“VIAGGIO DI NOZZE” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 3 hotel a Maharepa
Forli, Italia
“VIAGGIO DI NOZZE”
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Dopo essere stati al pearl beach di bora bora, quello di moorea a confronto non ha nulla a che vedere, specialmente per dove è allocato. infatti il pearl di moorea ci ha delusi profondamente, senza una spiaggia significativamente importante, l'unica che c'è è chiusa tra i water bungalow e francamente questa non è polinesya. Forse l'unica struttura che a moorea vanta uno scorcio di mare di tutto rispetto è il sofitel, gli altri probabilmente restano in posizioni più anonime. Per quanto riguarda il servizio nulla di che, a cena si mangia senza neanche l tovaglia e francamente visto il livello della catena mi sembra pochino. le stnze, belle, noi abbiamo soggiornato in una con una piscina privata, molto accogliente. se dovessi tornare in polynesia tornerei sicuramente a bora bora ma non a moorea.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Rome
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Siamo stati per la luna di miele in questo hotel a luglio 2010, una camera garden, bella anche se la pulizia può essere migliorata (capelli in bagno all'arrivo )
In questo resort non c'è quasi spiaggia e di fronte alla piscina dove ci sono i lettini ci sono gli overwater che tolgono il panorama
l'acqua è bellissima ma eccetto una piccola zona tra l'albego e gli overwater in cui è mezzo metro è subito molto alta, insomma meno godibile di Bora Bora

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

Ci hanno fatto aspettare 2 ore per la camera, sbagliando oltrettutto tipologia di bungalow. La camera era bella, come il giardino sul retro con piscinetta e la privacy è quasi assoluta. Bello lo snorkeling perchè l'acqua è alta. Deludente però la doccia, il banco escursioni, la spiaggia, la piscina comune, la vista, gli overwater ma soprattutto il cibo! Sembra, anzi credo proprio lo sia, preparato la mattina e scaldato al microonde. I gamberetti sembravano di plastica! Se ci andate prendete o i premium beach bungalow, alla fine della spiaggia, o i garden pool suite.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Tuscany
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

Ciao,
ho soggiornato in un garden bungalow con private pool: la struttura è ottima e ben posizionata.

L'hotel è bello e pulito, l'accoglienza buona e la disponibilità e l'assitenza sono state ottime

Il ristorante non l'ho provato preferendo andare a mangiare fuori per vivere un pò 'Isola. Al bar ho consumato un hambuerger e una cesar salad giganteschi.

I difetti che ho riscontrato:
- nel kit del bagno c'era un solo spazzolino
- a bordo piscina c'erano pochi lettini nonostnte ci fosse spazio disponibile per posizionarne altri
- il personale non è servizievole come ci si aspetterebbe: il materassino per il lettino te lo danno in mano e arraggiati
- la piccola spiaggia era sporca con mozziconi di sigarette e bottiglie di palstica abbandonate e galleggianti : in 3 giorni l'ho vista pulire una sola volta.Questo problema però è comune con tutta l'isola e con tutte le strutture alberghiere: girandola in motorino ho visto che spesso l'ingresso di questi grossi hotel non era ben tenuto

In sostanza: ottimo albergo ma per il prezzo pagato mi sarei aspettato maggior attenzione ai clienti e per il paradiso in cui si trova maggior riguardo all'ambiente.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
santo stefano belbo
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2009

Ottimo albergo, noi avevamo un bungalow sulla spiaggia decisamente bello.
Ben arredato, pulito, con a disposizione asciugamani da spiaggia, necessario per prepararsi te e caffe in camera, ferro da stiro (mai utilizzato), asciuga capelli, frigo e tv con lettore dvd.
L'albergo offre molte attività da fare sull'isola tra le quali il Tiki Village che consiglio vivamente. La spiaggia e piccola ma bella, inoltre dispone di una piscina molto bella.
Colazione a buffet pronta a soddisfare qualsiasi palato.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2009

Albergo dal servizio eccellente. Il bungalow con piscina privata è il massimo per la luna di miele, enorme, elegantemente arredato. Lo abbiamo trovato pieno di fiori (addirittura anche in bagno), era dotato di ogni comfort . La stanza ci veniva riordinata due volte al giorno. Accoglienza perfetta.La serata con buffet a base di pesce e danze tipiche simpatica ed interessante. Piscina favolosa.Credo sia forse l'albergo più bello in cui sono stata. Prezzi per gli extra (escursioni, bevande, ecc) così come tutto in polinesia , decisamente esagerati.

• Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
sorrento
2 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2008

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 notti e devo dire che è una buona soluzione, ma ci aspettavamo qualcosa in più soprattutto dalla spiaggia, la quale è molto piccola e davanti ci sono tutti gli overwater che tolgono il panorama e rovinano i colori meravigliosi di quelle acque! Anche l'accoglienza è stata fredda e per quello che si paga, si ci aspetta di meglio.
Per il resto, l'isola è molto bella e la Polinesia è unica!

• piaciuto di più — Il giardino
  • piaciuto di meno — spiaggia
  • Ha soggiornato in Agosto 2005, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Moorea Pearl Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Moorea Pearl Resort & Spa

Indirizzo: BP 3410, Tamae, Maharepa 98713, Polinesia Francese
Regione: Polinesia Francese > Isole della Società > Moorea > Maharepa
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Maharepa
Categoria hotel:4 stella/e — Moorea Pearl Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moorea Pearl Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pearl Beach Moorea
Pearl Resort Moorea
Pearl Moorea
Moorea Pearl Hotel Maharepa
Moorea Pearl Resort & Spa Polinesia Francese
Moorea Pearl Resort And Spa
Pearl Beach Resort Moorea
Moorea Pearl Maharepa

Se siete i proprietari o gestori di Moorea Pearl Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.