“che splendida sorpresa...” 5 su 5 stelle
Recensione di Splash Inn Dive Resort

Hai aggiunto Splash Inn Dive Resort ai Preferiti
Splash Inn Dive Resort
3.0 su 5 Resort   |   Carretera Pavimentada Principal, West End 31000, Honduras   |
Classificato al n.4 di 8 hotel a West End
Verona, Italia
“che splendida sorpresa...”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso questo fantastico hotel dal 7 al 14 agosto 2011 e ne siamo rimasti davvero entusiasti. La struttura era impeccabile sotto ogni aspetto... Dalla pulizia e dal confort delle camere, che nella loro semplicità non mancavano di nulla, alla gentilezza e cortesia del personale!!! Lo splash inn è ubicato nel cuore di west end, proprio in prossimità del molo dal quale partono i water taxi che in nemmeno 5 minuti e per soli 2.5 dollari collegano il paese a west bay, la spiaggia più bella dell'isola.
Le sue camere sono ampie, ben curate, dotate di condizionatore e quasi tutte con una vista mare da mozzare il fiato.
Che altro dire? Non potevamo capitare in posto migliore e quando torneremo questo hotel sarà nuovamente il nostro punto di riferimento!
Un grazie speciale va ad Adriana e Giacomo, che ci hanno assistito durante tutta la vacanza con consigli utili e divertenti chiacchierate...A PRESTO SPLASH INN!!!
Andrea e chiara

Consiglio sulle camere: richiedete la stanza numero 19

5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Appena arrivati abbiamo ricevuto una calorosa accoglienza e sono venuti a prenderci direttamente in aereporto. Arrivati in hotel ci aspettava un cocktail di benvenuto. Ci siamo trovati benissimo e le camere sono silenziose. I gestori italiani sono bravi e premurosi. L'albergo è bello e tenuto bene. L'ambiente è confortevole e a due passi dal mare. Bellissima la camminata sulla spiaggia. Diving della stessa proprietà molto accogliente. Ottima la puliza. Il ristorante è uno dei migliori dell'isola e si mangia bene. Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
California
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2006

Complesso stupendo. Cibo ottimo. Un bell’extra è la colazione inclusa nel prezzo. Il caffè era eccellente! Anche il Dive Center è il massimo. Basta mettere un piede fuori dalla porta e la barca per le immersioni è già lì che aspetta. L’hotel offre un servizio di trasferimento da e per l’aeroporto. La camera veniva pulita tutti i giorni. Il personale della ricezione si occupava anche del servizio di Concierge, potete tranquillamente chiedere a loro qualsiasi informazione. Il Pura Vida è in una posizione ottimale per ogni tipo di attività, non esiste un’ubicazione migliore di questa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
New York, NY
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2006

Il complesso Pura Vida è situato nel West End, noi vi abbiamo alloggiato per 10 giorni e non avremmo potuto fare una scelta più azzeccata. Le donne delle pulizie venivano tutti i giorni e pulivano la camera in modo perfetto. Quando siamo arrivati, dopo essere stati prelevati all’aeroporto dall'autista messo a disposizione dall'hotel, siamo stati accolti dal proprietario del complesso. Il personale era estremamente cordiale. Le immersioni sono state fantastiche e, avendo il brevetto “Open Water”, ci sentivamo perfettamente al sicuro. Consiglio vivamente questo complesso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Splash Inn Dive Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Splash Inn Dive Resort

Indirizzo: Carretera Pavimentada Principal, West End 31000, Honduras
Regione: Honduras > Bay Islands > Roatan > West End
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.4 di 8 hotel in West End
Categoria hotel:3 stella/e — Splash Inn Dive Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Splash Inn Dive Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Splash Inn Dive Resort Roatan, Honduras - West End
Splash Inn Dive Hotel West End
Pura Vida Hotel Dive Center
Pura Vida Resort Dive Center

Se siete i proprietari o gestori di Splash Inn Dive Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.