“ottima struttura e vacanza bellissima” 4 su 5 stelle
Recensione di Jaz Mirabel Beach

Hai aggiunto Jaz Mirabel Beach ai Preferiti
Jaz Mirabel Beach
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Nabq Bay | P.O. Box 377, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.11 di 29 hotel a Nabq Bay
fabriano
“ottima struttura e vacanza bellissima”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2010

Siamo appena tornati da un fantastico soggiorno di una settimana al mirabel. Ottima struttura con tutti i confort. E' dotato di una serie di piscine, tra cui una con scivoli, palestra, spa, campi da tennis in cemento e terra, campi di calcetto, ottimo servizio in spiaggia. La barriera corallina e' raggiungibile da una passerella poco lontana di un altro albergo. Ottimo servizio di pulizia camere e buon ristorante, sicuramente non italiano, ma d'altronde siamo in egitto. L'unica pecca credo sia la distanza dai centri abitati di sharm e naama bay, circa 20 km.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

3.547 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2.079
  • Prima in arabo
Ancona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

Peccato che non ho letto prima il commento di Claudia 2407, posso ripetere le stesse identiche cose. Sull'assistenza non posso dire male, non potevano creare un'organizzazione all'interno di una struttura non loro. Siamo stati dal 05/10 al 12/10 e se potevo ripartivo il giorno stesso dell'arrivo. Sapevamo della mancia, ma almeno noi l'avevamo intesa come un grazie x qualcosa di fatto bene, non abbiamo avuto l'occasione di ringraziarli. Uno schifo di cibo, servizi inesistenti, maleducazione, sporcizia a tavola. Cosa "bella" l'esterno, molto curato

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Mi unisco alle altre recensioni per aver constatato di persona che l'assistenza alpitour è molto lacunosa, a meno che tu non alloggi al Park. infatti siamo stati costretti a contattare il refrente per telefono diverse volte per problemi diversi: mancato appuntamento in spiaggia, errore nella prenotazione di una gita (non ci sono venuti a prendere con il pulmino). inoltre se volevi l'animazione (non era il nostro caso) dovevi recarti al PARK perchè al mirabel beach non esisteva.
per quanto riguarda l'alloggio tutto OK, ricordatevi le medicine contro la diarrea perchè è difficile sfuggirle,

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2010

abbiamo soggiornato al Mirabel beach dal 12 al 19-9-2010 non per nostra scelta ma perchè, arrivati all'aeroporto di Sharm ci è stato comunicato che per ragioni di over booking (?) non ci potevano portare al Tiran Sharm. Bene, credo che per noi sia stata una fortuna, mai visto un villaggio così bello e completo, anche troppo vasto. molte piscine sempre pulite come tutti i vialetti, appartamenti stupendi ed il cibo vario per tutti i gusti. purtroppo non eravamo inseriti nel contesto "Mirabel Iclub" con animazione italiana che era piuttosto lontano da noi..ci siamo andati un paio di volte, ma il nostro all inclusive era al "Mirabel beach" quindi per comodità siamo rimasti lì in mezzo a russi ed egiziani...ma forse è stato meglio così, tanto noi eravamo 3 coppie di amici super collaudati ( sempre in vacanza insieme) e ci siamo divertiti moltissimo...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Legnano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Sono stata con mio marito al Mirabel Beach dal 22 al 29 agosto 2010. Devo dire che dalle recensioni lette mi aspettavo qualcosa di decisamente meglio. Innanzitutto il TO (Alpitour) omette di indicare nel catalogo che le camere standard (le doppie, perchè le family room a quanto pare sono più ampie e più vicine al mare ) sono piccole e dislocate parecchio lontano dal mare; ad averlo saputo avremmo prenotato una superior room. Considerate che alle spalle dell'albergo ci sono altre due strutture alberghiere, Mirabel Park e Mirabel Club, che ovviamente per la loro posizione arretrata rispetto al mare hanno un costo da catalogo inferiore; la nostra camera era praticamente adiacente a questi hotel. Per quanto riguarda le camera stessa, oltre a essere piccola e non conforme agli standard di un 5 stelle "egiziano" (non mi aspettavo di certo un 5 stelle europeo) l'ho trovata anche non particolarmente pulita. Per quanto riguarda il personale del ricevimento, devo dire che raramente ho incontrato persone così maleducate e scortesi; non fanno alcunchè per incontrare le richieste degli ospiti, a fatica parlano l'inglese e lasciano intendere che se non sei soddisfatto dei servizi dell'albergo, sono problemi tuoi. Sono rimasta davvero scioccata da questi comportamenti, che mai mi era capitato di riscontrare in alberghi di un certo livello.
Il trattamento previsto è di all inclusive fino alle ore 24; l'acqua, oltre che essere a temperatura ambiente, quindi caldissima, spesso finiva e bisognava iniziare una caccia al tesoro per cercarla negli altri bar dell'albergo. Al ristorante la qualità del cibo era appena sufficiente, mentre insufficiente è stata la qualità del servizio. Tavoli apparecchiati malissimo, spesso sporchi ancora delle briciole degli ospiti precedenti, con bicchieri mancanti e tovaglioli un po' di carta e un po' di cotone; bevande ai tavoli sollecitate più e più volte ( a meno di non lasciare l'immancabile mancia).
Cosa dire poi dei teli mare? Meglio portarseli da casa. Dire che erano sporchi e logori è fare un complimento.
Per quanto riguarda la spiaggia, come già riportato da altre recensioni, per accedere alla barriera corallina comodamente bisogna usufruire del pontile dell'albergo vicino, pagando 4 euro; in caso contrario bisogna prepararsi a una bella passeggiata in acqua di almeno 700 mt. Di positivo c'è che la spiaggia non è mai affollata perchè la maggior parte della clientela, essendo straniera, preferisce trascorrere la giornata a bordo delle grandi piscine.
Le parti comuni risultano estremamente curate e pulite.
Per quanto riguarda l'animanzione, al Beach è solo internazionale, perchè quella di Alpitour era situata al Club; non posso esprimere un giudizio in merito perchè non abbiamo avuto modo di conoscerli.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Galliera
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Consiglio anche a famiglie cin bambini
La barriera non è vicina ma vi è di fronte all"albergo una piscina scavata in mare

Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
Oslo, Norvegia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2010

Struttura imponente relativamente buona. Servizio buono, camere ampie e spaziose, pulizia camere non cosi' accurata. Varieta' cibo ok nel complesso ok

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Jaz Mirabel Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Jaz Mirabel Beach

Indirizzo: Nabq Bay | P.O. Box 377, Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik > Nabq Bay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Nabq Bay
N. 8 migliori hotel resort a Nabq Bay
N. 8 hotel con spa a Nabq Bay
N. 9 hotel sulla spiaggia a Nabq Bay
N. 9 hotel di lusso a Nabq Bay
N. 10 hotel romantici a Nabq Bay
N. 17 hotel per famiglie a Nabq Bay
Categoria hotel:5 stella/e — Jaz Mirabel Beach 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jaz Mirabel Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirabel Beach
Jaz Mirabel Beach Sharm El Sheikh
Hotel Jaz Mirabel Beach
Jaz Mirabel Beach Sharm El Sheik/Nabq Bay, Egitto
Jaz Mirabel Beach Resort

Se siete i proprietari o gestori di Jaz Mirabel Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.