“Una sola parola: un paradiso” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 3 hotel a Maharepa
Foligno, Italia
“Una sola parola: un paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ci siamo stati in viaggio di nozze.
Posso assicurarvi che se avrete la fortuna di andare in questo paradiso terrestre non lo dimenticherete mai: Il posto è magnifico, lo staff eccezionale.
Tutto quello che vi serve è a disposizione: maschera, pinne e boccaio, bombole, bici etc..
Solo il vino è veramente caro (ma per "scelta" del governo polinesiano)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Olivier D, General Manager alle Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2013
Cari Signori,

vi ringraziamo di aver preso il tempo di scrivere un commento dopo il vostro soggiorno al Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort.
E’ con grande piacere che accettiamo i vostri complimenti. Non mancheremo di condividere la vostra valutazione con tutta la nostra team. La vostra soddisfazione è la più bella ricompensa per il nostro personale che si impegna giorno dopo giorno al fine di offrirvi un servizio irreprensibile.
Vi ringraziamo di nuovo per averci communicato la vostra soddisfazione a seguito del vostro soggiorno.
Nell’attesa di accogliervi di nuovo nella Catena Sofitel, vi preghiamo di credere, Signora, Signore, nell’espressione dei nostri sentimenti, i migliori.

1.180
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

“Una Meraviglia"
Io e Serena Siamo stati in questo magnifico resort per il nostro viaggio di nozze a settembre 2009 e abbiamo trascorso 5 giorni meravigliosi, il personale polinesiano è molto cortese e disponibile, l'hotel si trova in una delle posizioni più belle dell'isola e ha una spiaggia abbastanza grande ,unico neo è che il Motu al pomeriggio proietta l'ombra verso le 16...
... il mare è mozzafiato,già a riva i pesci ti passano tra i piedi,poi basta fare poche bracciate e si possono vedere coralli meravigliosi e pesci incredibili,il tutto già semplicemente con maschera e boccaglio!
Alloggiavamo in un garden bungalow ,no lontani dalla spiaggia ,doccia e camera e bagno meravigliosi...ci tornerei subito! Bella la cena buffet con temi vari e differenti di giorno in giorno...le bevande sempre escluse e l'acqua costa come oro,ma è il gioco della Polinesia;vi versano da bere dei mezzi litri d'acqua per farvi spendere...e vi consiglio la mezza! Ia Orana

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Siamo stati in questo magnifico resort per il nostro viaggio di nozze a ottobre 2011 e abbiamo passato 5 giorni meravigliosi, il personale polinesiano è molto cortese e disponibile, l'hotel si trova in una delle posizioni più belle dell'isola e ha una spiaggia abbastanza grande rispetto alle altre che ho visto in giro per Moorea... il mare è mozzafiato, basta fare poche bracciate e si possono vedere coralli meravigliosi e pesci bellissimi!
Noi alloggiavamo in un garden bungalow e anche se lontani dalla spiaggia ho apprezzato molto la posizione della nostra camera (proprio di fronte al laghetto delle ninfee) in quanto poco rumorosa e molto riservata! (ho dormito per 2 notti sull'overwater a Bora Bora e mi è passata qualsiasi fantasia in merito!)
Per quanto riguarda il cibo, noi avevamo la pensione completa con a pranzo il menù a la carte, in questo modo abbiamo veramente gustato dei piatti di pesce buonissimi mentre la sera la cena era a buffet (troppe persone da servire evidentemente) con una qualità sicuramente inferiore, ma nel complesso buona. Personalmente la consiglio come scelta perchè l'hotel non ha strutture vicino che permettano di comprare del cibo e inoltre viene multato chi porta il cibo in camera dal buffet). Mi è piaciuta anche l'idea di un menù diverso ogni sera (mediterraneo, polinesiano etc etc) in modo da andare incontro alle diverse esigenze dei viaggiatori...
Un piccolo accenno al centro benessere, nel nostro pacchetto era compreso un massaggio eseguito in maniera molto professionale, so però che i prezzi sono un pò alti.
P.S. in aggiunta se vi capita fate il safari tour... molto interessante!

La Morra, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

è stata una fortuna andare in questo resort...abbiamo scoperto dopo esserci stati che è il + bello dell'isola, nella posizione migliore con una bellissima spiaggia.
Consigliatissimi i lagoon view bungalow...a due passi dal mare, riservati, con una vista mozzafiato...invece i beach bungalow sono direttamente sulla spiaggia "pubblica" dove vanno tutti a prendere il sole durante il giorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Reggello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Sono stato 4 giorni in un luxury overwater bungalow.Dopo aver girato il resort credo che la migliore soluzione sia un beach luxury bungalow in quanto la loro esposizione e' piu' favorevole nell'arco dell'intera giornata. Sono rimasto particolarmente deluso dalla scarsa professionalita' del personale che e' anche carente in termini quantitativi, questo in rapporto al costo elevato del soggiorno. Fa eccezione il ristorante K dove a fronte di prezzi elevati il servizio e' ottimo. L' impressione generale e' stata di essere in un Club Med con piu' pretese, le aspettative erano diverse, anche per i prezzi.

Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Siamo stati al Sofitel Moorea per 6 notti di luna di miele e mai scelta fu così azzeccata poichè il resort è bellissimo e la spiaggia è grande ed è la migliore dell'isola, le foto nei cataloghi non rendono giustizia alla bellezza del posto.
Consiglio vivamente di prendere un beach luxury deluxe bungalow, ti trovi direttamente sul mare che ha mille colori ed è uno spettacolo indescrivibile svegliarsi e avere questo splendido panorama davanti, mentre gli overwater, bellissimi, ma con tanto vento . I bungalow sono grandi e spaziosi, cambio di asciugamani giornaliero e le stanze e il letto vengono rifatti due volte al giorno. La colazione, che può essere consumata fino alle 10.30, è abbondante poichè a buffet e portano in più delle brioches, succhi di frutta e caffè ai tavoli. La mezza pensione è la più indicata, visto che la cena inizia alle 18.30 ed essendo a buffet, si trova una ricca scelta di pietanze ottime e ogni giorno cambia la tipologia di menù, poichè che ogni sera c'è lo spettacolo polinesiano dalle 19.30 alle 20, consiglio di prenotare la mattina un tavolo all'aperto per poter assistere alle danze. Tra le escursioni proposte noi abbiamo effettuato il tour dell'isola con un 4x4, divertente e bello, abbiamo preso anche a noleggio un'auto direttamente alla reception del resort per fare un giro dei negozietti sparsi nell'isola e comprare qualche souvenir. Il personale è molto disponibile ed educato e cerca di venire incontro alle richieste delle persone, la spa è bella e merita fare un massaggio.
Raccomandatissimo questo resort e Moorea, meglio di Bora Bora.

Cassano d'Adda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Per la nostra luna di miele abbiamo scelto la Polinesia francese come meta, un vero sogno. Per coccolarci sin da subito, abbiamo deciso di soggiornare per 4 notti presso il Sofitel Ia Ora di Moorea. Ottima scelta. Servizio impeccabile, camere in stile locale (bungalow) spaziosissime e pulitissime (cambio asciugamani due volte al giorno). Abbiamo optato per il bungalow in giardino per una questione di prezzi; l’overwater era davvero inaccessibile ma siamo stati benissimo, anzi meglio dei bungalow sull’acqua (per il rumore continuo delle onde del mare…).
Cibo molto buono, ogni sera un buffet diverso a tema con uno spettacolo di danze polinesiane sulla terrazza direttamente sul mare. Colazione abbondantissima e deliziosa, sempre sulla terrazza.
Mare stupendo, spiaggia incantevole, a disposizione sdraio e asciugamani.
Personale molto disponibile ed educato.
Raccomandatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort

Indirizzo: B.P. 28, Moorea, Maharepa 98728, Polinesia Francese
Regione: Polinesia Francese > Isole della Società > Moorea > Maharepa
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Maharepa
Categoria hotel:5 stella/e — Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Moorea Ia Ora Beach Hotel Maharepa
Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort Polinesia Francese
Sofitel Moorea Beach Resort
Sofitel Maharepa
Maharepa Sofitel

Se siete i proprietari o gestori di Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.