Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Così così” 3 su 5 stelle
Recensione di Amwaj Oyoun Hotel & Resort

Salva Salvato
Hai aggiunto Amwaj Oyoun Hotel & Resort ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Amwaj Oyoun Hotel & Resort
4.5 su 5 Resort   |   Nabq Bay, Sharm el Sheik 108, Egitto   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.21 di 29 hotel a Nabq Bay
Salerno, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
19 voti utili 19 voti utili
“Così così”
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

L'ubicazione non è molto felice, perchè è lontano da Naama bay ed il piccolo centro che c'è ha due o tre negozi che non sono niente di che. All'interno la struttura non offre molto, a parte la formula All Inclusive. L'animazione è quasi inesistente (almeno a novembre) ed il clima non è dei migliori, dal momento che spira continuamente un vento molto forte.

Tuttavia l'hotel dispone di camere molto ampie, la pulizia è buona, ed è dotato di una spiaggia privata vera, anche se bisogna stare attenti alla presenza delle maree. Si può fare il bagno dopo aver percorso un pontile di 450m (che devo dire è piuttosto suggestivo), ma arrivati in fondo comunque il mare è sempre piuttosto agitato. La Barbirotti Viaggi di Salerno consiglia di soggiornare nel mese di agosto (dato il vento continuo) e a chi ha poche pretese, anche per quanto riguarda il cibo. E' vero che il buffet è abbastanza grande, ma non si mangia benissimo.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.617 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    586
    494
    246
    142
    149
Vedi recensioni su
355
801
54
8
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Napoli
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Sono stato in questa struttura dal 30/12/2011 al 07/01/2012. Se avessi scritto il primo giorno la recensione, sarebbe stata davvero pessima. Invece, per fortuna della struttura in questione, nel giro di un paio di giorni dal nostro arrivo ci è stata cambiata la stanza, e la nuova sistemazione ci ha soddisfatti abbastanza. Per il resto, tutto cio' dove mette mano il personale dell'albergo risulta di scarsa qualità. Sia dal punto di vista dell'igiene che dell'organizzazione che del livello di impegno nell'erogazione di qualsivoglia servizio. Nello specifico, i ristoranti sono di livello molto basso. Pessime, davvero pessime e lontane dagli standard di ogni persona normale, le condizioni igieniche nel ristorante principale. Scarsissima la pulizia nelle stanze. Latitante il personale della reception, a parte il direttore molto simpatico e sorridente. Sul pontile è quasi mai possibile fare il bagno, anche quando le condizioni meteomarine lo consentirebbero agevolmente. Il personale, pur di non esercitare il lavoro di controllo, non lascia la possibilità ai turisti di fare il bagno. Non siamo schizzinosi, né abituati a chissà quale tenore di vita nei nostri viaggi. In questa struttura si lamentano troppe mancanze. Un ultimo passaggio sul personale della FLYAWAY: assolutamente inutile! Penosa si è rivelata la loro tanto millantata disponibilita, pericolosa la superficialità con cui affidano le escursioni a guide incompetenti e svogliate ( anche se umanamente simpatiche). Tornerei in questa struttura solo a prezzi ultraconvenienti, per il resto il mio è un consiglio a starne lontani. Bellissimo il Mar Rosso, quanto pessimo il Resort AA Amwaji

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

La camera era ok ma ma il bagno un po' vecchiotto e macchiato, ho fatto la doccia con le ciabatte.. La struttura. Nel complesso è buona ma non da 5 stelle. La cucina è pessima e se non fosse per il pane, buono e di 100 qualità si soffrirebbe la fame. La piscina è bella e grande ma d'inverno è gelida, ne riscaldano solo una piccola parte. NON ANDATE NELLA SPA OLTRE CHE DARVI FREGATURE CON COSTOSISSIMI MASSAGGI CERCANO DI FREGARVI IN TUTTI I MODI x esempio facendo pagare 20 euro x usare l'asciugacapelli dopo la doccia! Ladruncoli:)

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
torino
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Non ci sono parole per descrivere questo posto, abbiamo soggiornato dal 30/12/2011 al 08/01/2012, due famiglie, non abbiamo mai visto tanta sporcizia in vita nostra, assistenza inesistente, animazione idem, sala ristorante simile ad una mensa, praticamente vacanza rovinata anzi se volete rovinarvi una vacanza andate in questo posto! Altro che 5 stelle, equivale a mala pena ad una stella! Ramino maleducato e Anna Lisa anche, quando si vedeva in giro praticamente mai! Il cenone di Capodanno con code chilometriche per arrivare al buffet e scoprire che faceva tutto schifo. Siamo delusi e amareggiati e molto inc....

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Lombardia, Italy
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato a sharm el sheik a Luglio, temperature ottima, non si moriva dal caldo essendoci stato sempre un leggere venticello vista anche la zona.
L'albergo in generale è carino abbastanza nuovo, ci sono sono vari ristoranti dove mangiare, solo pesce in spiaggia, solo carne a bordo piscina, italiano o buffet, personalmente gradivo solo il pesce in spiaggia, ma in generale il cibo nom era un gran che.... Poi c'è una piscina molto bella, mentre per arrivare al mare bisogna superare la barriera corallina e farsi 400 metri di pontile e un bel pezzo di spiaggia. L'animazione è fatta da tanti italiani tutti simpatici. La pulizia delle camere è decente ma si potrebbe fare meglio, serizi tutti buoni, anche 2 bottiglie di acqua al giorno portano in camera. Poi ci sono tante escursioni carine da fare anche se i prezzi sono un pochino alti.
In geneale come qualità prezzo può andare, io non l'ho scelto ma ho preso un'offerta roulette 5 stelle, altre ti avrei scelto altro.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cesenatico, Italia
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
29 voti utili 29 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

abbiamo soggiornato dal 30/12/11 al 7/01/2012 dopo aver prenotato una formula roulette 5 stelle.
premetto che e' la sesta volta che vado a sharm e ormai conosco molto bene la zona.
pregi dell'amwaj:
1)bella struttura,belle piscina e soprattutto spiaggia ampissima,oltre 400 metri di fronte con ombrelloni molto distanziati sempre disponibili a qualunque ora del giorno
2)camere molto ampie dotate di tutti i confort,pulizia della camera soddisfacente.
gli italiani vengono sempre alloggiati nella nuova ala dietro la reception,struttura appena inaugurata con annessa sua bella piscina con cascata,zona relax con divanetti e bar attrezzato.unica pecca che per arrivare al mare e' un po' distante ma 2 passi e' meglio sempre farli.
3)animazione composta da 10 ragazzi dicui 4 italiani molto bravi e coinvolgenti ma nello stesso tempo discreti se come noi volevamo solo riposare

difetti dell'amwaj
1)per una settimana abbiamo mangiato esclusivamente riso,patate e banane.il cibo e' di scarsissima qualita',poca varieta' e sempre lo stesso.da questo punto di vista e' stata una vera delusione.anche nei ristoranti a tema propongono le stesse cose.
2)il pontile si trova tutto sulla destra quindi bisogna fare gia' 400 metri per arrivarci,in piu' e' lungo 450 metri pertanto arrivare alla barriera e' una bella sfacchinata.
3)anche se nella nostra settimana il vento ha tirato molto poco,nabq e' zona ventosa quindi e' consigliata soprattutto nei mesi caldi
4)pulizia degli spazi comuni insufficente soprattutto nei percorsi che collegano la zona dove alloggiavamo alla reception.assolutamente indecente la palestra dove non hanno mai pulito per una settimana e potevi notare sul pavimento e attrezzi i segni delle varie sgocciolate di
sudore.
struttura senza infamia e senza lode ma potendo scegliere avrei scelto altro

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cesena, Italia
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
22 voti utili 22 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato con 2 bambine per la settimana dell'ultimo dell'anno. Purtroppo zona ventosa, con solo 2 giorni di apertura della barriera corallina (mare freddo per via del vento e impossibilità di fare bagni se si è freddolosi). Le bambine non hanno mai potuto fare il bagno nemmeno a riva , dove cmq era freddo e con pietrisco pungente (coralli distrutti) misto a sabbia. Di sera veramente freddo, per ultimo dell'anno non è conveniente come destinazione!!
Per il cenone, strapagato, nemmeno una bottiglia di spumante che ci siamo comprati a ben 26 euro (ci avevano proposto solo bottiglie da 200 euro!!!!!) almeno per il brindisi. Solo vinello e superalcolici per il veglione (più per russi che altro).
Cibo ripetitivo e senza specialità italiane.
Insomma noi non ci torneremo di sicuro, anche se la spiaggia sarebbe grande, e soprattutto se non cambieranno gli chef. Per il costo che ha ci sono strutture molto migliori.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Amwaj Oyoun Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Amwaj Oyoun Hotel & Resort

Indirizzo: Nabq Bay, Sharm el Sheik 108, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Servizi:
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Nabq Bay
N. 18 hotel di lusso a Nabq Bay
N. 18 migliori hotel resort a Nabq Bay
N. 19 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
Fascia prezzo (per notte): €35 - €89
Categoria hotel:4,5 stella/e — Amwaj Oyoun Hotel & Resort 4.5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amwaj Oyoun Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Amwaj Sharm
Aa Amwaj Hotel & Resort Sharm El Sheikh
Hotel Amwaj Oyoun Resort
Amwaj Oyoun Hotel & Resort Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto
Oyoun Village Sharm
Amwaj Resort
Aa Amwaj Resort
Aa Amwaj Hotel Sharm El Sheikh
Amwaj Oyoun Resort

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Amwaj Oyoun Hotel & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.