“Zouara nel cuore..” 5 su 5 stelle
Recensione di Zouara Hotel

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Zouara Hotel ai Preferiti
Zouara Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Nabq Bay, Sharm El Sheikh, Beside Royal Albatros Moderna, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.29 di 29 hotel a Nabq Bay
“Zouara nel cuore..”
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2009

Semplicemente fantastico, non è molto lussuoso ma al suo interno puoi trovare un clima allegro, grazie al simpaticissimo staff (che prima o poi tornerò a trovare).. Ideale pe chi vuole condividere un'esperienza unica con una persona speciale..

Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2009

Per la 15 volta sono tornato sul Mar rosso ( la subacquea si sa è una malattia da cui non si guarisce) e questa volta ho alloggiato allo Zouara nonostante i tanti pareri negativi letti qui.
Ho fatto bene a non fidarmi, l'albergo valga solo 3 stelle ma costa anche come un 3 stelle.
I problemi sono i soliti riscontrabili più o meno in tutti i villaggi in cui sono stato,ovviamente in un 5 stelle tipo il Baron si stà meglio ma non costa 400euro ne costa 1000 x una settimana.
Il problema credo sia che molti non hanno nemmeno l'idea di che cosa possono aspettarsi andando all'estero e spesso basano i propri giudizi su la qualità del mangiare,che difficilmente sarà all'altezza di come si è abituati in italia.
Questo villaggio come struttura è carino,per andare in spiaggia ci vuole la navetta (10min) è tenuto in condizioni medie accettabili (mosche e zanzare ci sono sempre state NON siamo in città!) è distante da Naama Bay (e chissenefrega ma x un ragazzo immagino sia un problema)
Allinclusive soft(invenzione tutta italiana) è lo stesso di tutte le altre strutture
Concludendo per prima cosa si deve sapere cosa si vuole e poi cercare un villaggio che abbia le caratteristiche che cerchiamo altrimenti l' insoddisfazione è garantita ,ma non per colpa della struttura, per colpa nostra.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Venezia
1 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2009

Dopo 5 mesi di lavoro io e il mio ragazzo abbiamo deciso di partire per questa vacanza.All'agenzia ci hanno detto che era un villaggio a 4 stelle con cucina italiana,animazione italiana e assistenza italiana.Tutto bellissimo sembrava anca il prezzo sembrava più che convincente.
Arrivati la subito abbiamo avuto problemi con la stanza piena di zanzare e di mosche ma questo non è niente..Colazione indecente niente di buono..tutto avanzato dal giorno prima..la cena ancora peggio sempre le stesse cose...servizio indecente,dovevevamo mangiare su tovaglie sporche..l'acqua arrivava alla fine della cena.Praticamente dieta per una settimana.Nonostante ciò ci siamo divertiti lo stesso.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
perugia
1 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2009

hotel esteticamente uno spettaccolo ma si lascia andare tantissimo per i servizi....inesistenti....a partire dalla pulizia della sala ristorante e delle camere....cucina da schifo e non centra niente che siamo in un posto diverso e per questo dobbiamo aspettarci questo....parlado con tutti quelli che soggiornavano in hotel da 4 stelle(visto che lo zoura si presenta come un 4 stelle ma al massimo si può definire un 2) diversi dal nostro come laguna vista e garden li mangiavano benissimo non dovevano andare a mangiare in giro....il rapporto prezzo qualità non cè visto che chiedono molto per un servizio che non offrono.....all inclusive insignificante visto che propongono solo coca cola e fanta neanche un succo di frutta....a differenza di tutti gli altri...posizione del cavolo visto che la spiaggi si raggiunge con le navette a differenza di tutti gli altri se la trovano davanti....dispersi nel nulla....la swam tour come operatore dovrebbe eliminarlo come destinazione visto che ci rimette a proporre un posto del genere....non fate escursioni con la swam tour che marciano alla grande con i prezzi visto che con la metà altri vi offrono lo stesso se nn meglio...x il cairo la swam 105 altre 60-70....jeep safari cammellata snorkeling 70 altri 30....la swam è molto cara chiede molto ma non offre e ripeto considera un hitel 4 stelle lo zoura e lo consiglia anche....durante il mio soggiorno ci siamo lamentati tutti con gente che chiederà il rimborso....hotel 0 ma sharm è sharm ed è stata una vacanza stupenda lo stesso....

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2009

ciao a tutti io posso dire che sono partita da sola e mi sono trovata una favola relax assoluto....ci sono stati solo piccoli problemi x il cibo ma purtroppo nn possiamon aspettare che ci fanno mangiare la cucina italiana dobbiamo anche pensare che stiamo in un altro mondo!!!!!io ci tornerei anche subito le vacanze sono x relaxxxxxxxxxxxx

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato da solo
da parigi
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2009

non è una nuova struttura come dice il catalogo Swan Tour, forse nasce bella circa 10 anni fa ma dopo non vi viene fatta nessuna manutenzione, porte e finestre non chiudono, le docce hanno due dita di sporco e spesso manca l'acqua, nel ristorante c'è un tanfo di sporco le tovaglie macchiate , senza aria condizionata. il cibo é un intruglio costante bisogna fare lo slalom per trovare qualche cosa di commestibile ed evitare la dissenteria. tutte le cose belle che sono riuscita a fare poi cmq sono state a pagamento compresi 20 euro di taxi al giorno per uscire la sera perchè sorge in mezzo al nulla. perciò il rapporto qualità prezzo e assolutamento sbilanciato anzche se sembra economico. a tavola non c'era la frutta (con tutta quella che ne hanno, uscivo per andarla a comprare nei supermercati). la spiaggia gestita da un tizio arrogante che teneva la musica tecno a palla per tutto il pomeriggio. fino a farti venire il mal di testa. ho litigato con lui tutti i giorni ma non hai mai sbassato il volume. il bagno della spiaggia poi era uno scandalo
quindi nemmeno il fatto che sia economico

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
milano
1 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2009

Purtroppo non si puo' parlòare bene dello Zouara di Sharm; fin dall'arrivo ti accorgi che c'è qualcosa che non va. Posizione infelice, pulizia scarsa, cibo al livello di caserma punitiva, organizzazione molto approssimativa, spiaggia lontana con bassa marea e dj suonato che spara musica a volume folle ad ogni ora. Il prezzo è invitante ma con 50 euro in piu' si trovano sistemazioni molto piu' dignitose di questo hotel che di stelle ne vale forse solo due. Potrei dilungarmi nella lista delle note dolenti ma preferisco non ricordarle tutte e conservare il ricordo del mare e dei pesciolini di Shark Bay, la spiaggia dove andavamo in taxi. A dire il vero il personale fa di tutto per cercare di risolvere i problemi ma la sensazione e' che non sappiano come si gestisce un hotel ad un livello decente. Vorrei conoscerli quelli che dicono che si sono trovati bene qui.....ALLA LARGA DALLO ZOUARA E DAI TOUR OPERATOR CHE LO PROPONGONO!!! Fidatevi.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Zouara Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zouara Hotel

Indirizzo: Nabq Bay, Sharm El Sheikh, Beside Royal Albatros Moderna, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.29 di 29 hotel in Nabq Bay
Categoria hotel:3 stella/e — Zouara Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK) e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zouara Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zouara Hotel Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto
Zouara Sharm El Sheikh
Zouara Hotel Egypt

Se siete i proprietari o gestori di Zouara Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.