“settemari,che delusione!!!” 3 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Nabq Bay, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.2 di 29 hotel a Nabq Bay
“settemari,che delusione!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

abbiamo soggiornato in questa struttura dal 29 di aprile al 6 maggio 20012,con SETTEMARI....niente da dire sulla struttura,camera vista mare a mio parere bella e pulita!cibo,si sa siamo in egitto...mangiabile,ma tutti i giorni,le stesse cose!non posso fare paragone con altre strutture....prima volta in egitto.escursioni con settemari,che fregatura...in ogni escursione ti portano a vedere,poco del luogo,e si soffermano molto nei loro negozi dove ti danno spiegazioni fasulle!!a noi,4 amici ed altri del gruppo,ci hanno FREGATO!!!PORTANDOCI,in un negozio statale,dopo averci spiegato la differenza di pietre vere e fasulle,e averci fatto notare la differenza...ci hanno dato 2 pietre SINTETICHE!!! in presenza addetto SETTEMARI!! valore 50 euro,praticamente vetro...abbiamo pagato 420 euro. sentire loro pochissimo per il valore!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
vigevano
1 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati al Sea Club dal 8/4/2012 al 15/4/2012, non ho mai visto nulla
di così scadente.
Abbiamo fatto letteralmente la fame, abbiamo dormito su lenzuola sporche e
ci passava la voglia di fare la doccia visto il bagno inagibile(colate di
peli sulle piastrelle).
Non lo consiglio a nessuno, ci sono strutture decisamente migliori,non
fatevi ingannare dal catalogo perchè la realtà è ben diversa.
Animazione praticamente nulla!
Mai più'!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
mantova
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

SONO STATA UNA SETTIMANA DAL 25 MARZO AL 1 APRILE .La struttura è grande e ben servita, il personale di sala e delle pulizie molto gentile e disponibile. purtroppo la spiaggia non è come descritta è difficile entrare in mare e la barriera essendo lontana in marzo è quasi impossibile andarci per il mare mosso e il vento. Una nota negativa sono le camere e i bagni con grande bisogno di ristrutturazione almeno per noi che eravamo nel blocco 9000.Per il cibo devo dire che c'era sempre qualche cosa di buono, certo all'estero io non mi aspetto la cucina italiana,ma magari un pò di frutta oltre alle banane mele e mandarini, ha i datteri non mancavano mai.Il personale settemari gentile e non invadente. La Spa molto educati e bravi per i massaggi, non posso dire altrettanto dei parrucchieri veramente un disastro, spazzole sporche, non in grado di usarle cadevano in continuazione per terra , devo dire che ho finito io di farmi la piega , in un 5 stelle ci si aspetta professionalità. ( anche se quando arrivi ti dicono subito che è un 5 stelle egiziano, percio ti devi accontentare) Certo è che il prezzo non vale il soggiorno.Brave le guide egiziane,ma come al solito troppo tempo perso non per escursioni ma per negozi. A dimenticavo la discoteca troppo vicino alla camera impossibile dormire sino all'una di nottee questo tutte le sere.

Torino
1 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Sono appena rientrata da una settimana trascorsa al Sea Club al di la' del villaggio a cinque stelle che non riesco a credere la prima sera troviamo il bidet solo appoggiato al pavimento, richiedo un letto matrimoniale e aspetto il lenzuolo tre giorni, pulizia inesistente, sulle pareti del bagno rivestite di plastica trovo spiaccicati al muro i peli dell'ospite precedente, cassetti armadi e tappeti puzzolenti biancheria strappata. Il cibo di scarsa qulita' e scarso assortimento in piu' segnalo l'arroganza e la maleducazione alla reception. inoltre per chiudere in bellezza la cena prima della partenza a pagamento con volo previsto alle 21 e 50! Ancora una constatazione il relax inesistente in quanto troppi turisti ubriachi e maleducati!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Purtroppo il giudizio è negativo!
Tutte le varie criticità elencate in altri commenti si sono rivelate corrette.
Punti dolenti.
Cucina: da dimenticare. Con tutta la buona volontà di cui si è capaci dopo il secondo giorno è praticamente impossibile non essere travolti da un profondo senso di nausea ogni qual volta si varca la porta del ristorante.
Pulizia: scarsa. Nelle camere vengono rifatti i letti e cambiati gli asciugamani e stop. Uno straccio per terra o sui ripiani degli armadi non è dato aspettarselo.
Ambiente: è un villaggio all’80% frequentato da russi. L’eleganza e la raffinatezza non sono certo il punto forte (pantaloncini e ciabatte vanno per la maggiore!).
Spiaggia: piccola, sporca e scomoda. L’ingresso al mare richiede l’uso di una lunga passerella con scomode scalette (arrugginite): non è certo il massimo per i bambini.
Vento: (qui la colpa non è di nessuno, beneinteso) troppo. Salvo rari momenti di bonaccia il vento (a volte anche fastidioso) è una costante di questo tratto di costa.
Animazione serale: tragicomica.
Escursioni: esageratamente care. In qualunque delle molte agenzie di viaggio che incontrate fuori dal villaggio troverete esattamente le stesse escursioni a prezzi decisamente inferiori.
Altro: se siete amanti del running dovrete accontentarvi di correre sul ciglio di qualche strada statale. Fuori dal villaggio non c’è altro.
Punti forti.
Barriera corallina: nonostante l’approccio scarsamente naturalistico di molti bagnanti (russi in testa) la barriera è stupenda. Ricca di coralli, pesci e colori.
Animazione per bambini: grazie ad una brava animatrice i bambini hanno la possibilità di trascorrere giornate piene e divertenti.
In sintesi: non c’è motivo alcuno per decidere di trascorrere una vacanza in questo villaggio. Cercate altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Complesso di 3 villaggi a Nabq Bay, soggiorno dal 25 marzo al 1 aprile, la vacanza e' sempre vacanza, pero' c'e' da dire che sarebbe potuta andare meglio.
La zona e' un po ventosa, ma non e' colpa del resort, per il mare nulla da dire oltre che fantastico!!!a riva stelle marine e pesci colorati, oltre la barriera ancora piu pesci e coralli di mille colori... le camere sono spaziose, un po vecchie ma non eccessivamente rovinate... la pulizia lascia un po a desiderare, oltre che la sabbia del deserto che con il vento arriva dappertutto, c'era la classica laniccia sui pavimenti......mmmmm... non va bene!!! Noi eravamo un gruppo di una trentina di amici e praticamente ci hanno dato tutte camere vicine nel complesso 7 a meta' strada tra mare e ristorante/reception sali e scendi sali e scendi... diciamo che non perdi la forma fisica ihihihihi.. L' animazione settemari e' stata molto carina, ti coinvolgevano se volevi ma non erano pressanti ed erano anche simpatici!!... purtroppo la nota piu negativa viene dalla cucina,.... ebbene non aspettatevi grandi e saporite abbuffate... ho girato mezzo mondo e so cosa significhi la mancanza della cucina italiana, ma qui...veramente veramente do un 4... cucina internazionale bleah !!!a colazione do un 6 solo per i pankake con marmellata e la frittatina fatta al momento ...ma gli yogurt facevano pena.... mia figlia si e' rifiutate di mangiarlo e la mattina preferiva i whurstel ed ha un anno e mezzo.. i succhi pieni di coloranti come mai visto prima..a meno di comprare una spremuta d'arance vere... poi pranzi e cene... riso , pollo , polpette kofta e patate .tutti i giorni...pasta scialacquata , pesce cleopatra un giorno si e uno no. carni kebab miste verdure gli altri giorni...provavano anche a fare la pasta saltata al momento nella padella con vari condimenti...sufficiente ... i ristoranti a la carta...lasciamo stare che e' meglio...
Dopo i primi tre giorni in molti abbiamo optato per mangiare hot dog , hamburgher e patatine fritte in piscina!!!! Ci siamo divertiti comunque perche' eravamo tanti e amici quindi le giornate sono state bellissime anche "senza" mangiare....
Lo staff e' tutto e ripeto tutto gentilissimo e mai invadente...basta un cenno ed arrivano e cercano di soddisfarti in tutto e per tutto!!!... complimenti a Tito e ad Elatef.
Per quanto riguarda i Russi...di cui il villaggio e' pieno, non ci sono stati mai segni di diverbi o comportamenti fuori dalle righe... poi ad ognuno posso capitare situazioni spiacevoli ma non e' stato questo il caso

Ivrea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sono stata in questo villaggio l'ultima settimana di marzo 2012. Il villaggio è bellissimo e degno delle 5 stelle che porta per quanto riguarda le zone comuni e la piscina. Le camere, pur essendo grandi e tutte dotate di terrazzino e comoda doccia, hanno alcuni difetti: gli armadi a muro puzzano! (basterebbe un bastoncino d'incenso); il dispenser del sapone nel bagno perde!; il phon ha un'autonomia di pochi secondi alla temperatura inferiore e poi fino al giorno successivo non da più segni di vita! La responsabile Settemari e l'animazione italiana sono splendidi, splendide le guide egiziane. Ma tutto l'albergo è gestito da egiziani simpatici ma spesso poco professionali. Direi che la pecca maggiore riguarda il cibo. Le portate internazionali sono forse un po' ripetitive ma la scelta e l'abbondanza ripaga. Invece i piatti che i loro cuochi egiziani passano per italiani... terribili, immangiabili. Sono stata anche delusa dalla mancanza di frutta, per otto giorni ci sono state solo banane arance e mandarini (spesso marci!!!!). Tuttavia il luogo ripaga davvero dei piccoli inconvenienti! Ci tornerò!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Sea Club Resort - Sharm el Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sea Club Resort - Sharm el Sheikh

Indirizzo: Nabq Bay, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 2 hotel con spa a Nabq Bay
N. 2 hotel di lusso a Nabq Bay
N. 5 hotel per famiglie a Nabq Bay
N. 6 hotel romantici a Nabq Bay
Categoria hotel:5 stella/e — Sea Club Resort - Sharm el Sheikh 5*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sea Club Resort - Sharm el Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sea Club Resort - Sharm El Sheikh Hotel Nabq Bay
Sea Sharm El Sheikh Club
Sea Sharm El Sheikh Resort
Recensioni Sea Club Sharm
Sea Club Resort - Sharm El Sheikh Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto
Sea Hotel Nabq
Sea Hotel Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Sea Club Resort - Sharm el Sheikh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.