“Niente di che” 3 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 3 hotel a Maharepa
Messina, Italia
“Niente di che”
3 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Non ho proprio un bel ricordo , vecchiotto non felice l'accesso al mare, cibo sufficentemente buono,aria condizionata a pagamento, personale molto cordiale, mi ricordo che c'era un tizio che in qualche deplian si faceva chiamare l'uomo di Papete doveva essere un riferimento per noi italiani ma ci ha dato l'impressione che gli piacesse solo dormire . Scelto per motivi economici non ci ha entusiasmato .Mentre altri due ragazzi che abbiamo conosciuto lì che erano di Peschici alloggiavano al Pearl beach Moorea tutta un'altra cosa ovviamente anche il prezzo ma quando vai dall'altra parte del mondo non bisognerebbe andare con i soldi contati.Abbiamo avuto modo di frequentare due tre giorni l'hotel dei pugliesi, tornando solo la sera a dormire al Kaveka, dobbiamo dire che è stato rilassante e gradevole nonostante c'era molta più gente tanto che alla fine pur perdendo soldi e spendendone tanti altri abbiamo lasciato il Kaveka per il fantastico Pearl beach resort di Bora Bora.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

166 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Castelfranco Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Molto gentile il personale, bella posizione nella baia di Cook dell'isola di Morea, bungalow puliti, un po' logori come... l'isola in sè, che risente molto della crisi internazionale. Piccola spiaggia riservata, zona tranquilla seppur non priva di traffico e di beffardi galletti. Non ho usufruito del ristorante. Molte le escursioni proposte, a prezzi non bassi. Buona scelta per chi vuol scoprire un'isola davvero bella (Montagne e spiagge).

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Padova
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Durante il viaggio abbiamo dormito in diversi hotel e pensioni familiari, e il Kaveka è quello che ci è piaciuto meno. Il bungalow in giardino ci è sembrato un po' piccolo rispetto a ciò che ci ha abituati la Polinesia, l'assenza di zanzariere ci ha creato non pochi problemi (forse non le adoperano perché così si è costretti a pagare per avere l'aria condizionata), la doccia era arruginita, della spiaggia di bello possiamo dire che ha solo il tramonto, il receptionist-cameriere era al quanto lunatico e c'erano momenti in cui era tutto fuorché simpatico.

Tuttavia ci sono degli aspetti positivi: il prezzo dei bungalow non è esagerato, si mangia in modo decente, il ristorante overwater è molto carino, l'assistente italiana (Tiziana) è molto disponibile e gentile, a richiesta c'è la navetta gratuita verso la stupenda spiaggia di Temane.

Vi consiglio il Kaveka solo se non avete grosse pretese e volete spendere relativamente poco.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
cassino
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

Si respira un'aria familiare, tutti cortesi e gentili si mangia abbastanza bene ma vi consiglio di non prendere la pasta al pomodoro è immangiabile!I bungalow sono molto puliti e spaziosi .La sensazione più bella è fare la colazione sul pontile e dare da mangiare ai pesci!L'unica pecca è che manca l'animazione quindi vi dovete adattare conoscendo più persone possibili in modo da trascorrere la serata a fare due chiacchiere!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2009

arrivare al kaveka dopo ore di volo su e giù per il mondo è stata una sorpresa: ambiente familiare. stanze pulite e bene tenute, una piccola spiaggia deserta e cibo ottimo. Davvero una piacevole sopresa! Lontano dai luoghi comuni della Polinesia da grand hotel. alcune sere ci siamo spostati negli hotel a 5 stelle li nei paraggi ma siamo rimasti delusi (scarafaggi che correvano ovunque): meglio il piccolo Kaveka!.

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Kaveka? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Kaveka

Indirizzo: BP 373, Maharepa, Polinesia Francese
Regione: Polinesia Francese > Isole della Società > Moorea > Maharepa
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 3 hotel in Maharepa
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Kaveka 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kaveka. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Polinesia Hotel Lusso
Hotel Kaveka Moorea, Polinesia Francese
Kaveka Hotel Maharepa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kaveka, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.