“Il migliore a Bundi” 4 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   107 Balchand Parra, Bundi 323001, India   |
Classificato al n.5 di 11 hotel a Bundi
“Il migliore a Bundi”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Bundi Haveli costituisce certamente la migliore soluzione di pernottamento nella splendida Bundi.
Per puro caso siamo stati nelle condizioni di dormire due notti anziché una e non ci pentiamo affatto della scelta.
Veniamo accolti dai due receptionist (e forse anche manager della struttura) che ci conducono al primo e poi al secondo piano per farci scegliere la suite di nostro gradimento.
Optiamo per l'ampia suite del secondo piano, una vera piazza d'armi dentro la quale si potrebbe giocare a tennis, dotata di matrimoniale e letto aggiunto, utile per famiglie con prole al seguito.
Problemi riscontrati: lo sciacquone non va. E' imbarazzante, con la tazza ancora ricolma di escrementi dovere chiamare l'addetto in soccorso. Dapprima negano (basta aspettare tre minuti e poi l'acqua arriverà, ci dicono). Di fronte al nostro diniego e ad un crescente odore, si decidono ad intervenire, dapprima a mani nude poi con chiave inglese. Dopo oltre un'ora siamo lieti di re-impossessarci della beata tazza !
Altro problemino: le finestre, bellissime per forma e decorazione, sono caratterizzate da spifferi non tappabili attraverso i quali le zanzare del vicino lago possono insinuarsi. Decidiamo di chiedere un mosquito killer elettrico che ci verrà fornito la sera stessa, fondamentale. Attenzione, la zona é malarica.
In camera troviamo il condizionatore acceso (fissato su 16 gradi), ma non troviamo il telecomando; la camera sta diventando con clima norvegese. Dovremo penare diverse ore prima di avere un telecomando, ma ce la facciamo.
La WIFI nella nostra camera non arriva, devo posizionarmi sul pianerottolo col laptop, ma alla fine ci riesco.
Cena discreta con personale gentile, altrettanto la colazione. Le 4000 rupie pagate ci sembrano onestamente spese. Oltretutto ci viene consentito di pagare in dollari ed il manager ultra correttamente si collega col suo laptop per verificare il tasso di cambio del giorno dollaro-rupia, onestissimo.
In dono al check-out ci vengono donate due stampe di elefantini, commoventi nella loro semplicità e bellezza.
Soddisfatti

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ottimo hotel, camere molto molto belle, pulite e ben rifinite. Ottima pulizia, sia in camera che in bagno. Letto comodo ed ampio, ottimi cuscini, Wireless gratuito. Personale disponibilissimo, che ci ha servito la colazione anche se non compresa nella nostra tariffa. Climatizzzatore moderno e silenzioso. La posizione è buona, molto vicino alla città vecchia ed al forte. Buon ristorante. L'unico difetto è la rumorosità del quartere, soprattutto nelle prime ore del mattino ed il rapporto qualità prezzo, non eccezionale in quanto si è rivelata la sistemazione piu cara di tutto il nostro tour in Rajastan

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

il mio compagno ed io abbiamo avuto un’esperienza fantastica lì. Abbiamo trovato il personale accogliente e amichevole, servizi e pulizia di altissima qualità, ben al di sopra della media indiana. Recentemente ristrutturato con gusto ed eleganza, mantiene il fascino delle vecchie Haveli.
Abbiamo ricevuto ottimi consigli e aiuto per superare piccole difficoltà di viaggio. L'unico pasto consumato in hotel è stato fra i migliori dell'intero viaggio in Rajasthan.
Non ultimo, la deliziosa cittadina è situata in posizione strategica per escursioni negli interessanti dintorni .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

Questo bell'hotel di Bundi si trova in una posizione strategica per visitare la città.
La struttura, come si può chiaramente intuire dal nome, riproduce le antiche case dei ricchi indiani, ma si tratta in realtà di costruzioni recenti.
Le camere sono confortevoli ed il cibo non è malvagio (ammesso che piaccia il cibo indiano).
I gestori sono davvero molto gentili e sempre prodighi di consigli sulle attività da svolgersi in città.
I prezzi sono leggermente superiori alla media che si trova in India, ma sono proporzionali alla qualità dell'albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Questa haveli è stata costruita ex novo 6 anni fa, ma è il meglio che si possa trovare a Bundi per stile e pulizia. I bagni sono moderni e immacolati, i letti comodi e le camere arredate con gusto. Il comproprietario indiano dell'albergo, Salim, che lo conduce con una affabile signora australiana, è stato semplicemente squisito. Ci ha addirittura fornito una piccola camera dove trascorrere un paio d'ore in attesa del bus serale. In bassa stagione i prezzi scendono notevolmente: 1500 rupie per una camera ac.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bundi
Dev Niwas
N. 3 di 11 a Bundi
4.5 su 5 stelle 65 recensioni
The Ummaid Bagh Resort
Hotel Nawal Sagar Palace

Conosci Hotel Bundi Haveli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bundi Haveli

Indirizzo: 107 Balchand Parra, Bundi 323001, India
Regione: India > Rajasthan > Bundi
Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 11 hotel in Bundi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Bundi Haveli 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bundi Haveli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Haveli Hotel Bundi
Bundi Haveli Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bundi Haveli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.