Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“animatori” 4 su 5 stelle
Recensione di Sharm Grand Plaza

Salva Salvato
Hai aggiunto Sharm Grand Plaza ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Sharm Grand Plaza
4.5 su 5 Resort   |   P.O.Box 340 Sharm El-Sheikh,Nabq, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.15 di 29 hotel a Nabq Bay
Bologna, Italia
1 recensione
“animatori”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

sono stata in questo resort dal 13 al 20 maggio 2012 e complessivamente ci siamo trovati molto bene. la struttura e' bella, la spiaggia anche, molto amplia, il personale locale molto gentile . la cucina e' vasta ma non eccezzionale anche perche' non si puo' pretendere di mangiare come in Italia, nonostante in un ristorante ci fosse cuoco italiano. Gli animatori italiani, Roberta, Alex, Daniela e Federica sono molto simpatici senza essere assillanti nel chiedere di fare le attivita' . Un particolare ringraziamento all'animatore della zona sportica Davide Omizzolo di Torino: e' stato molto carino e simpatico con mio figlio Enrico di 13 anni. In quella settimana non c'erano ragazzini italiani della sua eta' e Davide lo ha sempre coinvolto delle attivita' sportive e lui si e' divertito tantissimo. Unica nota stonata il viaggio di ritorno in aereo da Luxor. La partenza era prevista alle ore 19,30 ma l'aereo era rotto e alle 2 di notte hanno deciso di provare a partire! non vi dico il panico a bordo quando hanno provato il decollo per 2 volte... sull'aereo gente che piangeva.. poi si sono dovuti "arrendere" , ci hanno fatto scendere e salire sull'aereo a fianco! non lo potevano fare prima? Tutto questo senza nessuna assistenza Alpitour (avevo prenotato con loro l'escursione). Abbiamo contattato telefonicamente Mohamed, il nostro referente in hotel Alpitour, ma non ha fatto niente, non sapeva niente come anche gli assistenti in areoporto.

Consiglio sulle camere: scegliere front area
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.796 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.311
    834
    404
    146
    101
Vedi recensioni su
928
1072
50
11
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (36)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
catania
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
6 voti utili 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Bella struttura, forse un pò vecchiotte le camere che necessitano sicuramente di un ammodernamento (specie il bagno). Bellissimi i giardini e le zone verdi sempre manutenzionate e ben curate, non sembra nemmeno di essere nel deserto.
Abbiamo soggiornato con mia moglie e i miei 2 bimbi dal 13 al 20 maggio, tutto sommato una piacevole vacanza, grazie agli animatori Alpitour, sempre presenti e poco pressanti, disponibili, gentili e molto simpatici. Un caro ringraziamento alle addette al mini-club, Federica e Roberta, che hanno saputo rendere indimenticabile la settimana di mio figlio. Un ringraziamento speciale a Filippo, il cuoco italiano, che ci ha deliziati (per quello che poteva fare, visti gli ingredienti !) con la cucina italiana e con la buona pizza, e soprattutto per le "cotolette di pollo" preparate di nascosto per i bimbi. L'ho apprezzato tantissimo. Per il resto, da vedere assolutamente la barriera corallina con la varietà di pesci multicolori. Nota negativa l'enorme e massiccia presenza di russi che non conoscono il significato delle parole gentilezza e rispetto degli altri. Molto maleducati.
Per quanto riguarda il personale locale, gente che guadagna il corrispettivo di 200 euro al mese, gentili e disponibili specie se dai loro delle mance. Noi avevamo le sdraio con ombrellone "prenotate", il tavolo x 4 al ristorante Grill House e la camera sempre pulita con ricambi giornalieri di asciugamani e tovaglie.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Adro, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
8 voti utili 8 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

sono stato in questo hotel dal 13 al 20 maggio con mia moglie e i miei due bimbi di 6 e 10 anni la camera carina il bagno brutto e vecchio il personale sempre in cerca di soldi noiosi e insistenti soprattutto zona piscina . Grandissima delusione il cibo, orribile mai mangiato cosi male in tutti i viaggi che ho fatto all'estero questo hotel ha la peggiore cucina di tutti nn si poteva avere nemmeno del latte caldo a colazione x i bambini un incubo .Io e la mia famiglia in questa struttura nn ci torniamo piu e nn la posso raccomandare a nessuno.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
piacenza
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sia io che mia moglie siamo stati ospiti a Sharm presso il Gran Plaza con arrivo da Milano a fine aprile 2012, possiamo sicuramente dire che il posto è più che bello, con bellissime piscine ed un verde maniacalmente curato. Il personale egiziano sempre molto cortese sia nei bar in spiaggia che in piscina, ristoranti compresi. Il cibo non era certamente tipico Italiano ma era accettabile e abbastanza vario. Un tocco di cucina mediterranea la proponeva uno chef italiano di nome Stefano. Bellissima la barriera corallina, da non perdere la gita in barca nel parco naturale marino. Simpatici tutti i ragazzi italiani, in particolare Giulia, componenti del club animazione Alpitur, nonchè ottimo il comportamento e professionalità del responsabile e rappresentante Alpitur del Gran Plaza. Vacanza sicuramente da consigliare.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vigone, Piemonte, Italy
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al gran plaza la settimana del 25 Aprile 2012, vacanza discreta.
Le escursioni carine bellissima la motorata e un grazie alla guida,"il grande Alì" veramente bravo.
Il personale del villaggio tutto maschile e gentili, sopprattutto con la mancia.
La qualità del cibo per me scarso, premmetto che sono di buona forchetta e sono difficile da accontentare,anche se ho trovato poco pulite le stoviglie.
Con la mancia giornaliera al ragazzo delle pulizie avevamo la camera pulita e tutti i giorni la bottiglia d'acqua con la biancheria cambiata.
Il villaggio molto bello e curato (se tutta la vacanza fosse stata come il villaggio era da numero 1)
L'animazione Alpitur su 7 persone purtroppo di valide ne abbiamo trovate solo 3 "le fantastiche Raffaella e Nicole e il ragazzo che ci ha accolto e un pò seguiti".
Tutto sommato è stata una bella vacanza.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
firenze
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Abbiamo soggiornato questa settimana e ci siamo trovati veramente bene: struttura molto grande ben organizzata e curatissima.
Tanto il verde e belle le stanze. Maniacale l'attenzione per la pulizia e molto socievole il personale tutto!!!!
Citazione particolare merita lo chef italiano, Filippo, giovane, iperattivo e disponibilissimo oltre che davvero bravo ai fornelli.
E' la quarta volta che vengo sul Mar Rosso ed è sicuramente la piu' soddisfacente in assoluto !
Finalmente un caso in cui ciò che abbiamo trovato corrisponde esattamente a quanto scritto sulla guida Alpitour.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino
Recensore super
67 recensioni 67 recensioni
23 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
375 voti utili 375 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo soggiornato nel mese di gennaio presso questa struttura per 15 giorni. Ci hanno assegnato una camera meravigliosa: era fronte mare, composta da ingresso, soggiorno con divano e poltrone, camera da letto enorme, spogliatoio con cabina armadio, e bagno enorme con bilancia. Inoltre c'era un terrazzo fronte mare proprio vicino alla zona relax e alla piscina idromassaggio. Alimentazione buona per essere in Egitto, purtroppo poco varia. Personale gentilissimo e pulizia impeccabile. Ottima l'equipe di animazione di Alpitour, in quando buona ma non invadente. Di fronte alla struttura, dopo aver attraversato la strada, ci sono diversi negozietti e centri commerciali piccolini, una farmacia; abbiamo anche visto in un locale ballare la danza del ventre. Hotel decisamente da consigliare.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Sharm Grand Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sharm Grand Plaza

Indirizzo: P.O.Box 340 Sharm El-Sheikh,Nabq, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Nabq Bay
N. 9 hotel romantici a Nabq Bay
N. 12 migliori hotel resort a Nabq Bay
N. 13 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 13 hotel di lusso a Nabq Bay
N. 15 hotel per famiglie a Nabq Bay
Fascia prezzo (per notte): €49 - €90
Categoria hotel:4,5 stella/e — Sharm Grand Plaza 4.5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sharm Grand Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Gran Plaza Resort Sharm
El Nabq Sharm El Sheikh Grand Plaza Resort
Sharm Grand Plaza Hotel Sharm El Sheikh
Grand Plaza Sharm El Sheikh
Grand Plaza Resort Sharm El Sheikh Egypt
Sharm Grand Plaza Resort
Grand Plaza Resort Sharm Recensioni
Grand Plaza Hotel Sharm El Sheikh
Sharm Grand Plaza Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto
Sharm Grand Plaza Hotel Nabq Bay

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Sharm Grand Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.