fase di prenotazione dall'Italia non l'avevamo capito, probabilmente c'era qualche errore di posizionamento delle immagini da parte degli utenti in google map. Non lo so, di fatto noi eravamo convinti di aver preso un hotel in zona centrale e invece no.
Quindi lo consiglio come hotel, perché davvero eccezionale. NON lo consiglio per la posizione.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Kantary Hotel, Ayutthaya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kantary Hotel, Ayutthaya

Indirizzo: 168 Moo1 Rojana Road | Tambol Tanu, Aumphur U-Thai, Ayutthaya, Thailandia
Regione: Thailandia > Ayutthaya Province > Ayutthaya
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 15 hotel in Ayutthaya
Categoria hotel:4 stella/e — Kantary Hotel, Ayutthaya 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kantary Hotel, Ayutthaya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kantary Hotel, Ayutthaya Hotel Ayutthaya

Se siete i proprietari o gestori di Kantary Hotel, Ayutthaya, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.