“Torneremmo anche subito al Park Inn!” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.19 di 29 hotel a Nabq Bay
Milano
“Torneremmo anche subito al Park Inn!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Siamo tornate da circa una settimana e ci siamo trovate benissimo al Park Inn, sia a livello di posto che come cibo ma soprattutto per quanto riguarda l'animazione: tutti molto simpatici, accoglienti, ci mancano molto! In particolare Oskar che ci è stato molto dietro....grazie a loro che ci hanno fatto passare belle serate e ci hanno coinvolto in molte attività...speriamo di tornare presto!
Linda Chiara e Francesca

• Prima in arabo
Seveso, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Buongiorno a tutti,
premetto che io e mio marito ci adattiamo a tutto, ma quando è troppo è troppo. Prtiamo dalla struttura.
STRUTTURA: molto bella nulla da dire, tre piscine di cui una con scivoli ( a pagamento ) infatti non mi sembra giusto anche perchè se prendo un pacchetto all inclusive dovrebbe essere tutto compreso. Vabè lasciamo perdere. giardino curato all'apparenza, perchè la nostra stanza che era dietro e si affacciava forse davanti a un'altra struttura, aveva il terrazzino con giardino sporchissimo, pieno di mozziconi di sigarette, mosche e zanzare. la piscina secondo noi non aveva cloro ( nel frattempo io sono tornata a casa con una brutta infezione ) però non posso dire nulla perchè purtroppo il clt non ha mai ragione!!!! i bar sono zozzi da far schifo...a volte si sentivano odori strani ( puzza di piedi o di escrementi ) a me una mattina è capitata una tazzina per prendere il caffè sporca di rossetto e il barista con aria scocciata me l'ha pres dalle mani e l'ha semplicemente sciacquata e messa sul bancone del bar ( forse convinto che la riprendessi ) . il ristorante pieno di mosche...facevamo la lotta ogni sera perchè erano davvero tante e fastidiose addirittura si trovavano al buffet già sopra i cibi...una l'ho trovata incollata su un dolcetto che avevo preso e ho dovuto poi lasciarlo lì scandalizzata.
PERSONALE : alcuni camerieri erano prorpio gentili, ma altri erano antipatici ti trattavano male e un sacco sgorbutici. uno addirittura aveva sempre la mania di mettere le mani addosso a mio marito.
PULIZIA: pessima non dico altro a parte la nostra camera che ce la puliva un ragazzo di nome Reda carinissimo...tornerei solo per lui.
CIBO: sempre lo stesso e trp pesante, ma anche in qllo bisogna adattarsi
TV IN CAMERA: un solo canale italiano RAIMED il resto tt inglese, russo e tedesco.
MARE E SPIAGGIA: se volete fare vita da spiaggia è il posto sbagliato. poca spiaggia e puoi solo entrare dal pontile. il bar della spiaggia zozzissimo e in più a noi italiani ci trattavano da stupidi .lettini qsi tt rotti ( anche in piscina). tavolini zozzi e sgangherati.
Non ci torneremo mai più.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recanati
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia ragazza a fine luglio, l'hotel e ben tenuto e piuttosto nuovo.
Puliscono a tutte le ore.
Le camere sono piuttosto grandi e ben tenute
Il ristorante fa cucina internazionale, con orari piuttosto ampi....all'esterno sia a pranzo che a cena viene cotta della carne gligliata o kebab......non è la fine del mondo,ma bisogna pensare che il ristorante deve accontentare i gusti di italiani russi tedeschi eccc....quindi se una cosa io non la gradisco,magari altri la trovano squisita.

La spiaggia è favolosa e si raggiunge attraversando la strada e passando attraverso il radisson blu (si può andare a piedi o prendere il bus del radisson che passa ogni 15min)

In conclusione il villaggio ha un ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

buono il rapporto qualità prezzo personale cortese fantastico acqua park cibo discreto anche se sempre uguale animazione scarsa, ottima la ragazza del mini club.
temperatura gradevole anche a dicembre e gennaio si puo stare in costume.
Assolutamente inadeguato di fronte ad un temporale, il ristorante e la reception sono diventate una piscina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Siamo stati al Park Inn di Sharm come estensione mare dopo la crociera sul Nilo con i Viaggi del Turchese a Settembre 2010.
Ottimo prezzo considerato il periodo e l'all inclusive.
L'hotel si trova in seconda posizione rispetto al mare; si puo' arrivare in spiaggia a piedi in 10 min. oppure mediante un servizio navetta gratuito non sempre puntualissimo.
Camere e bagno nuovi; pulizia buona.
Cibo discreto ma troppo ripetitivo; personale non sempre gentile e cortese.
Spiaggia piccola ma con possibilità di usufruire gratuitamente del pontile del Radisson; buon reef con migliaia di pesci coloratissimi.
Negozi vicino all' hotel molto convenienti rispetto a Naama Bay ma troppo antipatico ed insistente il personale addetto alla vendita.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Orbetello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2010

salve a tutti ,sono stato in questo hotel a 4 stelle nella settimana dal 08 a 15 nov.2010 devo premettere che sono un viaggiatore alla ricerca del bel vivere in vacanza e che se posso con mia moglie usciamo volentieri dall',italia una o più volte all'anno e quindi mi sono sempre trovato ad avere esperieze di vari tipi in tutti i posti che sono stato,sia igenico sia alimentare.Detto questo dico che bisogna avere lo spirito del viaggiatore ed adattarsi alle situazioni che si presentano.non " Pensando" di essere a casa e tanto più in italia .Tutto questa premessa la dedico alle persone che hanno espresso un giudizio negativo su "PARK INN". Sicuramente alla loro PRIMA esperienza con un mondo totalmente diverso negli usi e costumi ma che si danno da fare per poter soddisfare i NOSTRI vizi o usi (se vogliamo dire cosi) .Concludendo dico: OTTIMO hotel pulizia in tutti i settori OTTIMO la cucina considerando che è la prima volta che non trovo uso assiduo di spezie e aromi orientali ,ma attenzione da parte loro a fare piatti il più occidentali possibile ,con un indirizzo particolare a piatti ITALIANI.OTTIMO il servizio informazioni e assistenza "VIAGGI DEL TURCHESE". UN SALUTO ai futuri ospiti di questo hotel,dimenticavo di dire che il MARE é stupendo!!!!!! un ciao da ivo il viaggiatore più attivo.......da Orbetello (GR) per il mondo

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
latisana
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

Siamo andati al Park inn dal 26/10/2010 al 09/11/2010 prenotato direttamente online con il sito dei Viaggi del turchese (penso di aver risparmiato parecchio) tutto ok con le pratiche e il volo.
VENTO
L'hotel si trova nella zona di nabq bay poi ho scoperto essere molto ventosa infatti su 13 giorni IL VENTO CI HA RISPARMIATO SOLO 6 giorni questo significa che il pontile viene chiuso oppure se rimane aperto ci sono delle onde molto alte (si riesce a fare snorkeling ma non è la stessa cosa)...inoltre ci sono delle correnti (non sempre) a cui bisogna stare MOLTO ATTENTI perchè ti ritrovi lontano dal pontile in un lampo e più volte il bagnino ha soccorso delle persone...
PULIZIA ok
MANGIARE insomma... bisogna abituarcisi, ogni giorno si trova qualcosa di buono, viene sempre fatta carne alla griglia riso pasta zuppe insalate...poca frutta
La colazione è molto buona con omelette, pan cake, frittate fatte al momento, cornetti
PISCINE curate lettini in ordine teli mare in teoria vengono lavati bar in ogni piscina.C'è un parco acquatico carino a pagamento 5 euro se chiedete fanno pgare solo gli adulti e i bambini no
SPIAGGIA dista 15 minuti attraversando il Radisson blu (bella camminata) oppure con corrierino ogni 15 minuti..attenzione che il servizio viene sospeso dalle 11.30 alle 12.30
la spiaggia è curata non si riesce a fare un bel bagno a riva perchè ci sono coralli e pietre però i bambini possono fare snorkeling a riva riuscendo a vedere qualche pesciolino.
I miei figli si stufavano in spiaggia perchè non riuscivano a fare bene il bagno così li facevo andare nella piscinetta riscaldata attaccata alla spiaggia che però è del Radisson e quando ti vedono ti mandano via (ai bambini ho tolto il braccialetto così nessuno li sgamava!) ( soliti italiani)
ANIMAZIONE c'era la baby dance ogni sera molto brava la ragaza egiziana (Maha) per il resto era da piangere
DISTANZA DA NAAMA BAY in taxi ci vogliono 20 minuti circa al costo di 15 euro andata e ritorno prezzo pagato anche con il pulmino se siete in tanti...mi raccomando andate con i taxi fuori dall'hotel e trattate
In conclusione belle settimane rilassanti -non ci tornerò a causa del vento e per l'animazione serale troppo scarsa considerato che chi ha figli non può muoversi più di tanto di sera.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Park Inn by Radisson Sharm El Sheikh Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Inn by Radisson Sharm El Sheikh Resort

Indirizzo: | P.O. Box 180, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 16 migliori hotel resort a Nabq Bay
N. 17 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 17 hotel con spa a Nabq Bay
N. 17 hotel di lusso a Nabq Bay
N. 18 hotel per famiglie a Nabq Bay
N. 19 hotel romantici a Nabq Bay
Categoria hotel:4 stella/e — Park Inn by Radisson Sharm El Sheikh Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Inn by Radisson Sharm El Sheikh Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park Inn Sharm
Park Inn Sharm El Sheikh Resort Hotel
Hotel Sharm El Sheik 4 Stelle
Park Locanda By Radisson Sharm El Sheikh Resort
Park Inn By Radisson Sharm El Sheikh Resort Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto

Se siete i proprietari o gestori di Park Inn by Radisson Sharm El Sheikh Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.