“E x la seconda volta semplicemente fantastico!!!ci ritornerò x la terza volta!” 5 su 5 stelle
Recensione di Sea Club Resort - Sharm el Sheikh

Hai aggiunto Sea Club Resort - Sharm el Sheikh ai Preferiti
Sea Club Resort - Sharm el Sheikh
5.0 su 5 Hotel   |   Nabq Bay, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.2 di 29 hotel a Nabq Bay
valle d'aosta
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Vacanza semplicemente perfetta!iniziando dall albergo,esso è in ottima posizione rispetto al mare dato che si trova sul mare e rispetto al centro di Nama bay che con la navetta che l albergo mette a disposizione in un quarto d ora ci arrivi tranquillamente!le camere dell albergo sono perfette,sempre pulite,spaziose e rispetto alla volta scorsa sono state ristrutturate.il ristorante è buono,contando che siamo in egitto e il ristorante è a buffet c e una modesta varietà e si mangia abbastanza bene.il mare e la sabbia sempre puliti... X quanto riguarda le critiche non ho niente da criticare rispetto all albergo solo riguardo all animazione che era un po scadente xò x il resto è perfetto!cm già detto dal titolo questa è la seconda volta che vengo e penso che ci sarà pure la terza!! Vorrei solo dire due parole a quegli italiani che pretendono solo! È un albergo a 5stelle xò un 5stelle egiziano che vuol dire che è un 3stelle da noi.se volete mangiare pesce,pasta buona e quant altro beh rimanete in italia xk ripeto siamo in africa e non si possono pretendere le lasagne. SE NON VI SAPETE ADATTARE RIMANETE A CASA VOSTRA! Questo albergo rispecchia il catalogo alla perfezione quindi se le cose non VI vanno bene non andate così non criticate!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Prima in arabo
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Siamo stati in vacanza al Sea Club..che dire unico punto di forza la barriera corallina...per il resto: UN DISASTRO.
Camere: arredamento carino, camera spaziosa ma pulizia INESISTENTE.
Cibo: sempre le stesse cose, ogni giorno RECICLANO quello che han offerto il giorno prima. Ristoranti A la carte: 1 non sono a la carte ma offrono dei menu fissei che devi scegliere al momento che prenoti il tavolo 2 non sono nulla di speciale.3 Il giapponese e' un optional poiche' sempre pieno e non ce' la minima possibilita' di trovare posto
Animazione: a noi non interessava molto, ma non sono invadenti. Spettacoli infantili.
Reception: in poche parole non capiscono nulla, non parlano italiano e tanto meno lo capiscono.
Insomma come ho gia' scritto nel titolo: SCONSIGLIATISSMO

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

...dal 20/5 al 27/5 io e mia moglie abbiamo ( purtroppo) trascorso una vacanza per festeggiare i 50 anni di matrimonio....Sfogliando il catalogo Settemari e leggendo tutte le condizioni appariva come un posto eccezionale....A noi francamente ci interessava soprattutto la spiaggia sabbiosa come descritto a pag.88..( ma che invece si è trattato di terra riportata...fosse stata sabbia !!!!!)..ed inoltre ci sarebbe interessato il mare...Il mare nessuno può negare che non ci fosse...ma mancavano le piscine naturali ...come invece vengono presentate a pag.88...e di bagni non ne ho potuti fare ...Grande delusione....La colpa non è del Sea Club...ma della Settemari che pubblica delle foto non vere e che inganna i viaggiatori..Una cosa che veramente c'era e che non mancava...sono la presenza dei russi e ucraini...al 99%...terribili...invadenti...odiosi...Spero di poter scegliere meglio nei prossimi festeggiamenti dei 100 anni....Scusate dimenticavo...Portatevi da mangiare..perchè è veramente pessimo....Ciao...Gianfranco e Dora

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

abbiamo soggiornato in questa struttura dal 29 di aprile al 6 maggio 20012,con SETTEMARI....niente da dire sulla struttura,camera vista mare a mio parere bella e pulita!cibo,si sa siamo in egitto...mangiabile,ma tutti i giorni,le stesse cose!non posso fare paragone con altre strutture....prima volta in egitto.escursioni con settemari,che fregatura...in ogni escursione ti portano a vedere,poco del luogo,e si soffermano molto nei loro negozi dove ti danno spiegazioni fasulle!!a noi,4 amici ed altri del gruppo,ci hanno FREGATO!!!PORTANDOCI,in un negozio statale,dopo averci spiegato la differenza di pietre vere e fasulle,e averci fatto notare la differenza...ci hanno dato 2 pietre SINTETICHE!!! in presenza addetto SETTEMARI!! valore 50 euro,praticamente vetro...abbiamo pagato 420 euro. sentire loro pochissimo per il valore!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

siamo stati qui dal 28 aprile al 5 maggio con un gruppo di amici dei miei genitori, quindi da un'eta' mia di 40 fino ai 75; la struttura e' molto bella ma il problema e' che la gestione e' internazionale dove eravamo 120 italiani con trattamento soft inclusive su 680 russi che tra l'altro pagano 1/3 rispetto a noi con trattamento all inclusive!!!!!!! il mangiare e' pessimo cosi' come la varieta', su 7 giorni 1 solo tipo di pesce indefinito talmente grasso che era inavvicinabile!!!!!!! quindi solo riso e pollo e se volevi qulcosa di extra come anche la birra la dovevi pagare!!!!!!!! i barman sono molto arroganti e strafottenti essendo abituati a lovare con i russi ed hanno addirittura imparato il russo meglio,dell'italiano!!!!!!! attenzione al rientro in italia perche' in aereoporto vi controllano il peso delle valigie, esigendo cmq subito i contanti per l'eccedenza bagaglio senza nemmeno applicare la franchigia; in definitiva vi sconsigliamo il villaggio ma anche la compagnia aerea blu panorama!!!!!!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012
vigevano
1 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati al Sea Club dal 8/4/2012 al 15/4/2012, non ho mai visto nulla
di così scadente.
Abbiamo fatto letteralmente la fame, abbiamo dormito su lenzuola sporche e
ci passava la voglia di fare la doccia visto il bagno inagibile(colate di
peli sulle piastrelle).
Non lo consiglio a nessuno, ci sono strutture decisamente migliori,non
fatevi ingannare dal catalogo perchè la realtà è ben diversa.
Animazione praticamente nulla!
Mai più'!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
mantova
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

SONO STATA UNA SETTIMANA DAL 25 MARZO AL 1 APRILE .La struttura è grande e ben servita, il personale di sala e delle pulizie molto gentile e disponibile. purtroppo la spiaggia non è come descritta è difficile entrare in mare e la barriera essendo lontana in marzo è quasi impossibile andarci per il mare mosso e il vento. Una nota negativa sono le camere e i bagni con grande bisogno di ristrutturazione almeno per noi che eravamo nel blocco 9000.Per il cibo devo dire che c'era sempre qualche cosa di buono, certo all'estero io non mi aspetto la cucina italiana,ma magari un pò di frutta oltre alle banane mele e mandarini, ha i datteri non mancavano mai.Il personale settemari gentile e non invadente. La Spa molto educati e bravi per i massaggi, non posso dire altrettanto dei parrucchieri veramente un disastro, spazzole sporche, non in grado di usarle cadevano in continuazione per terra , devo dire che ho finito io di farmi la piega , in un 5 stelle ci si aspetta professionalità. ( anche se quando arrivi ti dicono subito che è un 5 stelle egiziano, percio ti devi accontentare) Certo è che il prezzo non vale il soggiorno.Brave le guide egiziane,ma come al solito troppo tempo perso non per escursioni ma per negozi. A dimenticavo la discoteca troppo vicino alla camera impossibile dormire sino all'una di nottee questo tutte le sere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Sea Club Resort - Sharm el Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sea Club Resort - Sharm el Sheikh

Indirizzo: Nabq Bay, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Nabq Bay
N. 2 hotel con spa a Nabq Bay
N. 2 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 5 hotel per famiglie a Nabq Bay
N. 6 hotel romantici a Nabq Bay
Categoria hotel:5 stella/e — Sea Club Resort - Sharm el Sheikh 5*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sea Club Resort - Sharm el Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sea Sharm El Sheikh Club
Sea Sharm El Sheikh Resort
Sea Club Resort - Sharm El Sheikh Hotel Nabq Bay
Recensioni Sea Club Sharm
Sea Club Resort - Sharm El Sheikh Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto
Sea Hotel Nabq
Sea Hotel Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Sea Club Resort - Sharm el Sheikh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.