“NEGATIVO!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 29 hotel a Nabq Bay
Torino, Italia
“NEGATIVO!!”
1 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Purtroppo il giudizio è negativo!
Tutte le varie criticità elencate in altri commenti si sono rivelate corrette.
Punti dolenti.
Cucina: da dimenticare. Con tutta la buona volontà di cui si è capaci dopo il secondo giorno è praticamente impossibile non essere travolti da un profondo senso di nausea ogni qual volta si varca la porta del ristorante.
Pulizia: scarsa. Nelle camere vengono rifatti i letti e cambiati gli asciugamani e stop. Uno straccio per terra o sui ripiani degli armadi non è dato aspettarselo.
Ambiente: è un villaggio all’80% frequentato da russi. L’eleganza e la raffinatezza non sono certo il punto forte (pantaloncini e ciabatte vanno per la maggiore!).
Spiaggia: piccola, sporca e scomoda. L’ingresso al mare richiede l’uso di una lunga passerella con scomode scalette (arrugginite): non è certo il massimo per i bambini.
Vento: (qui la colpa non è di nessuno, beneinteso) troppo. Salvo rari momenti di bonaccia il vento (a volte anche fastidioso) è una costante di questo tratto di costa.
Animazione serale: tragicomica.
Escursioni: esageratamente care. In qualunque delle molte agenzie di viaggio che incontrate fuori dal villaggio troverete esattamente le stesse escursioni a prezzi decisamente inferiori.
Altro: se siete amanti del running dovrete accontentarvi di correre sul ciglio di qualche strada statale. Fuori dal villaggio non c’è altro.
Punti forti.
Barriera corallina: nonostante l’approccio scarsamente naturalistico di molti bagnanti (russi in testa) la barriera è stupenda. Ricca di coralli, pesci e colori.
Animazione per bambini: grazie ad una brava animatrice i bambini hanno la possibilità di trascorrere giornate piene e divertenti.
In sintesi: non c’è motivo alcuno per decidere di trascorrere una vacanza in questo villaggio. Cercate altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Complesso di 3 villaggi a Nabq Bay, soggiorno dal 25 marzo al 1 aprile, la vacanza e' sempre vacanza, pero' c'e' da dire che sarebbe potuta andare meglio.
La zona e' un po ventosa, ma non e' colpa del resort, per il mare nulla da dire oltre che fantastico!!!a riva stelle marine e pesci colorati, oltre la barriera ancora piu pesci e coralli di mille colori... le camere sono spaziose, un po vecchie ma non eccessivamente rovinate... la pulizia lascia un po a desiderare, oltre che la sabbia del deserto che con il vento arriva dappertutto, c'era la classica laniccia sui pavimenti......mmmmm... non va bene!!! Noi eravamo un gruppo di una trentina di amici e praticamente ci hanno dato tutte camere vicine nel complesso 7 a meta' strada tra mare e ristorante/reception sali e scendi sali e scendi... diciamo che non perdi la forma fisica ihihihihi.. L' animazione settemari e' stata molto carina, ti coinvolgevano se volevi ma non erano pressanti ed erano anche simpatici!!... purtroppo la nota piu negativa viene dalla cucina,.... ebbene non aspettatevi grandi e saporite abbuffate... ho girato mezzo mondo e so cosa significhi la mancanza della cucina italiana, ma qui...veramente veramente do un 4... cucina internazionale bleah !!!a colazione do un 6 solo per i pankake con marmellata e la frittatina fatta al momento ...ma gli yogurt facevano pena.... mia figlia si e' rifiutate di mangiarlo e la mattina preferiva i whurstel ed ha un anno e mezzo.. i succhi pieni di coloranti come mai visto prima..a meno di comprare una spremuta d'arance vere... poi pranzi e cene... riso , pollo , polpette kofta e patate .tutti i giorni...pasta scialacquata , pesce cleopatra un giorno si e uno no. carni kebab miste verdure gli altri giorni...provavano anche a fare la pasta saltata al momento nella padella con vari condimenti...sufficiente ... i ristoranti a la carta...lasciamo stare che e' meglio...
Dopo i primi tre giorni in molti abbiamo optato per mangiare hot dog , hamburgher e patatine fritte in piscina!!!! Ci siamo divertiti comunque perche' eravamo tanti e amici quindi le giornate sono state bellissime anche "senza" mangiare....
Lo staff e' tutto e ripeto tutto gentilissimo e mai invadente...basta un cenno ed arrivano e cercano di soddisfarti in tutto e per tutto!!!... complimenti a Tito e ad Elatef.
Per quanto riguarda i Russi...di cui il villaggio e' pieno, non ci sono stati mai segni di diverbi o comportamenti fuori dalle righe... poi ad ognuno posso capitare situazioni spiacevoli ma non e' stato questo il caso

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Ivrea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sono stata in questo villaggio l'ultima settimana di marzo 2012. Il villaggio è bellissimo e degno delle 5 stelle che porta per quanto riguarda le zone comuni e la piscina. Le camere, pur essendo grandi e tutte dotate di terrazzino e comoda doccia, hanno alcuni difetti: gli armadi a muro puzzano! (basterebbe un bastoncino d'incenso); il dispenser del sapone nel bagno perde!; il phon ha un'autonomia di pochi secondi alla temperatura inferiore e poi fino al giorno successivo non da più segni di vita! La responsabile Settemari e l'animazione italiana sono splendidi, splendide le guide egiziane. Ma tutto l'albergo è gestito da egiziani simpatici ma spesso poco professionali. Direi che la pecca maggiore riguarda il cibo. Le portate internazionali sono forse un po' ripetitive ma la scelta e l'abbondanza ripaga. Invece i piatti che i loro cuochi egiziani passano per italiani... terribili, immangiabili. Sono stata anche delusa dalla mancanza di frutta, per otto giorni ci sono state solo banane arance e mandarini (spesso marci!!!!). Tuttavia il luogo ripaga davvero dei piccoli inconvenienti! Ci tornerò!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
sole dalla luna
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Nell' insieme la vacanza e' stata piacevole, soprattutto perché i miei figli si sono divertiti molto facendo amicizia con altri ragazzini (12 e 6 anni) e se loro si divertono anche per i genitori la vacanza e' più rilassante. I clienti dell' est sono la parte principale della clientela. Non e' sicuramente un cinque stelle visto che mi hanno cambiato le lenzuola con il sotto più corto del letto e il materasso spuntava per un terzo. La piscina a volte aveva il bordo nero dello sporco. Diciamo che a sharm ho già soggiornato al nubian Island e al nubian village e come strutture sono superiori. Il cibo, che volete siamo in Egitto e se vogliamo mangiare veramente bene dobbiamo starcene a casa, perciò tutto sommato va bene e cerchiamo di adattarci un po'. Agosto 2010

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

sono stata al sea club si sharm a fine febbraio e mi sono trovata bene
se devo fare una critica i lettini in spiaggia e piscina sono vecchiotti,il cibo e poco vario e l 'animazione italiana e poca perche per mancanza di personale sono solo in 2 a gestirla pero davy e bravissimo
lo stesso vale per elena del miniclub!
le camere sono pulite ed il personale e gentilissimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Aosta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

La struttura è bella malgrado la sua posizione sia in una zona molto ventilata. Si mangia discretamente bene, la pulizia delle camere un po' superficiale. Nota dolente : il resort è
" invaso" da clientela russa! L'animazione internazionale lascia un po' a desiderare, ma a deludere sono soprattutto gli animatori italiani ( 3 in tutto), due dei quali quasi inesistenti ed impegnati a farsi gli affari propri! In compenso tanto di cappello alla responsabile del baby club Elena, che lavora con passione e professionalita'!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Io e mia Moglie ci siamo trovati veramente molto bene e davvero tutto bellissimo dal ristorante al villaggio, che poi è unito ad altri 2,quindi si puo usufruire di tre ristoranti e tre piscine. l'unico problemino, che però è stato risolto in brevissimo tempo, sono stati i letti separarti perche nella strurrura ci sono pochissime camere dotate di letto matrimoniale, segnalato il problema tempestivamente sono venuti e hanno unito i due lettini creandone uno a due piazze.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sea Club Resort - Sharm el Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sea Club Resort - Sharm el Sheikh

Indirizzo: Nabq Bay, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Nabq Bay
N. 3 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 3 hotel con spa a Nabq Bay
N. 5 hotel per famiglie a Nabq Bay
N. 6 hotel romantici a Nabq Bay
Categoria hotel:5 stella/e — Sea Club Resort - Sharm el Sheikh 5*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sea Club Resort - Sharm el Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sea Sharm El Sheikh Club
Sea Sharm El Sheikh Resort
Sea Club Resort - Sharm El Sheikh Hotel Nabq Bay
Recensioni Sea Club Sharm
Sea Club Resort - Sharm El Sheikh Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto
Sea Hotel Nabq
Sea Hotel Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Sea Club Resort - Sharm el Sheikh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.